La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6392
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:no? ormai sono una vecchia zitella, non sarà qualche anno a cambiare il gioco no???? nel mentre mi chiarisco le idee :wink:
ma quali idee da chiarire Penne...
come diceva sempre un mio amico mai discutere con un uomo che non ha fatto se....x da + di 10 gg....se tanto mi da tanto ormai tu non sei in grado di formulare nessun pensiero lucidamente figurati di charirti !
ogni tanto devo dire che mi colpisci davvero con questi pensieri così lucidi :lol: :lol: :lol:
però per il momento sono ancora dell'idea di chiarirmi prima... in effetti sinora un po' di cammino l'ho fatto... vediamo ancora un po' di mesi questo penne.2008
penne.2010

#6393
Ka ha scritto:..passa da Movida a commentare le mie "palline a p.zza di spagna"...così iniziamo a dare un senso alla nascita della sezione arte! :wink:
Ok, non sapevo della sorpresa.. :lol: 8)
Vado a dare un'occhiata alle 'tue' palline.. :wink:
Ultima modifica di lot il 20/01/08 0:30, modificato 1 volta in totale.

#6394
notte silb..felici pulizie...io domani ho il muratore alle 8.00, e poi anch'io grandi pulizie! ...uffaaa
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6395
Ka ha scritto:notte silb..felici pulizie...io domani ho il muratore alle 8.00, e poi anch'io grandi pulizie! ...uffaaa
grazie cara..il problema è che silbho ha un orologio a pendolo (non dico dove per decenza) per cui lui alle 10.30 domani sarà sotto casa....io ancora a ronfare..capperi, è domenica domani! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6398
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:no? ormai sono una vecchia zitella, non sarà qualche anno a cambiare il gioco no???? nel mentre mi chiarisco le idee :wink:
ma quali idee da chiarire Penne...
come diceva sempre un mio amico mai discutere con un uomo che non ha fatto se....x da + di 10 gg....se tanto mi da tanto ormai tu non sei in grado di formulare nessun pensiero lucidamente figurati di charirti !
eccheccacchio siamo, animaletti?
chiodo scaccia chiodo, ecc ecc..
per continuare magari poi a ripetere gli stessi errori di valutazione, riporre le stesse aspettative nell'altro, non è più sano fermarsi per capire cosa si cerca, si desidera?
poi sarà pure mordi e fuggi..
ma Penne mi sembra del tutto uno che si innamora, alla fin della fiera...

#6399
agostina ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:no? ormai sono una vecchia zitella, non sarà qualche anno a cambiare il gioco no???? nel mentre mi chiarisco le idee :wink:
ma quali idee da chiarire Penne...
come diceva sempre un mio amico mai discutere con un uomo che non ha fatto se....x da + di 10 gg....se tanto mi da tanto ormai tu non sei in grado di formulare nessun pensiero lucidamente figurati di charirti !
eccheccacchio siamo, animaletti?
chiodo scaccia chiodo, ecc ecc..
per continuare magari poi a ripetere gli stessi errori di valutazione, riporre le stesse aspettative nell'altro, non è più sano fermarsi per capire cosa si cerca, si desidera?
poi sarà pure mordi e fuggi..
ma Penne mi sembra del tutto uno che si innamora, alla fin della fiera...
sino ad oggi è così che ho affrontato le cose e credo al 99% di procedere bene. c'è sempre il rischio però di trovarsi a desiderare l'inesistente e non saper più affrontare compromessi e sane delusioni.
innamorarmi? non ricordo più neanche cosa voglia dire e come si faccia.
penne.2010

#6400
Sera ragazzi/e... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6403
Penne, è così bello e liberatorio fregarsene di quello che gli altri possono pensare o consigliarti, io per prima, perchè è un percorso solo tuo, da cui uscirà il Penne più autentico, il nocciolo, l'essenza che permane..
e da lì si riparte, vivendo questo evento negativo più come un'opportunità che una sfiga...

#6405
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sera ragazzi/e... :wink:
:wink:
Penne...nuova firma?!? 8)

che si racconta?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)