La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6496
eilà Marc, complimenti per il rendering ..... tutti quei particolari :shock: ...'mmmazza, sei proprio bravo :wink: .

Per quanto riguarda il bagno, anche per me è un pò "troppo ricco", ma questi son gusti personali (non amo il mosaico se non in minima parte, per evidenziaree/o sottolineare un particolare e non amo i rivestimenti alti sino al soffitto, in un bagno così mi sentirei soffocare... ma ripeto, sono opinioni del tutto personali) l'importante è che risponda a quelli dei proprietari/committenti 8) :wink: .
Immagine

#6497
Marcvsrvs ha scritto: hehe bello!! vedrai che la resina, come scende un attimo di prezzo, diventerà come il mosaico oggi, usato nei bagni esclusivi o particolari.
non ho dubbi, è solo che ho una allergia personale al mosaico... sicuro che il piano terra di questi tuoi clienti non glielo aveva suggerito la suocera? :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#6498
silbhe ha scritto:che è successo a dammino?
sil: che letto hai comprato?
il Nuba della Misuraemme, in pelle bianca con contentenitore!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6499
MARC... :shock: ma sei bravissimo!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6500
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: hehehe mo vediamo...a intuito, se li ho capiti (anche a vedere i bagni che si sono fatti al piano di sotto), il bagno dovrebbe andare. Salvo forse toglierei l'1x1 grigio sopra il wc per metterci un 5x5 o 10x10, e lo stesso sulla parete della finestra...
no, non sarò mai per i bagni con il mosaico... quando eredito dallo zio d'america provo a fare tutto resinato quello della montagna
hehe bello!! vedrai che la resina, come scende un attimo di prezzo, diventerà come il mosaico oggi, usato nei bagni esclusivi o

particolari.
e se volete vedere il mio in resina, andate nelle ultime foto dell'album in firma.
certo il bagno è venuto mosso, ma questa doveva essere una sorpresa per penne.
Non ti ricorda nulla quel letto penne? :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6501
tok, che bella la tua casa. maaaaaaaaa.... in soggiorno hai preso l'expedit di ikea? really, you tok???

il parquet come è stato sbiancato? poi lo hai oliato o verniciato?

il letto... mi piace molto questo modello. io stesso l'ho avuto per un po' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: volendo fare una casa veramente minimale non c'è nulla di meglio :wink:
penne.2010

#6503
pennealragu ha scritto:tok, mandaci poi le foto non sfuocate del bagno!!!!!!!!! :D :D :D
Ma allora ci sei... volevo salutare te e tutti gli altri, perchè da oggi sul forum ci sarò davvero molto poco, e sopratutto nn ci sarò mai di sera.

Quel letto l'ho fotografato pensando a te. :wink: ma fra poco arriva insieme al resto.
Si la libreria è ikea, ma devo farla tagliare dal mio mobiliere, troppo lunga! :lol: :lol: :lol:
E si sa, per questa casa ho tenuto a mano..non credo di abitarci per sempre! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6504
si, sto uscendo ora...
ma, ma, ma... stai già pensando di venderla per prendere un'altra??????

non vedo l'ora di vedere tutte le altre fotine :wink:
penne.2010

#6505
pennealragu ha scritto:si, sto uscendo ora...
ma, ma, ma... stai già pensando di venderla per prendere un'altra??????

non vedo l'ora di vedere tutte le altre fotine :wink:
quando arriverà tutto.
Sono indeciso per le sedie..pensavo a quelle trasparenti della Kartell, ma.......... :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6506
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:si, sto uscendo ora...
ma, ma, ma... stai già pensando di venderla per prendere un'altra??????

non vedo l'ora di vedere tutte le altre fotine :wink:
quando arriverà tutto.
Sono indeciso per le sedie..pensavo a quelle trasparenti della Kartell, ma.......... :roll:
ma???
penne.2010

#6507
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:si, sto uscendo ora...
ma, ma, ma... stai già pensando di venderla per prendere un'altra??????

non vedo l'ora di vedere tutte le altre fotine :wink:
quando arriverà tutto.
Sono indeciso per le sedie..pensavo a quelle trasparenti della Kartell, ma.......... :roll:
ma???
maaspetto suggerimenti. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6508
ciao tok, io voglio vedere la cucina appena arriva eh ?! alla fine, non ricordo +, cosa hai scelto tra tavolo e piano snack ? ci conto, non te ne dimenticare, ok ? :roll:
Immagine

#6510
Ciaoooooooo!!! :wink:

domenica quasi finita!!! :? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)