La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
silbhe ha scritto:
dolcemary ha scritto:bella questa:
“Ecco la felicità della vita,
Amore e vino ugualmente dobbiamo aver vicino”


ALEKSANDER S. PUSHIKIN
uhm, mi dà di ubriaconi da cantina :lol:
rileggendola.... hai ragione :oops:

#902
loremir77 ha scritto:si si tuttttooo anche la cartigenica della villaaaaa!! :twisted:
hai fatto una previsione anche dei regali?
copriranno il viaggio?
Immagine

#903
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:si si tuttttooo anche la cartigenica della villaaaaa!! :twisted:
hai fatto una previsione anche dei regali?
copriranno il viaggio?
si.
in teoria dovrebbero avanzare e ci pago il fotografo.

sempre in teoria.. di tutti sti 15000 sui 6000 euri/6500 vengono resi dagli ospiti.. un pò dai miei un pò di + (molto di +) dai suoceri..

la nostra parte in soldoni dovrebbe essere sui 6000 euri.
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#904
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:15232 euri?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? cosa è compreso in questa cifra???
'gnicosa... :roll:
sembra tanto?
sembra poco??

:roll: :roll:
ehm..ehm...io non ho fatto nessun conto, ma....a leggere quelle cifre così...( che forse ho superato, non lo so... :shock: )...ho un attacco cardiaco. ecco tutto!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#905
come non hai fatto nessun conto?? :shock:

prova solo a sommare le grandi cifre..

abito tuo + bombo + pranzo + viaggio di nozze + fotografo + filmino e aggiungici un 3000 euro per le cavolate (partecipazioni, fiori, trucco, parrucco, scarpe, accessori, musica, ecc ecc)

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#906
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:si si tuttttooo anche la cartigenica della villaaaaa!! :twisted:
hai fatto una previsione anche dei regali?
copriranno il viaggio?
si.
in teoria dovrebbero avanzare e ci pago il fotografo.

sempre in teoria.. di tutti sti 15000 sui 6000 euri/6500 vengono resi dagli ospiti.. un pò dai miei un pò di + (molto di +) dai suoceri..

la nostra parte in soldoni dovrebbe essere sui 6000 euri.
:roll:
orientativamente ci muoviamo sulle stesse cifre, forse io qualcosina meno, per ora, ma non ho fatto ancora il conto preciso
Immagine

#907
loremir77 ha scritto:come non hai fatto nessun conto?? :shock:

prova solo a sommare le grandi cifre..

abito tuo + bombo + pranzo + viaggio di nozze + fotografo + filmino e aggiungici un 3000 euro per le cavolate (partecipazioni, fiori, trucco, parrucco, scarpe, accessori, musica, ecc ecc)

:roll:
ehm...la contabilità del matrimonio la porta silbho..... :oops: e poi noi non facciamo testo perchè staimo finendo i lavori alla casetta e comprndo i mobili...stasera glieo chiedo quanto è il danno per il solo matri....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#910
silbhe ha scritto:gulp......sommando a grandi linee come mi hai suggerito....senza bombo che non ne voglio , nè fotografo e senza viaggio (non ancora prenotato)......siamo già arrivati a 13000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giàgggiàààà... :roll:

sembra eh.. poi quando uno le somma ste cifrette.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#911
silbhe ha scritto:gulp......sommando a grandi linee come mi hai suggerito....senza bombo che non ne voglio , nè fotografo e senza viaggio (non ancora prenotato)......siamo già arrivati a 13000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che qui c'la barbara pessima disgustosa usanza di sborsare sui 200-250 a cranio per i regali.....:-) per cui almeno un 20000 dovrebbero ritornare indietro...... :lol: :lol: fiuuuuuuuuuuuu, mi sento meglio!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#912
silbhe ha scritto:gulp......sommando a grandi linee come mi hai suggerito....senza bombo che non ne voglio , nè fotografo e senza viaggio (non ancora prenotato)......siamo già arrivati a 13000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non per infierire :roll: ma io glielo farei presente di nuovo a Silbho che se vi sposavate su una spiaggia spendevate meno :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#913
Anna73 ha scritto:
silbhe ha scritto:gulp......sommando a grandi linee come mi hai suggerito....senza bombo che non ne voglio , nè fotografo e senza viaggio (non ancora prenotato)......siamo già arrivati a 13000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non per infierire :roll: ma io glielo farei presente di nuovo a Silbho che se vi sposavate su una spiaggia spendevate meno :wink: :lol: :lol: :lol:
no problem, anna. per il prossimo matrimonio ti assicuro che sarà sulla spiaggia. a costo di passare sul mio cadavere! :lol: ps comunque in alcune isole organizzano delle cerimonie prive di valore civile o religioso ma solo folkloristiche.....vorrà dire che dovrà offrirmi una di quelle, il maledetto! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#914
Anna73 ha scritto:
silbhe ha scritto:gulp......sommando a grandi linee come mi hai suggerito....senza bombo che non ne voglio , nè fotografo e senza viaggio (non ancora prenotato)......siamo già arrivati a 13000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non per infierire :roll: ma io glielo farei presente di nuovo a Silbho che se vi sposavate su una spiaggia spendevate meno :wink: :lol: :lol: :lol:
sai anna che su uno dei cataloghi che abbiamo vissto, c'era proprio il pacchetto "sposi alle seychelles"?
fichissimo, la tentazione è stata forte!
Immagine

#915
silbhe ha scritto:no problem, anna. per il prossimo matrimonio ti assicuro che sarà sulla spiaggia. a costo di passare sul mio cadavere! :lol:
:lol: :lol: :lol:
piccolissima ha scritto:sai anna che su uno dei cataloghi che abbiamo vissto, c'era proprio il pacchetto "sposi alle seychelles"?
fichissimo, la tentazione è stata forte!
Innanzi tutto bentornata :wink:
Anche noi avevamo scelto le Seychelles all'inizio :cry: poi dopo il primo preventivo ci siamo spostati su Mauritius :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta