La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Io ho fatto le valigie e lasciato tutto..lavoro, amici, famiglia...per stare con LUI :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Milla ..abbiamo la stessa età, abbiamo le stesse idee (vedi post sulla maternità)...mi sà che finiremo della stesso analista :wink: !
Nemmeno io ho fatto grandi pazzie in amore...

#20
Anche io ne ho fatte alcune carine... ma mi chiedo... questi uomini non hanno fantasia o non hanno voglia o proprio non ci pensano? Siamo sempre noi donne a fare queste cose!!!!!!!
(A parte il maritino con le 41 rose spedite in ufficio :wink: )
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:Anche io ne ho fatte alcune carine... ma mi chiedo... questi uomini non hanno fantasia o non hanno voglia o proprio non ci pensano? Siamo sempre noi donne a fare queste cose!!!!!!!
(A parte il maritino con le 41 rose spedite in ufficio :wink: )
che bello....le rose in ufficio wow....io ho minacciato mio marito perchè spendeva troppi soldi per regalarmi i fiori ... sono proprio una bestia!!! :oops:

#22
plasmon ha scritto:
Lorena ha scritto:Anche io ne ho fatte alcune carine... ma mi chiedo... questi uomini non hanno fantasia o non hanno voglia o proprio non ci pensano? Siamo sempre noi donne a fare queste cose!!!!!!!
(A parte il maritino con le 41 rose spedite in ufficio :wink: )
che bello....le rose in ufficio wow....io ho minacciato mio marito perchè spendeva troppi soldi per regalarmi i fiori ... sono proprio una bestia!!! :oops:

Non è il mio, è il maritino di Rox!
Immagine
Immagine

#23
Colynn ha scritto:Io ho fatto le valigie e lasciato tutto..lavoro, amici, famiglia...per stare con LUI :wink:
:) Idem...

Quando meno se l'aspetta gli compero qualche piccolo regalino (maglioncini, portafoglio...) e glieli faccio trovare sul letto!!!

Lui è un po' meno portato a fare regalini... ma quando vuol farmi una sorpresa molto gradita mi dice che la sera si esce a cena... e poi mi porta al nostro ristorantino preferito :) ... In occasione del mio compleanno s'è messo d'accordo col proprietario del ristorante e m'ha fatto preparare un bel mazzo di fiori esotici!
(solitamente non amiamo i fiori recisi... ma "sporadicamente" ci stanno bene!!! :P )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
il gesto più bello... forse quelle fatto alla mia ragazza (non l'attuale) qualche hanno fa per un anniversario (penso quattro anni insieme), la mattina lei era a casa che non lavorava..

ed io invece quella mattina avrei dovuto lavorare, ed invece sono andato a comprare un mazzo di rose rosse, non una mazzo semplice ma bello elaborato nella fioricultura migliore della zona, ho suonato a casa sua e lei era strafelice..

era appena uscita dalla doccia.. quindi.. :oops: :oops: ehmm.. beh avete capito come è andata a finire

poi subito dopo mi hanno chiamato dall'ufficio chiedendomi che fine avessi fatto e sono dovuto andare via :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#25
Laurent :shock: mi immagino la scena tipo film! :lol: :lol: :lol: bellissimo....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
a san valentino non facciamo ma iniente, quest'anno si è presentato con un mega mazzo di fiori pieno di orchidee e dei fiorellini esotici e 3 bastoncini lunghissimi BORDEAUX CHE VENIVANO FUORI DAL MAZZO! SONO RIMASTA DI SASSO visto che non ama regalare i fiori!! mi sono emozionata tantissimo!!
però il regalo + bello è stato per il 1° anniversario, l'anello di fidanzamento che ho perso dopo 4 gg buttando fuori dal finestrino un fazzoletto di carta e mi è volato via tutto!! :oops: dopo 2 gg è arrivato con un'altro anello simile all'altro!! :D

#27
A sua insaputa, le ho scritto una canzone e l'ho cantata durante un concerto dedicandogliela davanti a tutti. Alla fine è salita sul palco e (sempre davanti a tutti) le ho dato una rosa viola sulla quale c'era arrotolata una sottile catena d'argento.
Ancora un po' e sveniva :lol: :lol:

Ma ce ne sono parecchie... dalle sorprese più "normali" a quelle in assoluto pazzoidi!
Ultima modifica di cyberjack il 06/05/05 10:39, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
cyberjack ha scritto:A sua insaputa, le ho scritto una canzone e l'ho cantata durante un concerto dedicandogliela davanti a tutti. Alla fine è salita sul palco e (sempre davanti a tutti) le ho dato una rosa viola sulla quale c'era arrotolata una sottile catena d'argento.
Ancora un po' e sveniva :lol: :lol:
che romantico! :D

#29
...a me un natale per regalarmi un anello mi ha fatto la caccia al tesoro...

però il più bello è stato per il primo anniversario quando mi ha portata in un ristorante bellissimo in una torre del quattrocento e mi ha regalato l'anello (antico...a lui piace l'antiquariato...) e poi siamo rimasti a dormire nella stanza in cima alla torre...

...eravamo tanto giovani...adesso 'ste cose non si fanno più...

#30
gesti romantici... ho perso la memoria

quando finisce la storia... cancello tutto

il mio attuale compagno.. è tenero.. ma non fa gesti eclatanti o regali romantici: pittosto mi regala la Playstation portatile che un anello :lol: