La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
è descritto benissimo in uno dei libri di Hornby, se non sbaglio Alta Fedeltà, quello che è successo anche a me
nel libro l'autore rimpiange i momenti del corteggiamento quando la sua lei usciva con completi intimi interessanti, per poi ritrovarsi la casa invasa di mutande bianche, diciamo comode...
e io sono quello che di solito stende e contempla quegli igienici ed asessuati contenitori di cotone
:cry:

#47
pititta78 ha scritto:Io ho molte cose di Pompea e devo dire che mi ci trovo bene. E i reggiseni(3° misura) mi sembra che contengano bene...

...ogni tanto però le canottiere mi danno un po' prurito, magari dipende se ho la pelle più sensibilizzata....ma non ho capito da cosa sia causato...

...e poi mi piacciono molto le cose di Yamamay...
confermo che le canotte ed i regiseni di pompea fanno grattare :?
le mutandine no, sono fantastiche.
penso sia perche' contengono moltissimo elastame.
mi danno questo problema anche le magliette a collo alto.

sarai mica allergica alla fibra elastica anche tu?



Anna, star cup me la sono persa. Dettagli?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
Hella ha scritto:
Mai provata la biancheria di H&MCosa hai provato?
materiali?
aspetto-comodita'-morbidezza dopo n lavaggi?
Ehm, i miei criteri sono
-costano poco
- sono colorate
(-c'è la mia taglia)
Da H&M ho preso culotte grigie con Kermit la rana 8)
Purtroppo niente reggiseno perchè si fermano alla terza :evil:
grigio e con kermit!!!
pensa che fortuna :evil: ..... io ho anche il reggiseno! :evil:


e poi anche gli tanti completini di snoopy!!! (neri coi profili rosa sono i + carini!)

si la biancheria sexy mi piace proprio!!!
SSSil

#49
blumarea ha scritto:
pititta78 ha scritto:Io ho molte cose di Pompea e devo dire che mi ci trovo bene. E i reggiseni(3° misura) mi sembra che contengano bene...

...ogni tanto però le canottiere mi danno un po' prurito, magari dipende se ho la pelle più sensibilizzata....ma non ho capito da cosa sia causato...

...e poi mi piacciono molto le cose di Yamamay...
confermo che le canotte ed i regiseni di pompea fanno grattare :?
le mutandine no, sono fantastiche.
penso sia perche' contengono moltissimo elastame.
mi danno questo problema anche le magliette a collo alto.

sarai mica allergica alla fibra elastica anche tu?



Anna, star cup me la sono persa. Dettagli?
quoto l'analisi su pompea: anche io mi trovo bene con le mutande, meno bene con le canottiere (anche perchè a me si arrotolano sempre sotto...).
Sempre di Pompea mi trovavo bene anche con i reggiseni, ma da un po' di tempo mi sembrano peggiorati.
Per il resto vado un po' a caso, tezenis, intimissimi. Per i reggiseni i migiori per me sono Lovable e Triumph, ma devo dire che non sono molto attenta all'argomento :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#50
Non volevo toccare il lato estetico ed erotico dell'argomento, ma vedo che ci si cade inevitabilmente. :wink:
Mi interessava una sorta di altroconsumo come fatto per altri argomenti. marca, qualita' materiali, rapporto qualita' prezzo.
Per il resto credo che l'argomento sia davvero troppo privato e personale. :wink:
Anche perche' diverse situazioni richiedono intimo diverso.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#51
blumarea ha scritto:
pititta78 ha scritto:Io ho molte cose di Pompea e devo dire che mi ci trovo bene. E i reggiseni(3° misura) mi sembra che contengano bene...

...ogni tanto però le canottiere mi danno un po' prurito, magari dipende se ho la pelle più sensibilizzata....ma non ho capito da cosa sia causato...

...e poi mi piacciono molto le cose di Yamamay...
confermo che le canotte ed i regiseni di pompea fanno grattare :?
le mutandine no, sono fantastiche.
penso sia perche' contengono moltissimo elastame.
mi danno questo problema anche le magliette a collo alto.

sarai mica allergica alla fibra elastica anche tu?

Anna, star cup me la sono persa. Dettagli?
Non lo so se sono allergica, non è che mi vengano macchie rosse o raba simile, ogni tanto mi viene un po' da grattarmi...non ricordo chi mi aveva detto che forse è perchè queste cose sisntetiche non fanno respirare bene la pelle...

...adesso che ci penso anche le calze in microfibra pesanti mi fanno venire il prurito...poi vabbeh, mi sembra anche che soffoco ma quella è un'altra storia...anche in inverno il massimo che riesco a mettere come calze sono 30 denari...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#52
Io ho quasi tutto di Intimissimi a parte qualcosa di + sportivo di Tezenis e un paio di completi di Yamamay ma xchè me li hanno regalati.
Intimissimi secondo me come qualità è buona e dura nel tempo.
Ho anche un paio di pigiami di Oysho che come modelli e fantasie sono fantastici ma il cotone, soprattutto dei pantaloni lunghi, nn è un granchè. A me ha fatto tutte le palline ... e nn costano nenche poco :shock:

#53
io solo esclusivamente cotton club ho provato intimissimi quando ero incinta perchè ho cambiato taglia ma mi sono durati meno di 1 anno e dopo 3/4 lavaggi erano tutti pallini e avevano cambiato colore.

i miei cotton club li uso a vita..dopo 1000 lavaggi sembrano nuovoe non si staccano nemmeno gli strass...

chantell l'ho provata ma come forma di coppe + ferretto per il mio seno va meglio CottonClub.

per i pigiami / tute da stare in casa Occhiverdi

Calze Sissi o Calzedonia ma le sissi ( comprate nei Goldenpoint) sono meglio secondo me
Gambaletti Philipe Martignon se non altro il silicone tiene ed hanno una graziosa balza di pizzo..che li fa sembrare meno urfidi

#54
blumarea ha scritto:


Anna, star cup me la sono persa. Dettagli?
vai sul sito...merita è bellissimo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
blumarea ha scritto:Non volevo toccare il lato estetico ed erotico dell'argomento, ma vedo che ci si cade inevitabilmente. :wink:
Mi interessava una sorta di altroconsumo come fatto per altri argomenti. marca, qualita' materiali, rapporto qualita' prezzo.
Per il resto credo che l'argomento sia davvero troppo privato e personale. :wink:
Anche perche' diverse situazioni richiedono intimo diverso.
per tutti i giorni uso Cotonella, roba carina e tessuto naturale ;)
Immagine

#56
purtroppo ho qualche problemino di contenimento :lol: :lol:,maledette tette ..e non riesco a rtrovare dei reggiseni al mercato o più economici...cossì devo optare per marche dove misura di coppa e giro sottoseno possono essere combinate...

quindi prima loveble...poi ho scperto i reggiseni della Dim e non li ho più mollati...che mi assicura una vestibilità invisibile e perfetta...

slip neutri colorati o bianchi...semplici di cotone...non sopporto la microfibra ...mi fa prurito...

questo per la versione giornaliera :lol:

per il resto invece...non amo molto i pizzini ma ogni tanto qualche completino me lo concedo...di solito non bado alla marca...vado a gusti..la maggior parte sono neri...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#57
Data l'etè, porto mutandoni militari lunghi e canotte a manica lunga felpate
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
Fusissima ha scritto:
bertok ha scritto:Data l'etè, porto mutandoni militari lunghi e canotte a manica lunga felpate
La Superpippo?
no no .... lui veste "Superpippa"!!! :-) :-)

#60
people ha scritto:il cotone elasticizzato si slabra e' vero ma e' piu'igienico
il cotone, pur essendo una fibra naturale, non è la cosa migliore per l'intimo, infatti ha proprietà igroscopiche ma l'umidità assorbita rimane nella zona di assorbimento, ed è un tessuto attaccabile da muffe e funghi.

Alcune fibre sintetiche estremamente evolute, oltre ad essere inattaccabili dalle muffe hanno anche la capacità di assorbire l'umidità a contatto con la pelle e condurla all'esterno del capo per permetterne l'evaporazione, mantenendo l'interno asciutto.

http://reterei.eu/repertorio/industria/ ... essili.htm