La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zoe - Zona Giorno....

#1
I love this forum!

A me piace mólto questo forum, perché mi fornisce con informazioni molto utili e vi complimento per questo.

Sto lavorando al mio primo e nuovo appartmento vorrei chiedere il vostro aiuto e i vostri consigli su come arredare la zona giorno. Qui è il link per vedere la mia modesta mappa della zonna giorno: http://f1.pg.briefcase.yahoo.com/eldadede

Spero che si veda, la zona blu e la cucina.

Io vorrei non mettere trope cose, piu minimalista possibilie. Per ora so solo che il mio appartamento deve essere non convenzionale.
La cucina sara tuta wenge, senza pensili e la parete dietro la cucina sara Bordeaux…! Mi proponete delle versioni per dove mettere il divano, la tv, una piccola libreria, etc?

In fronte a la cucina ci sara un muro lungo che io sto pensando di mettere un camino in carton gesso che non sara funzionale. Che ne ditte, vi sembra un idea pazza o no?! Tipo questo:
Immagine
Ragazzi, scusate se non mi sono espressa bene perche la lingua italiana non e la mia prima lingua, quindi se avete qualche domanda saro felice di rispondere. :)

Grazie in anticipo,
Zoe

#4
benvenuta! il camino non è il mio genere...ma il tutto minimalista sì! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Grazie ragazze!

Domovoy, ho detto nell messagio che voglio essere non convenzionale nel arredare... 8) l'occhio lo dimostra, no?! :P

#7
Qual è il muro lungo dove metteresti il camino?!?!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
Nel mezzo del muro a destra in entrata. La piantina e un po vechia perche il muro e lineare addesso, non ha piu la colonna che si vede.