La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ciao Elena mi son letto tutte le pagine della tua sventurata situazione con la tua cucina e posso comprendere il tuo malessere per la brutta riuscita anche se dalle Foto postate è molto bella.
Se posso ti consiglierei di non mollare un cm sulle future decisioni legali in merito alla poca professionalità ed alla poca cortesia nei tuoi confronti.
Anche io mi trovo a cercare una nuova cucine per ottobre 2008 e vista la tua esperienza e la coincidenza di vivere nella stessa città ti chiedo un consiglio:
Mi daresti qualche indirizzo ( tranne il tuo Cascone .... :oops: :oops: ) dove poter vedere più marche di cucine in stile moderno e magari in negozi molto grandi evitando i soliti Persempre, ikea, e Mondoconv vari.
Grazie
Sinisa
P.s.
In bocca la LUPO per la tua cucina

#107
Domanda per l'architetto:
architetto è architetto o ....... archibugio?

Come si fa a non vedere che il foro della cappa è troppo sotto alla scala?
Pensava che la cappa fosse di gomma e si potesse piegare a piacimento per far evacuare i fumi?

Domanda per te:
ce la fai ad aprire il forno restandoci davanti senza sbattere nella penisola?

Attendiamo foto del lavoro terminato e la fine della storia (compresa quella del pagamento).

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#108
Toc, toc.
Dove sei?
nessuna novita'
Cattivik3 ha scritto:Ciao,
siamo in attesa che il negozio ci contatti per venire a montare il sopra della capa e la parte finale della cucina.. nell'attesa di news vi posto tre foto delle cucina appena il giorno dopo che è stata montata...
Immagine
Immagine
Immagine

Ciao
Elena

#109
m'è venuta l'angoscia, a leggere sta storia!
la cucina è molto bella, ma se mancano due centimetri alla fine della scala, io la farei smontare, e rifare....alla faccia della arch.francesca, e
a costo di cucinare per tre mesi, in un fornellino da campo! :twisted: :twisted:
in bocca al lupo
home page: www.oliveto.info
*

#110
Ciao,
ci sono ma sempre senza telefono e con una connessione tramite cell... (avere una nuova linea telefonica da telecom è un avventura)...

La sagra continua...
Sabato scorso sono venuti a montare le mensole sopra la cappa... e li tutto bene...

Ma... il problema è stato la chiusura dello sportello a sinistra... ossia si sono dimenticati una soluzione per sopra (per intenderci la fascia gola) e a sinistra tra lo sportello e il muro il pezzo era piccolo di tre cm.

Ergo... se ne sono tornati a casa senza il saldo finale... ed ora sono in attesa che i due pezzi siano fatti e poi rimontati....

La cosa allucinante e che la proprietaria del negozio... ad oggi... non si è ancora fatta sentire... per darmi delle tempistiche...

NON SI COMMETA!!!!

In risposta al forno... non posso aprirlo se ci sono davanti... ma è stata una scelta ponderata... ho dato una largezza della cucina di massimo 1.90/2.00 per avere lo spazio utile per il divano che è di 2.00.

Per ora è tutto... vi tengo aggiornati...

Grazie a tutti
Elena

#111
nerissima e (quasi) bellissima.-
l'avrei fatta diversamente? sì, certo, mettendo una fascia unica di pensili, cappa ad incasso compresa, essendo piccina comunque è spazio che un po' ti mancherà.
rimane comunque deliziosa, la scelta del microspazio in mezzo posso anche comprenderla, tanto il forno mica lo usi ogni due ore (ehm...almeno io) :wink:
senti...fammi però un favore persoanle..
quella bella cucina non si merita l'accostamento con quella ringhiera...
dalle fuoco o verniciala almeno di nero. 8)

#112
rananera ha scritto:...omissis...
quella ringhiera...
dalle fuoco o verniciala almeno di nero. 8)

Chissà perché ma ci avrei scommesso. :wink:




ps E la telebovela (della cucina) continua.....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#113
Terrorizzato dalla tua storia avendo appena firmato per una Moon Gola. Ma a quanto pare è incompetenza del rivenditore quindi cerco di iperventilare e continuare a respirare.

La cucina la trovo bellissima, penso di non averne viste altre sul forum che mi siano piaciute subito così a colpo d'occhio. Ora vado a rileggermi all'inizio che top e che colore hai scelto. :wink:

EDIT: Ho visto che il piano è in Stone Pepper, bellissimo. Mi puoi dire invece il colore dell'essenza, che pare identica al piano?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.