La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1382
Lalli04 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:chi è stò frocis? :lol:
:evil: :evil:
E' Dave Navarro...ex chitarrista dei Jane's Addiction poi per un periodo dei R.H.C.P...e i chitarristi sono etero per definizione :!:
Navarro è BBBONO... giusto una scorciatina al pizzetto mefistofelico casomai...
Io direi che anche Dave Grohl non è da buttare (a togliergli un po' il randagio) ... mi ci ha l'aria simpatica :)
Immagine
questi senza nulla togliere a Johnny ;) che ha sempre il suo bel perchè!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1387
:lol: :lol: :lol: è apparso alla Madonna?? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1389
lavispachiara ha scritto:... il Navarro continua a flasharmi :shock: :lol: :lol:


:lol: mi sento male :lol:
ma piantatela :evil: :lol: :lol:
e poi, oltre a saper usare l'eyliner mooolto meglio di me :roll:
...eccolo suonare la chitarra http://www.youtube.com/watch?v=H70hhJaFHu4

:arrow: Mercury, mano male che ci 6 tu che mi capisci 8) 8)
no no...quale togliersi quell'arietta grunge..come as you are :lol:

#1391
Claudia81 ha scritto:oddio stò rantolando dal ridere :lol: :lol: :lol:
PRINCE NAVARRO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhh :lol: :lol: arriva il terzo gemello :mrgreen: ... Claudiè, non me cascà giù dalla sedia che te fai male!
Immagine

#1392
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:oddio stò rantolando dal ridere :lol: :lol: :lol:
PRINCE NAVARRO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhh :lol: :lol: arriva il terzo gemello :mrgreen: ... Claudiè, non me cascà giù dalla sedia che te fai male!
Immagine

bbbbbbhuahauhauahuahahuaaauauahuaaahaaaauhauahuahuahahaaauaahahahahahahauhauahahaauaaa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ohimemeo che mal di stomaco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1393
ma navarro c'ha tatuati i numeri sulle dita per ricordarsi quante ne ha?? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1395
o minchia quant'è brutta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)