La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6256
DAMMI...ma sarebe quello di Tok?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6257
stesso vale x me ka...avevo voluto provare pero, spesso evito, come ad esempio quello del papa, aperto e chiuso, da paura!
ma un minimo di solidarieta per i compagni di grappino ! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6258
Sil70 ha scritto:DAMMI...ma sarebe quello di Tok?!?
manno...quello delle milanesi :wink: :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6259
dammispazio ha scritto:stesso vale x me ka...avevo voluto provare pero, spesso evito, come ad esempio quello del papa, aperto e chiuso, da paura!
ma un minimo di solidarieta per i compagni di grappino ! :wink:
un topic sulle mantenute ? ahahahahahah......dimmi dove sta questa perla che appena ho un pò di tempo me la gusto con calma, immagino già come si siano accesi gli animi 8)
Immagine

#6260
E' quello col ritorno di Lilmaul, giusto?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6261
annsca ha scritto:un topic sulle mantenute ? ahahahahahah......dimmi dove sta questa perla che appena ho un pò di tempo me la gusto con calma, immagino già come si siano accesi gli animi 8)
ann...non ce la puoi fare a rileggere tutto, richiederebbe piu devozione che un rendering su 3 piani, temo\comunque poteva andare mooolto peggio...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6263
dammispazio ha scritto:
Ka ha scritto:E' quello col ritorno di Lilmaul, giusto?
yes mum :wink:
ahhh ecco quando sei stata nominata contessa!
prima avevo solo letto qui una tua frase, ma non sapevo l'origine...
Ultima modifica di Ka il 19/01/08 2:06, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6264
dammispazio ha scritto:
Ka ha scritto:E' quello col ritorno di Lilmaul, giusto?
yes mum :wink:
non mi sembra così impegnativo...saranno 3 pagine, se ho capito bene qual è il topic! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6265
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Ka ha scritto:E' quello col ritorno di Lilmaul, giusto?
yes mum :wink:
non mi sembra così impegnativo...saranno 3 pagine, se ho capito bene qual è il topic! :roll:
ancora forse no..ma lo diventerà..eccome...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6266
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto: yes mum :wink:
non mi sembra così impegnativo...saranno 3 pagine, se ho capito bene qual è il topic! :roll:
ancora forse no..ma lo diventerà..eccome...
ma è quello del lavoro e figli ? lì sì che ci sono + di 30 pagine da leggere ... please riassuntino, dammi :roll:
Immagine

#6267
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto: yes mum :wink:
non mi sembra così impegnativo...saranno 3 pagine, se ho capito bene qual è il topic! :roll:
ancora forse no..ma lo diventerà..eccome...
così non ci capisco niente...mi sa che devo andare a leggere!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6268
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto: non mi sembra così impegnativo...saranno 3 pagine, se ho capito bene qual è il topic! :roll:
ancora forse no..ma lo diventerà..eccome...
così non ci capisco niente...mi sa che devo andare a leggere!!!
lavoro e figli
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6269
annsca ha scritto:ma è quello del lavoro e figli ? lì sì che ci sono + di 30 pagine da leggere ... please riassuntino, dammi :roll:
come spesso accade si sovrapponevano gli argomenti
posso riassumere il mio "pensiero"
se una ha voglia di stare a casa e farsi mantenere mi sta bene
ma che non si faccia sembrare una nobile scelta di fare le mamme e moglie meglio in quanto presenti al 100%..yawn
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6270
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto: ancora forse no..ma lo diventerà..eccome...
così non ci capisco niente...mi sa che devo andare a leggere!!!
lavoro e figli
mi sembrava strano!!! 8)

quoto Ann...Dammi, riassuntino.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)