La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
lavispachiara ha scritto:C'è un minimo di peso, età, statura?
chi fuma non puo donare vero?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#78
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:C'è un minimo di peso, età, statura?
chi fuma non puo donare vero?
Mi sembra invece di no, ma non vorrei dire sciocchezze.

#80
Non ho letto tutto il topic ma vorrei cogliere l'occasione per ringraziare che dona il sangue.. grazie alle 4 sacche che ho ricevuto mi hanno salvato la vita
Purtroppo finchè non ti ci trovi dentro non ti rendi conto dell'importanza delle cose
Io in passato non potevo donare ed ora essendo sotto farmaci sicuramente non posso ma appena mi sarò rimessa in piedi andrò a fare domanda, sai mai che fra un paio d'anni dovessero servirmi di nuovo... :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#82
lavispachiara ha scritto:Ciao Dolores
fai bene a scrivere questo, mi invoglia a diventare donatrice ancora di più :D
Come stai carissima?
sto meglio, ho tolto i punti e il taglio spicca sulla mia pancia, dall'ombelico in giù... speriamo che col tempo sparisca...
febbre ed influenza sono passate, ora sento solo il bisogno di riposarmi tanto e riprendere fiato.. stare in tranquillità senza pensare a niente
Non ho brutti pensieri, mi prende solo tanta tristezza al pensiero di dover aspettare almeno un anno... questa bambino sarebbe stato con me fra 3 mesi ed invece... non so se ce la faccio ad attendere tutto questo tempo :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#83
Dolores ha scritto:Non ho letto tutto il topic ma vorrei cogliere l'occasione per ringraziare che dona il sangue.. grazie alle 4 sacche che ho ricevuto mi hanno salvato la vita
Purtroppo finchè non ti ci trovi dentro non ti rendi conto dell'importanza delle cose
Io in passato non potevo donare ed ora essendo sotto farmaci sicuramente non posso ma appena mi sarò rimessa in piedi andrò a fare domanda, sai mai che fra un paio d'anni dovessero servirmi di nuovo... :cry:
ciao Dolores, ho aperto questo topic dopo averne letto un altro che faceva riferimento a te! Vorrei che questo topic rimanga un po' in vetta cosi da pubblicizzare quanto ci sia bisogno di sangue e suoi derivati e quanto abbiamo bisogno di donatori!
Buona guarigione!
Immagine

#84
Sono contenta che tu stia meglio :D e che i tuoi pensieri non siano tristi.
Il taglio cicatrizzerà... ora non lo devi guardare... poi esistono pomate efficacissime a tal proposito.
Dolores, la nostra vita è alle volte sbalorditiva, ci coglie di sorpresa, ci annulla tante certezze. Ma quando meno ce lo si aspetta ci spalanca le porte ad una immensa gioia.. Ti auguro di cuore che questa gioia sarai tu a testimoniarcela, e prima di quanto tu e noi possiamo immaginare.

#85
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:C'è un minimo di peso, età, statura?
chi fuma non puo donare vero?
chi fuma puo' donare tranquillamente anche se sarebbe meglio non fumare :wink:
Immagine
Ultima modifica di scheggia75 il 17/01/08 23:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#86
lavispachiara ha scritto:C'è un minimo di peso, età, statura?
peso: almeno 50 kg
età: 18 anni
altezza: nessun valore!
Immagine
Immagine

#87
Anna73 ha scritto:
dammispazio ha scritto: chi fuma non puo donare vero?
Ela so per certo che fuma :wink:
difatti....... :roll: :roll: :roll:

ogni volta la dottoressa mi dice "elena...quando smettiamo?"... e io le rispondo "fra tutti i vizi è il male minore no???" e lei ride...

non l'ho mai nascosto, neppure le quantità... ma a quanto pare è buono lo stesso...sarà che non facendo sangue intero....

comunque molti miei colleghi, fumatori, donano sangue intero nonrmalmente! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#88
dammispazio ha scritto:chi fuma non puo donare vero?
fumo da 13 anni e dono da 9 :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
lavispachiara ha scritto:che significa sangue intero? :?
Il sangue intero è quello che proviene direttamente dal salasso. Si usa chiamarlo così per distinguerlo dai singoli componenti.
Ci sono alcuni, ad esempio, che donano solo le piastrine, pertanto, dopo il prelievo, il sangue viene "separato" e tutto quello che non è piastrina viene ritrasfuso al donatore.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38