La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
quelli che ...ciao mi devo fare un finto camino in sala perche' devo esprimere la mia potenza economica. quali sono i materiali piu' costosi che conoscete? (ocio che giro in ferari io)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#184
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:Quelli che... che l'hanno in tinta con tutta la casa :lol: :lol: :lol: :lol: (indovinate chi è la fissata?) :oops:
:shock: Looorenaaa :shock: sapevo che c'erano quelle che se la tirano non quelle che l'hanno in tinta :shock: :lol: :lol:
...e poi da te non me l'aspettavo 8)
:lol: :lol: :lol:
Oddio! Per poco dal ridere non sveglio Beatrice... che dorme nella sua navicella... rossa!
:shock: Ce l'hai in tinta rossa???
....effettivamente dopo una figlia :roll:
:lol: :lol: :lol:

#185
Claudia81 ha scritto:quelli che... si credono di avere la verità in bocca :roll:
:lol: :lol: :lol:
Ok, a te è meglio che non rispondo
:lol: :lol: :lol:

#187
Claudia81 ha scritto:
Rox ha scritto:
Claudia81 ha scritto:quelli che... si credono di avere la verità in bocca :roll:
:lol: :lol: :lol:
Ok, a te è meglio che non rispondo
:lol: :lol: :lol:
perchè bella bionda? :oops:
Perchè mi viene una battuta sconcia e steve mi censurerebbe
:lol:

#188
Quelli che... il frigo è meglio normale, ventilato o no-frost

quelli che...devo fare il mutuo: mi consigliate il fisso o il variabile?

#189
(queste le capiranno i radunati romani)
quelli che........nella sua casa c'è il bagno alla turca(invece che bagno turco) :oops:
quelli che........uuuuuuuuuuhhh la lampada come quella di rana, pure se quella di rana co quei piselloni nun se po vedè.........oooooops, salve........e voi non m'avvisate mica che non è del gruppo eh :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#190
quelli che.......il 90% delle milanesi sono pazze
quelli che.......tu non sai chi sono io
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#193
Steve1973 ha scritto:Non ho ancora inquadrato questo thread... :lol: :lol: :lol:

Sono insulti, sfoghi o qualcosa di misto???
Quelli che.........non capiscono i thread
:lol: :lol: :lol:

#195
tizianafranc ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non ho ancora inquadrato questo thread... :lol: :lol: :lol:

Sono insulti, sfoghi o qualcosa di misto???
quelli che...arrivano a vedere se è tutto sotto controllo...dopo 13 pagine :lol: :wink:
Tutto non posso leggere...

Ogni tanto vado a caso, a seconda di dove c'è più movimento... :wink: