La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#303
silbhe ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Erika, la tua dolls è vestita come piace a me :D Il jeans, il golfino semplice..
solo la mia è antica, visto che non so come si fa una doll moderna... :cry:
cos'è un sari indiano? bellissimo
no, non è.... ho guardato meglio, bellissimo cmq

#304
lavispachiara ha scritto:
silbhe ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Erika, la tua dolls è vestita come piace a me :D Il jeans, il golfino semplice..
solo la mia è antica, visto che non so come si fa una doll moderna... :cry:
cos'è un sari indiano? bellissimo
no, non è.... ho guardato meglio, bellissimo cmq
è una donna-guerriero della mitologia indiana in effetti (almeno credo! :lol: )
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#305
lavispachiara ha scritto:Erika, la tua dolls è vestita come piace a me :D Il jeans, il golfino semplice..
Grazie, è anche come mi vesto io di solito!!
Gli occhi e i capelli sono i miei, il modo di vestire anche, a lei mancano i miei chili in più!!

#306
Erika ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Erika, la tua dolls è vestita come piace a me :D Il jeans, il golfino semplice..
Grazie, è anche come mi vesto io di solito!!
Gli occhi e i capelli sono i miei, il modo di vestire anche, a lei mancano i miei chili in più!!
.. la mia doll è anche molto più sorridente di me :roll: !!!

Per i chili in più.. non ho trovato una doll in sovrappeso :oops:

#307
casimira ha scritto:
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto: la doccia me la faccio ogni tre giorni e con l'occasione mi lavo i capelli che quindi hanno la routine 1 giorno slegati 1 giorno con la molletta 1 giorno con l'elastico. :
Scusa casy ma..
Doccia ogni 3 giorni? :roll:
scusa eh... ma se ogni mattina e ogni sera mi lavo: collo/ascelle/parti basse/piedi mi sembra che la doccia ogni 3 giorni ci stia pure no?
machecciai più in basso dei piedi? :oops: :lol:

#308
scusate sono irrecuperabile! :oops: :oops: :oops:
ecco... stanno arrivando due signori in camice bianco che mi portano una bella camicia con lunche maniche da annodare dietro la schiena........ :? :shock:

#309
AdrianoSV ha scritto:scusate sono irrecuperabile! :oops: :oops: :oops:
ecco... stanno arrivando due signori in camice bianco che mi portano una bella camicia con lunche maniche da annodare dietro la schiena........ :? :shock:
:lol: :lol: :lol: ..il riconoscerlo è già un bel passo avanti :wink:
Immagine

#310
io non ho una giornata propriamente tipo, visto che i miei turni di lavoro non sono mai uguali.
In linea di massima quando faccio il turno dalle 12.30 alle 21.00 passo la mattina a pulire la casa, bagni, pavimenti, spostare divani e il resto. Una volta alla settimana.
Quando faccio il turno di mattina dalla 7.00 alle 15.30 prima di tornare a casa faccio la spesa, commissioni varie e poi lavatrice o ritiro i panni stesi.
Quando ho i vari turni centrali dormo un po di piu e quando rientro mi rilasso un po.
Sempre prima di andare a lavoro tutti i giorni doccia e capelli, crema viso. Sempre di corsa, penso sempre a che mettermi quando sono sotto la doccia. Poi colazione veloce (tranne quando sono di mattina presto che la faccio direttamente un ufficio) e parto. 10 munuti quando c'è traffico e sono a lavoro.
Tutti i giorni preparo le cene. Roba pratica e veloce, Sparecchia e apparecchia kafkoo, spesso i piatti serali toccano a lui. Dopo cena doccia, qualche panno da risistemare, pulizia accessori di Grisù il gatto.....e verso le 23 finiamo tutti e tre esausti sul divano a guardare la tele...ma piu spesso dormiamo!
Quando sono a casa il sabato e la domenica (2 volte al mese) bandisco le pulizie di casa. Mi dedico alle uscite, allo shopping, letture, gatto e visite varie a cognate, suocere, mamma e quant'altro!

#311
io dico che non ho mai tempo di starmi dietro.. ma in realtà è un po come i soldi.. non so mai dove li butto..

cmq alzata alle 7.45, (rotolatoa giu dal marito) bacio e coccole ai mici mentre mi sposto dal corridoio al bagno per dargli il cibo e pulire la sabbia..

poi in bagno sciaquatina a pezzi (anche io come casi mi lavo poco.. la doccia ogni lunedi sero dopo pattinaggio, mercoledi sera dopo pattinaggio sabato pomeriggio dopo i lavori di casa)
caffè fatto dal marito trangugiato mentre chiudiamo la porta...
(vorrei fare colazione ma vado a periodi.. a volte riesco a farla .. allora me la preprara il marito, a volte non riesco a mangiare nulla appena sveglia.. i misteri)

ritorno a casa verso el 19.00, preparazione cena, carico lavastoviglie, pappa mici, capatina in internet per forum, mail (che non posso più leggere in ufficio) e poi.. mi svacco sul divano circa alle 21.00

mi piacerebbe curarmi, maschera, mani, depilazione (meglio che non vi dica da quanto le mie gambe non subiscono una depilazione)... ma una volta messa sul divano.. non ce la faccio..
va un po meglio ora i due giorni che vado a pattinare.. tonro a casa che sono attiva,, quaindi doccia crema faccia.. ma di più.. niente..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#312
tornata!!!!

Londra è BELLISSIMA!!!!!
Dammi, non ti ho più dato info perchè non le avevo :roll: comunque eravamo in zona 3 a Streatham Hill (circa :lol: ) ci arrivava un autubus che poi andava alla fermata Underground Brixton oppure c'era il trenino fino a Victoria Station.
abbiamo visto tante cose (ovvio non tutto... ma per fortuna almeno 1 volta all'anno maritino ci va... mi aggregherò puntualmente :lol: )
la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto la Torre di londra. mi è sembrata proprio magica!!!
per il cibo non ci siamo trovati male, anzi!
la cosa più entusiasmante? nonostante io non parli un gran inglese sono riiuscita a comunicare con tutti!!!!! gasatissima :wink:
l'ultima immagine? mentre lasciavamo l'albergo ho scoperto che nel giardino c'è una colonia di scoiattoli!!!! beeeelli :D

poi... abbiamo perso il volo e ci siamo fatti la notte in aeroporto :? vabbhe... un'avventura in più :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#313
dammispazio ha scritto:
casimira ha scritto:non è che Lestat o Glamazon o Dammi potreste mettere la giornata tipo? magari salta fuori qualche idea per recuperare minuti...
:?
ripensandoci Casi, potresti illustrare la tua giornata tipo, in modo da poterti suggerire qualche trucco salva tempo... :wink:
ovviamente al tuo ritorno da London, Have a Nice One
l'ho fatto... adesso cerco di trovare la pagina...

edit: pagina 3 :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...