La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6016
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto: tok...chi si rivede.... :wink:
ciao sil tutto bene?
che bolle tutti questi impegni!! :? :evil:
diciamo di si....:roll:

bolle?!? palle... 8)

e te? sti giorni toccata e fuga!!! passi per la toccata, ma per la fuga? :roll: :wink:
passo leggo e sgommo a nanna :cry:

troppo da fare, speriamo di rallentare in fretta :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6017
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: ciao sil tutto bene?
che bolle tutti questi impegni!! :? :evil:
diciamo di si....:roll:

bolle?!? palle... 8)

e te? sti giorni toccata e fuga!!! passi per la toccata, ma per la fuga? :roll: :wink:
passo leggo e sgommo a nanna :cry:

troppo da fare, speriamo di rallentare in fretta :?
l'importante è che sia tutto ok... :wink:

anch'io mi preparo ad accelerare...il 7/02 ho il rogito della casa in cui sto, quindi entro il 6 trasloco nella casa in cui staremo in affitto per almeno 3 mesi...e poi aritrasloco nella casa nuova......mi sa che il mio spazio di frenata sarà mooooooolto lungo!!! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6018
iiiuuuu....c'è nessuno?!? :roll: che fine avete fatto? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6020
lunaspina ha scritto:Stasera sono solo di passaggio, vado a godermi il maritino sul divano :wink:
Buonanotte a tutti!
notte Luna... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6021
Sil70 ha scritto:iiiuuuu....c'è nessuno?!? :roll: che fine avete fatto? :roll:
eccomi. anche se ora vado a sparecchiare visto che stasera con i bimbi è stata un po' più impegnativa del solito e dopo la messa a nanna non ho ancora trovato il coraggio di iniziare... per fortuna che almeno le altre pulizie le ho fatte prima perché secondo me mi addormento dentro il lavastoviglie :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#6022
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:iiiuuuu....c'è nessuno?!? :roll: che fine avete fatto? :roll:
eccomi. anche se ora vado a sparecchiare visto che stasera con i bimbi è stata un po' più impegnativa del solito e dopo la messa a nanna non ho ancora trovato il coraggio di iniziare... per fortuna che almeno le altre pulizie le ho fatte prima perché secondo me mi addormento dentro il lavastoviglie :lol: :lol: :lol:
ciao Penne... :wink: ...iniziavo a preoccuparmi non vedendo nessuno!!!

che hai cucinato di buono?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6023
maccheroncini al pettine paglia e fieno fior fiore coop conditi all'olio
petto di pollo al limone
spinaci saltati
grissini al mais
mela e kiwi
penne.2010

#6025
pennealragu ha scritto:maccheroncini al pettine paglia e fieno fior fiore coop conditi all'olio
petto di pollo al limone
spinaci saltati
grissini al mais
mela e kiwi
semplice, ma buono.... :wink:

ma tu riesci a cucinare con i le pestine ?!? appeno vado in cucina, mia figlia prende la sediolina e ci si fionda pure lei..."ti aiuto, mamma"...ed è l'inizio della fine!!! :lol:

qualche sera fa ho avuto la brillante idea di dirle "facciamo la pizza?!"...non puoi capire com'era ridotta alla fine...un pizzaiolo folle...ma che ridere!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6026
dammispazio ha scritto:_______________piatta :?
Sera Dammi! :wink:

piatta che?!?! :roll: calma piatta...o cena piatta?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6028
devo dire che a furia di insistere sono riuscito ad avere il controllo della cucina... anche se ovviamente alcune cose devono assolutamente farle loro tipo rompere le uova, fare il caffè...e poi ovviamente devono vedere tutto e vorrebbero assaggiare tutto (su quello sono ferreo se no non li fermo più e a cena non vengono manco più a tavola :lol: :lol: :lol: )
penne.2010