La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bhe, tieni presente che la qualità di questi prodotti non è nulla di che. Se si tratta degli elettrodomestici per la cucina ad uso principale mi sentirei di consigliarti qualche marchio un pò più affidabile.

ciao
svax :)

#4
non hanno niente da invidiare ai modelli delle aziende più commerciali (rex, ariston, whirlpool, smeg... e mettiamoci pure franke che ormai...),
proposti raramente per una questione di notorietà, io non avrei problemi a mettermeli in casa, ma non certo come alternativa a gaggenau...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
ccd ha scritto:non hanno niente da invidiare ai modelli delle aziende più commerciali (rex, ariston, whirlpool, smeg... e mettiamoci pure franke che ormai...),
proposti raramente per una questione di notorietà, io non avrei problemi a mettermeli in casa, ma non certo come alternativa a gaggenau...
cos'è gaggenau?

#6
marzia ha scritto:
ccd ha scritto:non hanno niente da invidiare ai modelli delle aziende più commerciali (rex, ariston, whirlpool, smeg... e mettiamoci pure franke che ormai...),
proposti raramente per una questione di notorietà, io non avrei problemi a mettermeli in casa, ma non certo come alternativa a gaggenau...
cos'è gaggenau?
la marca più prestigiosa del gruppo bsh (bosch, siemens, neff, gaggenau)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)