La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
MAD-FAX ha scritto:

homer è solo il mito di tutti noi.............

sai?!!? quando ti chiedono:...... "come vuoi essere da grande"?
e per le fanciulle chi dovrebbe essere il mito?!? la littizzzetto?!? :roll:

#93
Eccolo, ma come diceva stecchino che di nome fa Jhonny: non mi somuglia pè niente.
Non c'è nemmeno la possibilità di mettere un filo di barba :cry: ..che io ho!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#99
Ranaaaa..stanotte me le son sognate le dooooollllsss!!! :shock: :shock:
Confusa in mezzo a tutte quelle acconciature vestiti e scarpe...sono proprio andata!!!

Pensavo ..perche non le raccoglamo in un album???
Dopo l'albume delle figurine, l'album delle dolls...così potremo esserci tutttituttitutti! :wink: Che ve ne pare??

#100
Ci sono anch'ioooooooo (più o meno)! Mi avete contagiata.... ma son contenta.... ho imparato a fare un'altra cosa che non sapevo fare :D .... ed è anche questo il bello di questo forum.... si impara sempre qualcosa di nuovo (dal programmino per arredare alle bamboline avatar).
I capelli sono così solo quando esco dalla parrucchiera (taglio sflilato asciugati sparati) altrimenti sono ricci selvaggi e castano scuro (il colore su quel taglio non l'ho trovato). L'abbigliamento mi identifica molto... "comodità e praticità" è il mio motto (ma del resto.... stare fuori casa tutto il giorno..... :cry: ). I miei occhi sono un pò più piccoli rispetto alla bambolina... ci devo lavorare ancora un pò..... ma mi piaceva quello sguardo "curiosetto"..... :roll:


Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
................................ :mrgreen:
Ultima modifica di Zyro il 19/01/08 10:49, modificato 1 volta in totale.

#103
rananera ha scritto:...glam :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei la solita...un mito che cammina :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#104
LILLY ha scritto:uff, non riesco ad inserire la mia bambolina...silbe ho seguito le tue indicazioni, ho salvato l'immagine sul pc, poi l'ho pertata sul sito hostin, ma da li non riesco ad inserirla nel mio profilo, copio quello che c'è nel DIRECT LINK TO IMMAGE ma non me lo salva
che faccio?
non so se ci sei riuscita....cara lilly devi salvare su imageshake.us come la mia maestra anna mi ha insegnato.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#105
eccomi!

Questa è nuova nuova, appena fatta con Elouai Candybar 4 dollmaker!
Immagine
Questa è la mia doll in versione halloween:
Immagine
E questa sono io simpsonizzata :lol:
Immagine