La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6046
dammispazio ha scritto:
agostina ha scritto:sei forte, papà Penne!!!
che bellezza..
goditeli, quando cominciano a crescere, cambiano un po'..
ma mica tutti.
se cambiano in peggio sono rovinata :roll:
come non quotarti... stasera mi hanno fatto l'ennesima scenata da bimbo che è preso a scuola dai nonni e aspetta papà che arriva tardi (che poi tardi, nella mia nuova vita arrivo al 99% per cena, spesso ore 18, cosa che per molte persone è prestissimo)
anche se per loro tardi è.... già non prenderli a scuola alle 16.00 :lol: :lol:
penne.2010

#6047
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
semplice, ma buono.... :wink:
rieccomi... dopo penne massaia ecco di nuovo penne chatter.
oggi ho fatto cose molto basic perché ero di rientro da milano e pensavo di fare molto più tardi per cui avevo commissionato la cena ai miei, poi sono arrivato al pelo.
in ogni caso però, non so se anche voi avete questo problema con i bimbi. loro non fanno nessun problema con il cibo e mangiano di tutto e di più... ma... ma se i piatto supera il minimal basic vanno in crisi.
che so, adorano la pasta all'olio, al pesto, al pomodoro, alle zucchine, allo zafferano, alla salsiccia in bianco, ai funghi... ecc, ma prova a fargli funghi e salsiccia o zucchine e pomodorini... alle volte manco l'assaggiano.
una sera ho fatto la paella e manco ci si sono voluti avvicinare.

io sono della scuola per cui la cucina buona deve essere semplice, sentirsi la materia prima e il gusto distinto degli ingredienti... ma non UN ingrediente.
idee? suggerimenti?
dargli + ingredienti senza che se ne accorgano...non mangiano le zucchine (la mia manco se l'ammazzi! :twisted: )?!? fai le polpettine con dentro le zucchine mascherate da carne tritata...e così via!!!

8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6048
ziama ha scritto:effettivamente ..come fate? ..intendo...a discutere...così.. con sti tempi biblici di risposta....

vabbè che sparecchiate tra una battuta e l'altra... ma è tutto a rallentatore!!
stasera va cosi...altre volte non si capisce una mazza perche tutti scrivono a tutti contemporaneamente
boh?!?!
oh, insomma, ho letto che vi siete mollati...e menomale ero cinica con i miei commenti :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6049
ziama ha scritto:effettivamente ..come fate? ..intendo...a discutere...così.. con sti tempi biblici di risposta....

vabbè che sparecchiate tra una battuta e l'altra... ma è tutto a rallentatore!!
io sono veloce, sicura che non sia la tua linea?
penne.2010

#6050
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:new zeland....
da te non me lo sarei mai aspettata Silb...
mi sembra che ne parlasse poi e' sparita
dammi, scusa, ma sono molto incazz......ho perso un'asta su ebay (la prima :lol: ). mi ha fregato uno per 50 centesimi....che peste lo colga! :twisted:
che cosa stavi comprando?
miii...se penso alla mia prima asta....acquistai una vespa 125 primavera color menta a liverpool (che per chi non lo sapesse gode della stessa ottima fama di napoli per i buoni affari) :roll:
un pendente di radici di smeraldo indiano....avevo offerto 8 euro, ma poi son dovuta andare a lavorare e mi hanno fregato!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6051
dammispazio ha scritto:
ziama ha scritto:effettivamente ..come fate? ..intendo...a discutere...così.. con sti tempi biblici di risposta....

vabbè che sparecchiate tra una battuta e l'altra... ma è tutto a rallentatore!!
stasera va cosi...altre volte non si capisce una mazza perche tutti scrivono a tutti contemporaneamente
boh?!?!
oh, insomma, ho letto che vi siete mollati...e menomale ero cinica con i miei commenti :wink:
dammi...visto che sei cinica...non rompere anche tu co sta storia!! :twisted: ...mi trattano tutti come se fossi malata!! ... e non mi riferisco a quelli del forum!!

#6052
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
semplice, ma buono.... :wink:
rieccomi... dopo penne massaia ecco di nuovo penne chatter.
oggi ho fatto cose molto basic perché ero di rientro da milano e pensavo di fare molto più tardi per cui avevo commissionato la cena ai miei, poi sono arrivato al pelo.
in ogni caso però, non so se anche voi avete questo problema con i bimbi. loro non fanno nessun problema con il cibo e mangiano di tutto e di più... ma... ma se i piatto supera il minimal basic vanno in crisi.
che so, adorano la pasta all'olio, al pesto, al pomodoro, alle zucchine, allo zafferano, alla salsiccia in bianco, ai funghi... ecc, ma prova a fargli funghi e salsiccia o zucchine e pomodorini... alle volte manco l'assaggiano.
una sera ho fatto la paella e manco ci si sono voluti avvicinare.

io sono della scuola per cui la cucina buona deve essere semplice, sentirsi la materia prima e il gusto distinto degli ingredienti... ma non UN ingrediente.
idee? suggerimenti?
dargli + ingredienti senza che se ne accorgano...non mangiano le zucchine (la mia manco se l'ammazzi! :twisted: )?!? fai le polpettine con dentro le zucchine mascherate da carne tritata...e così via!!!

8)
ma no dai, le polpette con le zucchine di contorno le mangiano, non siamo a questi livelli...
però non posso fargli di contorno zucchine e piselli saltati. al massimo li faccio separati e glieli propongo in sequenza.
penne.2010

#6054
silbhe ha scritto:un pendente di radici di smeraldo indiano....avevo offerto 8 euro, ma poi son dovuta andare a lavorare e mi hanno fregato!
che tipa cauta :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6056
ziama ha scritto:dammi...visto che sei cinica...non rompere anche tu co sta storia!! :twisted: ...mi trattano tutti come se fossi malata!! ... e non mi riferisco a quelli del forum!!
e che ti avevo detto poverina? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6058
silbhe ha scritto:ciao Sil e ciao ZIama..
ciao silb...anzi ciao tutti.. (ma che si saluta quando si entra in un thread?!?!)

#6060
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao Sil e ciao ZIama..
ciao silb...anzi ciao tutti.. (ma che si saluta quando si entra in un thread?!?!)
in questo sì, perché ormai è come andare alla piola sotto casa in un paesino dove ci si conosce tutti...
penne.2010