La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#753
loremir77 ha scritto:A DOMANI SPOSEE!! :P
fai buoni acquisti!!! :wink:
(devi recuperare delle nuove partecipazioni giusto???, prima che mi lancio in qualche bella figura di m. :oops: )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#757
buonasera ragazze!
domani sera porto attilo (una volta il verbo giusto sarebbe stato "trascino", adesso non oppone nemmeno più resistenza! 8) ) alla fiera degli sposi...
andiamo a vedere se troviamo qualche partecipazione conveniente - ma devono essere davvero degli affaroni perchè i campioni che ho mi piacciono, quindi... €€€€ - e poi le agenzie di viaggi...

per il resto dovremmo essere a posto...
insomma dovremmo cavarcela con poco! (e sommo gaudio del tesoro!!) :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#759
Lore, sono qui per poco, ma......FOTO FOTO FOTO !!!!!! :D :D :D :D



Ste', le partecipazioni mi piacciono molto, anch'io farò qualcosa di più trazionale per la carta, ma queste danno l'aspetto di una cerimonia fresca, allegra e giovanile :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#762
Te la faccio io

Location/catering/ristorante
Chiea/comune
fiori/bouquet
musica
macchina
fotografo/video
partecipazioni/menù/libretto messa/segnaposto/tableux
bomboniere
parrucchiera
estetista
scarpe/accessori
vestito lei
vestito lui
lista di nozze
viaggio di nozze


Bentornata :D come stai?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#763
BUONGIORNO!!

eccomi di ritorno!! 8)

:lol: :lol:

ieri sera come anticipato siamo tornati a scegliere le partecipazioni..
dopo 1 ORA :shock: ne abbiamo scelta un'altra..
sicuramente l'avete vista in giro su riviste delle spose..
il sito è www.laurapartecipazioni.it... se entrate dentro è quella grigia con l'inserto davanti a ricciolo e dentro bianca..

altre lilla non c'enerano.. e in questa ci faremo mettere un nastrino lilla tipo segnalibro e fermato con un nodino ...
abbiamo provato lì con il commesso ed era veramente carina!!
poi grigio e lilla stanno bene insieme.. busta e bigliettino sono bianchi... le scritte sempre grigio scuro. :wink:

il sacchettino delle bombo non era prontoooo!!! :evil:
ci richiamano quando hanno fatto qualcosa.. :evil:

effettivamente hanno un sacco di lavoro.. siamo entrati e non c'era nessuno.. dopo è cominciata ad arrivare gente di continuooo!! :shock:

per i FIORI..
ATTENZIONE ATTENZIONE.. 8)
siamo andati anche dal 1° fioraio... per il bouquet.. + 10/12 composizioni quadrate per i tavoli + 1 composizione rettangolare per il Comune - fiori a scelta escluso le orchidee che costano di +...
si va sui 200 euro max 300 euro per tutttoooo!!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#764
grazie alice per la lista!
sto bene, mi devo riambientare...

lore, ottimo prezzo per i fiori!
;)

Io di grossa novità ne ho solo una, che siamo di nuovo incerti se fare in chiesa o in comune, stiamo frequentando il corso prematrimoniale e stiamo riflettendo se questa è la strada giusta... :roll:
Immagine

#765
loremir77 ha scritto:BUONGIORNO!!

eccomi di ritorno!! 8)

:lol: :lol:

ieri sera come anticipato siamo tornati a scegliere le partecipazioni..
dopo 1 ORA :shock: ne abbiamo scelta un'altra..
sicuramente l'avete vista in giro su riviste delle spose..
il sito è www.laurapartecipazioni.it... se entrate dentro è quella grigia con l'inserto davanti a ricciolo e dentro bianca..

altre lilla non c'enerano.. e in questa ci faremo mettere un nastrino lilla tipo segnalibro e fermato con un nodino ...
abbiamo provato lì con il commesso ed era veramente carina!!
poi grigio e lilla stanno bene insieme.. busta e bigliettino sono bianchi... le scritte sempre grigio scuro. :wink:

il sacchettino delle bombo non era prontoooo!!! :evil:
ci richiamano quando hanno fatto qualcosa.. :evil:

effettivamente hanno un sacco di lavoro.. siamo entrati e non c'era nessuno.. dopo è cominciata ad arrivare gente di continuooo!! :shock:

per i FIORI..
ATTENZIONE ATTENZIONE.. 8)
siamo andati anche dal 1° fioraio... per il bouquet.. + 10/12 composizioni quadrate per i tavoli + 1 composizione rettangolare per il Comune - fiori a scelta escluso le orchidee che costano di +...
si va sui 200 euro max 300 euro per tutttoooo!!!! :shock:
uffa... non mi apre il sito! :(

x i fiori... ammazza, mica male come prezzo! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga