La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#109
Su gentile richiesta di una persona ho rimesso il mio vecchio avatar (libra... quello che ti annunciavo ieri l'ho messo come firma!)
Immagine
Immagine

#110
Lorena ha scritto:Su gentile richiesta di una persona ho rimesso il mio vecchio avatar (libra... quello che ti annunciavo ieri l'ho messo come firma!)


BENTORNATA LORENA :D
Lucy

#111
lucyborg ha scritto:
Lorena ha scritto:Su gentile richiesta di una persona ho rimesso il mio vecchio avatar (libra... quello che ti annunciavo ieri l'ho messo come firma!)


BENTORNATA LORENA :D
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#112
Lorena ha scritto:Su gentile richiesta di una persona ho rimesso il mio vecchio avatar (libra... quello che ti annunciavo ieri l'ho messo come firma!)

ed ecco qua la vera lorena..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#113
laurent ha scritto:
Lorena ha scritto:Su gentile richiesta di una persona ho rimesso il mio vecchio avatar (libra... quello che ti annunciavo ieri l'ho messo come firma!)

ed ecco qua la vera lorena..
Magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!
Immagine
Immagine

#115
via su, ora ci devi mandare la tua foto :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#118
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:via su, ora ci devi mandare la tua foto :wink:
Ma nemmeno morta! :P
io l'altro giorno in un attimo di follia avevo messo una mia foto vera come avatar :shock: :shock:

mi hanno colto mentre rido di sottecchi sbafandomi una torta :D

:oops: :oops: :oops: l'ho tolta subito :roll:

meglio il diavolo di tasmania che fa pipì :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#119
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:via su, ora ci devi mandare la tua foto :wink:
Ma nemmeno morta! :P
io l'altro giorno in un attimo di follia avevo messo una mia foto vera come avatar :shock: :shock:

mi hanno colto mentre rido di sottecchi sbafandomi una torta :D

:oops: :oops: :oops: l'ho tolta subito :roll:

meglio il diavolo di tasmania che fa pipì :wink:
Un giorno dovremmo metterci d'accordo e mettere le nostre foto come avatar per 5 minuti!
Io non l'ho vista la tua.
Immagine
Immagine

#120
Lorena ha scritto:
Un giorno dovremmo metterci d'accordo e mettere le nostre foto come avatar per 5 minuti!
Io non l'ho vista la tua.
ehmmm :oops: l'ho tenuta molto meno di 1 minuto....mi sentivo senza difese...e poi sparata per i miei mille e più messaggi :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009