La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:Oggi il costruttore mi ha fatto questa sorpresa. I lavori che dovevano iniziare in primavera inizieranno lunedì 28. Sono emozionata e incasinata!!! Devo ancora definire le scelte per i bagni. Aiutoooooooooooooooooo
in bocca al lupo!!! :wink:

quindi, siamo conterranee?!? :roll: :wink:
Crepi, Sil!!! perchè tu di dove sei?
di Brindisi...e anche dopo 18 anni di residenza romana se vedo un bel sasso grosso dico..."che chiancone!!!"... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#62
realexa ha scritto:Oggi il costruttore mi ha fatto questa sorpresa. I lavori che dovevano iniziare in primavera inizieranno lunedì 28. Sono emozionata e incasinata!!! Devo ancora definire le scelte per i bagni. Aiutoooooooooooooooooo
E vai :P
In bocca al lupo!

#63
realexa ha scritto:Oggi il costruttore mi ha fatto questa sorpresa. I lavori che dovevano iniziare in primavera inizieranno lunedì 28. Sono emozionata e incasinata!!! Devo ancora definire le scelte per i bagni. Aiutoooooooooooooooooo
In bocca al lupo real.... notizie positive come queste (addirittura un avvio lavori in anticipo :shock: .... roba da non credere !) fanno ben sperare nel futuro 8) :lol:
Immagine

#64
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto: in bocca al lupo!!! :wink:

quindi, siamo conterranee?!? :roll: :wink:
Crepi, Sil!!! perchè tu di dove sei?
di Brindisi...e anche dopo 18 anni di residenza romana se vedo un bel sasso grosso dico..."che chiancone!!!"... :lol:
ci ho lavorato a brindisi e quest'anno in provincia!!! Quando vieni a farmi visita?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#65
Grazie a tutte, ragazze. L'oroscopo quest'anno dice buono per l'acquario. Speriamo. Oggi sono andata a fermare il parquet! Naturalmente ho cambiato idea rispetto all'inizio. Martedì tocca ai bagni. Speriamo che quelli rimangano quelli che ho scelto :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#66
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: Crepi, Sil!!! perchè tu di dove sei?
di Brindisi...e anche dopo 18 anni di residenza romana se vedo un bel sasso grosso dico..."che chiancone!!!"... :lol:
ci ho lavorato a brindisi e quest'anno in provincia!!! Quando vieni a farmi visita?
non appena avrai finito i lavori...così verrò a curiosare!!! :lol:
e tu di dove sei?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#67
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto: di Brindisi...e anche dopo 18 anni di residenza romana se vedo un bel sasso grosso dico..."che chiancone!!!"... :lol:
ci ho lavorato a brindisi e quest'anno in provincia!!! Quando vieni a farmi visita?
non appena avrai finito i lavori...così verrò a curiosare!!! :lol:
e tu di dove sei?
di Conversano...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#69
tizianafranc ha scritto:in bocca al lupo. incrociamo le dita pe te :wink:
Grazie, Tiziana! sto agitatissima
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#70
ciao...la casa promette bene....
ti faccio un grande in bocca al lupo x l'inizio lavori...sarà dura ma ce la farai....a me hanno iniziato a settembre...all'inizio li adoravo..ora che sono quasi in dirittura dìarrivo(manca solo un mese..spero!)...beh li odio e non vedo l'ora che sia tutto finito...

rivoglio la mia casaaaa!
Immagine


Immagine

#71
Lanternarossa ha scritto:ciao...la casa promette bene....
ti faccio un grande in bocca al lupo x l'inizio lavori...sarà dura ma ce la farai....a me hanno iniziato a settembre...all'inizio li adoravo..ora che sono quasi in dirittura dìarrivo(manca solo un mese..spero!)...beh li odio e non vedo l'ora che sia tutto finito...

rivoglio la mia casaaaa!
eheh io li odio già! Il costruttore, quando gli ho detto che volevo meeetre un parquet industriale, ha fatto una faccia disgustata e ha esclamato: "Questa cosa non si può sentire!!! non si è visto mai un parquet industriale in una casa!!! è una schifezza!!! quella è una casa mica un capannone!!!"
Il tutto con la voce grossa di un ragazzone di 30 anni alto 2 metri e grosso una montagna.
La mia risposta, dal basso della mia prospettiva, è stata: "vabbè! io voglio vivere in un capannone! sta bene?"
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#72
realexa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ciao...la casa promette bene....
ti faccio un grande in bocca al lupo x l'inizio lavori...sarà dura ma ce la farai....a me hanno iniziato a settembre...all'inizio li adoravo..ora che sono quasi in dirittura dìarrivo(manca solo un mese..spero!)...beh li odio e non vedo l'ora che sia tutto finito...

rivoglio la mia casaaaa!
eheh io li odio già! Il costruttore, quando gli ho detto che volevo meeetre un parquet industriale, ha fatto una faccia disgustata e ha esclamato: "Questa cosa non si può sentire!!! non si è visto mai un parquet industriale in una casa!!! è una schifezza!!! quella è una casa mica un capannone!!!"
Il tutto con la voce grossa di un ragazzone di 30 anni alto 2 metri e grosso una montagna.
La mia risposta, dal basso della mia prospettiva, è stata: "vabbè! io voglio vivere in un capannone! sta bene?"
beh..iniziate bene!! :lol: :lol:
come consiglio basato sulla mai esperienza di questi ultimi 5 mesi....ti dico che
se hai delle idee ben precise su quello che vuoi cerca di mantenere quella linea..perchè spesso cercheranno di "tentarti" con soluzioni e materiali diversi da ciò che tu pensi....e in quel caos è facile farsi attirare da una persona che può apparire più esperta di te....
ma spesso è solo un modo x facilitarsi il lavoro...
insomma in questi mesi ne ho viste di cotte e di crude...e ho imparato a non prendere tutto x oro colato..e il forum in questo mi è stato molto di aiuto soprattutto x capire dove e come ci stavano marciando...

poi lanterno ha coniato una frase che ripete sempre"sono i nostri dipendenti e vuoi o non vuoi devono fare ciò che vogliamo"...
accettiamo i loro suggerimenti ma li valutiamo attentamente solo come unìulteriore opzione...niente di più!

incrocio le dita x te...buon lavoro!
Immagine


Immagine

#73
Grazie, Lanterna! speriamo bene
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#74
ho guardato il tuo album relaxa. in bocca al lupo per i lavori, tanto
per iniziare. la casa mi sembra molto bella ( a parte la scala funeraria :lol: )
mi sono innamorata della scala in pietra...la lascerai?
non ho capito bene come sara' la cucina, ma riguardero' con piu' calma.
bellissimi i rivestimenti che hai scelto per il bagno.
ciao
home page: www.oliveto.info
*

#75
fio_rella ha scritto:ho guardato il tuo album relaxa. in bocca al lupo per i lavori, tanto
per iniziare. la casa mi sembra molto bella ( a parte la scala funeraria :lol: )
mi sono innamorata della scala in pietra...la lascerai?
non ho capito bene come sara' la cucina, ma riguardero' con piu' calma.
bellissimi i rivestimenti che hai scelto per il bagno.
ciao
Grazie Fiorella per la visita. La scala in pietra ahimè verrà abbattuta per costruirne una più comoda.
La cucina che intendo prendere sarà ad elle. Un lato zona operativa e l'altro armadiature attrezzate. Sono ancora molto indecisa sul materiale e sul colore. Prediligo il bianco ma vorrei fare delle scelte che si armonizzino bene in tutto l'ambiente.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine