La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6286
però dico, vi sembra giusto usufruire di questo forum -d'arredamento, ve lo ricordo...- se non avete nessuna casa da costruire/arredare/ristrutturare ???
approfittatrici!!!!!
:lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6287
Ragazze...è l'1 e 36... :shock: ...e porca miseriaccia mi dispiace andare via, si parla così bene con voi, qui...se ci fosse pure una bella tazza di cioccolata calda, sarebbe il massimo!!!

vi auguro una buonissima notte e sogni d'oro...a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6288
notte Sil...
in effetti è tardi tardi tardi
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6289
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto: ma te ne sarebbe eternamente grata!
almeno uscirebbe dallo stato di empasse
oh
mo che ci penso
potrebbe essere, anzi sicuramente, utile anche a me un trattamento Ka ;-)
brava dammi, tu sì che hai capito la mia sottile filosofia di vita .... se non ristrutturo casa è tutta colpa di Ka che mi ha spaventato a morte con il suo intevento non diplomatico sul forum.... hihihihihi ... finalmente ho un alibi per smettere di pensare a sta benedetta casa ... grazie ka 8) :lol:
Ann!!! fila a decidere la disposizione, su!!! :twisted:
arggggggghhhhhh :evil: :twisted: , sto impazzendo con il camino di elemauli .... e tu, razza di amica snaturata, invece di darmi una mano pensi solo alle notizie ANSA .... 8) :lol: :mrgreen:

Ka, nessuna approfittatrice, la casa da ristrutturare c'è davvero .... se vuoi posso organizzare una gita in loco così puoi prendere PERSONALMENTE visione della lavatrice sul balconcino esposta alla vista dei vicini ... che dici, invitiamo anche Scheggia ? :mrgreen:
Immagine

#6290
Ma forse è quello che ci tiene su.., Ka. Guarda io.. parlo parlo, di luci, mobili, sedie, e ancora ho casa da finire.. :shock:
Sotto sotto però ci pensi che tristezza se fosse già tutto sistemato.., come quelli che già prima di sposarsi hanno ordinato tutto l'arredo di casa.. :wink:

#6291
ma qui non c'è più nessuno???
0k, va....vado pure io...notte notte
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6293
Sil, sogni d'oro.. Mmm.. vado anch'io a letto, sennò domani chi si alza più.. 8)
'Notte, pupattole.. :wink:

#6294
lot ha scritto:Ma forse è quello che ci tiene su.., Ka. Guarda io.. parlo parlo, di luci, mobili, sedie, e ancora ho casa da finire.. :shock:
Sotto sotto però ci pensi che tristezza se fosse già tutto sistemato.., come quelli che già prima di sposarsi hanno ordinato tutto l'arredo di casa.. :wink:
ma si...certo...infatti scherzavo solo su annsca..
io è verò che sono stremata da due anni con la casa, è anche vero che mi sto pure divertendo tanto, sto trovando soddisfazione nelle scelte, e ho pure trovato il forum!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6295
annsca ha scritto: [
Ka, nessuna approfittatrice, la casa da ristrutturare c'è davvero .... se vuoi posso organizzare una gita in loco così puoi prendere PERSONALMENTE visione della lavatrice sul balconcino esposta alla vista dei vicini ... che dici, invitiamo anche Scheggia ? :mrgreen:
hem...vuoi forse insinuare qualcosa? 8) :wink:

Notiziola: la mia FORSE è riparata!
da domani si centrifuga bene! ...speriamo..
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6296
Arinotte a tutti...e da domani, CIOCCOLATA!!!! :wink: :wink: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6297
BUONANOTTE!
:D grazie della compagnia...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6299
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: [
Ka, nessuna approfittatrice, la casa da ristrutturare c'è davvero .... se vuoi posso organizzare una gita in loco così puoi prendere PERSONALMENTE visione della lavatrice sul balconcino esposta alla vista dei vicini ... che dici, invitiamo anche Scheggia ? :mrgreen:
hem...vuoi forse insinuare qualcosa? 8) :wink:

Notiziola: la mia FORSE è riparata!
da domani si centrifuga bene! ...speriamo..
mi avete chiamato? 8)

eddai Ka dillo che l'abbiamo provata in centrifugaaaaa :wink: :twisted:
ma alla fine che aveva?
Ultima modifica di scheggia75 il 19/01/08 11:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#6300
Marcvsrvs ha scritto:notte a tutti, vado anch'io...vi ho letto di sfuggita oggi...sry :P
ehi Marc, vedo che di notte chiudi sempre tu il topic: ma non dormi mai? :roll: :lol:
Immagine