La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
base da 70cm profonda 38 con lavabo semiincasso modello valley + specchio senza cornice da 70*70 circa + due colonne 25x150x20,8
colore rush marron qualcosa

#17
Samuele ha scritto:base da 70cm profonda 38 con lavabo semiincasso modello valley + specchio senza cornice da 70*70 circa + due colonne 25x150x20,8
colore rush marron qualcosa
Ah ok, mi ero presa un colpo, credevo mi avessero fregata :shock: ! Il mio è 152cm, con fasce laterali, top e fascia di rifinitura sotto, e specchio con tutta la cornice, proprio come in foto. Grazie ciao

#18
Entrambi bellissimi...
Per il secondo non faccio testo... adoro il legno bianco... sto per ordinare la cucina così con piano jaipur pepper...
Bellissime scelte!

Re: Arcom...meraviglia!!

#19
Bambola ha scritto:Questo visto dal vivo (2800€ circa), la venatura è splendida mod.Rush
Immagine
e questo solo da sito mod.Escape è in rovere bianco non si vede perchè la foto è piccola, nel sito si vede meglio
Immagine
ma in bagno il top in porfido non sarà troppo soggetto al calcare?
Che belli però! Il primo è quasi scelto, ma visto che i bagni saranno due farei un pensiero anche per l'altro...
scusate mi date il sito che non riesco a trovarlo?
grazie

#20
Il sito è www.gruppoatma.it
Da qui selezioni, tra le varie ditte, arcom.

Sono bellissimi... mi sa che andrò a farmi fare un preventivo questa sera...
"Era un mondo adulto... si sbagliava da professionisti" P.Conte

#21
paris ha scritto:Il sito è www.gruppoatma.it
Da qui selezioni, tra le varie ditte, arcom.

Sono bellissimi... mi sa che andrò a farmi fare un preventivo questa sera...
non riesco a visualizzarlo.... :cry: :cry:

bagno arcom

#23
Anche io ho acquistato un paio di mesi fa un bagno arcom. Bellissimo! Adoro questa linea, è molto moderna. Io l'ho preso dello stesso modello esposto nel forum (più piccolo però), ma sul blu. Troppo bello!
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...