La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
stellina ha scritto:Io mi sento maschio, tutto il resto della famiglia (marito, i miei genitori, mio fratello, cognate e suocera) femmina :shock: !
A me piacerebbe femmina, ma per il primo non ho poi preferenze, basta arrivare in fondo e che sia sano/a :!:
Anche io mi sentivo maschio... e il maritino femmina... ma noi DAVVERO non avevamo preferenze, soprattutto dopo che abbiamo rischiato di perderla...
Immagine
Immagine

#632
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Io mi sento maschio, tutto il resto della famiglia (marito, i miei genitori, mio fratello, cognate e suocera) femmina :shock: !
A me piacerebbe femmina, ma per il primo non ho poi preferenze, basta arrivare in fondo e che sia sano/a :!:
Anche io mi sentivo maschio... e il maritino femmina... ma noi DAVVERO non avevamo preferenze, soprattutto dopo che abbiamo rischiato di perderla...
Anche per me è DAVVERO indifferente, dico mi piacerebbe femmina perché sono sempre stata fissata con vestitini, fermagli e affini ma seriamente per me è veramente la stessa cosa :wink:
Immagine
Immagine

#634
bene, bene, ho appena terminato il ciclo... sto già facendo i calcoli...
... allora, agenda alla mano: il 24 si il 25 no, il 26...
Ma oh, che tristezza, ogni mese dover prendere questa cosa come un lavoro.. anche se per fortuna è un lavoro piacevole!!!
Speriamo sia il mese giusto :roll:


... non sono fissata, ma comunque guardo per benino i giorni buoni!!

#635
ditemi che tra un po il tempo iniziarà a passare più in fretta.... :shock: :shock: :lol:

mi sembra sia passata una vita dal test...... e sono ancora a 5+6 :? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#636
tidelady ha scritto:ditemi che tra un po il tempo iniziarà a passare più in fretta.... :shock: :shock: :lol:

mi sembra sia passata una vita dal test...... e sono ancora a 5+6 :? :oops:
Ti quoto, sembra tutto al rallenty :shock:
Io oggi sono a casa, sabato e domenica a letto, ho beccato un raffreddore tremendo, ieri mattina avevo un mal di testa così forte che non trovavo posa, ma volevo evitare medicinali...infatti non ho preso niente, oggi sto meglio ma ho preferito starmene al calduccio a casetta ed evitare frescate :wink:
Immagine
Immagine

#637
Care,
come previsto, nulla di fatto... :cry:
La cosa peggiore è stata che le rosse mi sono tornate con una settimana di ritardo...e io dopo 4 gg stavo iniziando a sperare! :( Ora sono qui, con un mal di pancia che mi dura da una settimana, due giorni di umore sotto i piedi, oltre che di sindrome da attaccabrighe premestruale...insomma, non vedo l'ora che passi!
Come a novembre la mia aspettativa era molto alta, tanto più che questa volta c'erano tutti i presupposti perchè potesse andare bene; purtroppo la sola idea del calcolare "oggi sì, oggi no, dovremmo farlo di nuovo..." ci ha bloccati a fasi alterne proprio nei giorni giusti, e questi sono i risultati.
Sto vivendo queste "prove" con troppa ansia mi sa...mio marito mi dice di non pensarci e che quando sarà sarà, e io gli dò ragione, ma poi la mente lavora di suo, anche troppo! :evil:
Purtroppo per me non è così facile staccare dal pensiero: dove lavoro ho una collega in maternità e due che partoriranno quest'estate...e tra colleghi ormai girano le battute su chi sarà la prossima (siamo in 3, come dire, cicognabili!)...per non parlare dei genitori, che ogni tanto tirano fuori la loro voglia di diventare nonni.
A questo punto l'unica cosa che chiedo è solo di affrontare i prossimi mesi con tanta serenità e relax...e incrociare le dita! :D

Piccola aggiunta alle discussioni:
per me Tide aspetta un maschio e Stellina e Picci una femmina! :wink:

Buona giornata e settimana a tutte!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#638
Ragazze,

buon inizio settimana!

Una domandina per le future o le giovani mamme: voi state facendo/avete fatto corsi pre-parto in piscina?
A me piacerebbe ma li fanno la mattina dalle 10 alle 11 e non so come fare a lavoro.

Ve li hanno consigliati? Credete facciano davvero bene?
Io sono indignata perchè non è giusto che abbiano accesso a questi corsi solo quelle mamme che sono in ispettorato.
Io che continuo a lavorare oltre al danno devo subire anche la beffa?!
Mi pare troppo.
Voi che ne pensate?
Immagine

#639
tidelady ha scritto:ditemi che tra un po il tempo iniziarà a passare più in fretta.... :shock: :shock: :lol:

mi sembra sia passata una vita dal test...... e sono ancora a 5+6 :? :oops:
ho paura di no... soprattutto, se ti ritrovi a pensare (cosa, quasi inevitabile) che devi "passare" il periodo a rischio ... :?

#640
Ad Erika dico....la cicogna è arrivato una volta, arriverà anche la seconda ed andrà tutto benone :wink:
Per Rondine...sono fresca da visita e la gine ci ha semplicemente detto di stare entrambi calmi, altrimenti non si fa che bloccarsi ed entrare in un meccanismo controproducente.

Ti capisco benissimo, ma impegnamoci a prendere la cosa con più serenità e meno aspettative :wink:

#641
*Mà ha scritto:Ad Erika dico....la cicogna è arrivato una volta, arriverà anche la seconda ed andrà tutto benone :wink:
Per Rondine...sono fresca da visita e la gine ci ha semplicemente detto di stare entrambi calmi, altrimenti non si fa che bloccarsi ed entrare in un meccanismo controproducente.

Ti capisco benissimo, ma impegnamoci a prendere la cosa con più serenità e meno aspettative :wink:
Hai ragione, si parte sempre da questo presupposto... ma poi all'avvvicinarsi dei giorni clou tutto il nostro autocontrollo sparisce!!

#642
ciccia278 ha scritto:Ragazze,

buon inizio settimana!

Una domandina per le future o le giovani mamme: voi state facendo/avete fatto corsi pre-parto in piscina?
A me piacerebbe ma li fanno la mattina dalle 10 alle 11 e non so come fare a lavoro.

Ve li hanno consigliati? Credete facciano davvero bene?
Io sono indignata perchè non è giusto che abbiano accesso a questi corsi solo quelle mamme che sono in ispettorato.
Io che continuo a lavorare oltre al danno devo subire anche la beffa?!
Mi pare troppo.
Voi che ne pensate?
Vero, anche io so di corsi tenuti solo al mattino... ma chi caspita ci va???

#643
Erika ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Ragazze,

buon inizio settimana!

Una domandina per le future o le giovani mamme: voi state facendo/avete fatto corsi pre-parto in piscina?
A me piacerebbe ma li fanno la mattina dalle 10 alle 11 e non so come fare a lavoro.

Ve li hanno consigliati? Credete facciano davvero bene?
Io sono indignata perchè non è giusto che abbiano accesso a questi corsi solo quelle mamme che sono in ispettorato.
Io che continuo a lavorare oltre al danno devo subire anche la beffa?!
Mi pare troppo.
Voi che ne pensate?
Vero, anche io so di corsi tenuti solo al mattino... ma chi caspita ci va???
Ci vanno le mamme in ispettorato!
Immagine

#644
ciccia278 ha scritto:
Erika ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Ragazze,

buon inizio settimana!

Una domandina per le future o le giovani mamme: voi state facendo/avete fatto corsi pre-parto in piscina?
A me piacerebbe ma li fanno la mattina dalle 10 alle 11 e non so come fare a lavoro.

Ve li hanno consigliati? Credete facciano davvero bene?
Io sono indignata perchè non è giusto che abbiano accesso a questi corsi solo quelle mamme che sono in ispettorato.
Io che continuo a lavorare oltre al danno devo subire anche la beffa?!
Mi pare troppo.
Voi che ne pensate?
Vero, anche io so di corsi tenuti solo al mattino... ma chi caspita ci va???
Ci vanno le mamme in ispettorato!
Oppure quelle come mia cognata, che dal giorno in cui hanno visto il test positivo le hanno messe a casa in maternità... bello, sisisisi, ma io dopo un pò ingrasso, mi annoio e mi sparo. 9 mesi a casa... non penso di farcela!!

#645
Erika ha scritto:
*Mà ha scritto:Ad Erika dico....la cicogna è arrivato una volta, arriverà anche la seconda ed andrà tutto benone :wink:
Per Rondine...sono fresca da visita e la gine ci ha semplicemente detto di stare entrambi calmi, altrimenti non si fa che bloccarsi ed entrare in un meccanismo controproducente.

Ti capisco benissimo, ma impegnamoci a prendere la cosa con più serenità e meno aspettative :wink:
Hai ragione, si parte sempre da questo presupposto... ma poi all'avvvicinarsi dei giorni clou tutto il nostro autocontrollo sparisce!!
Come hai ragione Erika! :?
per Mà: potrebbe essere un dei famosi buoni propositi per il nuovo anno, eh? :wink:
Speriamo in bene!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!