La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
penso che a tutti sia capitato di fare commenti poco carini sugli amici, molte volte quando si ha bisogno di sfogarsi si dicono cose che non vorremmo o che sarebbe meglio dire in altro modo...
Quando si ha l'umiltà di chiedere scusa, si deve avere l'intelligenza di saper accettare le scuse... cercare il chiarimento, sempre... non c'è cosa più brutta dei discori a metà delle supposizioni..... fanno crescere troppa rabbia che poi diventa difficile mandare via...
Ultima modifica di Anouk il 06/05/05 9:48, modificato 1 volta in totale.

#47
plasmon ha scritto:ma certo chi dice di no.Quello che voglio dire che potrebbero esserci ragioni ma l'amico che interesse ha? Poi magari questo è solo un mio dilemma.Cioè io mi ponevo la domanda.... :wink:
Potrebbero esserci duemila motivi... dall'indifferenza alla gelosia.... Mentre non ne vedo nessuno per l'uomo con cui condivido la mia vita... puo' lasciarmi se non mi ama... puo' parlarmene... se mi tradisce è solo meschino e "censured".

#48
anouk ha scritto:penso che a tutti sia capitato di fare commenti poco carini sugli amici, molte volte quando si ha bisogno di sfogarsi si dicono cose che non vorremmo o che sarebbe meglio dire in altro modo...
Quando si ha l'umiltà di chiedere scusa, si deve avere l'intelligenza di saper accettare le scuse... cercare il chiarimento, sempre... non c'è cosa più brutta dei discori a metà delle supposizioni..... fanno crescere troppa rabbia che poi diventa difficile mandare via...
.....eh si allora! Chi fa un torto è umile perchè chiede scusa e chi lo subisce DEVE essere intelligente e SAPER accettare le scuse... :cry: (è un mio pensiero)

#49
io la penso così .. covare rancori non serve a niente e a nessuno ... sbagliare capita a chiunque ...
Ultima modifica di Anouk il 06/05/05 12:23, modificato 2 volte in totale.

#50
e un conto sbagliare una volta ed è un altro conto perseverare..

certe persone le definisco "serpi in seno"

#51
mondany ha scritto:e un conto sbagliare una volta ed è un altro conto perseverare..

certe persone le definisco "serpi in seno"
pienamente d'accordo....chi è così non cambia...

#52
anouk ha scritto:penso che a tutti sia capitato di fare commenti poco carini sugli amici, molte volte quando si ha bisogno di sfogarsi si dicono cose che non vorremmo o che sarebbe meglio dire in altro modo...
Quando si ha l'umiltà di chiedere scusa, si deve avere l'intelligenza di saper accettare le scuse... cercare il chiarimento, sempre... non c'è cosa più brutta dei discori a metà delle supposizioni..... fanno crescere troppa rabbia che poi diventa difficile mandare via...
che bella frase che hai scritto.... :D

...mi posso trasferire dalle tue parti così diventi la mia migliore amica?? :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#54
entrambe... la panza non mi manca, ma neppure la sostanza 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#55
ma a voi è mai capitato il contrario?
due persone che non potevano nemmeno vedersi prima e poi amiconissimi dopo? :shock: :shock:

#56
EWOK ha scritto:ma a voi è mai capitato il contrario?
due persone che non potevano nemmeno vedersi prima e poi amiconissimi dopo? :shock: :shock:
Il mio ragazzo!! Lo odiavo.... ma davvero.... non sopportavo la sua presunzione e la sua arroganza (a dire il vero neanche ora).... pero' dopo due anni di convivenza in ufficio, trasferte insieme, dopo che ha fatto di tutto per farsi conoscere e per dirmi che mi amava nonostante io non me lo filassi.... è nato il nostro amore!

Per il discorso di perdonare perdonare un amico che ha tradito (non che ha fatto una caxata, ma che ha rotto la mia fiducia) ... saro' cattiva...saro' stupida... ma io non perdono. Se mi ferisci gratuitamente per me smetti di esistere.

#57
EWOK ha scritto:ma a voi è mai capitato il contrario?
due persone che non potevano nemmeno vedersi prima e poi amiconissimi dopo? :shock: :shock:

eeeeeeeeeeeeehh.. ne ho viste di tutti i tipi..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#58
io sono amica della ex del mio ragazzo!!
non amiche per la pelle, ma amiche! prima la odiavo ma adesso che la comosco è tutto diverso! :D

#59
EWOK ha scritto:ma a voi è mai capitato il contrario?
due persone che non potevano nemmeno vedersi prima e poi amiconissimi dopo? :shock: :shock:
Una volta, con una ragazza che all'inizio non mi poteva vedere, poi ci siamo frequentati... HA FINTO DI DIVENTARE MIA AMICA....ha provato A FARMI LE SCARPE SPARLANDO DI ME IN GIRO.... beh....è STATA MANDATA VIA DALLA COMPAGNIA!! Magra consolazione, ma c'è sempre una GIUSTIZIA a questo mondo!!!! :P

#60
plasmon ha scritto:
mondany ha scritto:e un conto sbagliare una volta ed è un altro conto perseverare..

certe persone le definisco "serpi in seno"
pienamente d'accordo....chi è così non cambia...
...e poi che senso ha chiedere SCUSA solo perchè si viene scoperti?? Significherebbe che chi ci mi vuole male, chi è geloso di me, chi prova invia contunua a SPARLARE DIETRO O PEGGIO... solo perchè SICURO DI NON ESSERE mai "beccato"?
DETESTO LE LACRIME DI COCCODRILLO!!!!!
RISULTEREBBE SOLTANTO ANCORA UN'ALTRA DIMOSTRAZIONE DI FALSITA'...
Come per i "pentiti" che chiedono scusa e collaborano solo perchè gli venga "accorciata" la pena??
ERGASTOLO PER QUESTI ESSERI INFIDI E MESCHINI!!!!!!!!! :evil: