La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

primi acquisti, lavatrice e tv,speremo bèn

#1
Siamo usciti dal negozio con tutt'altro rispetto a quello che cercavamo,intanto
Volevo una Miele, ma abbiamo preso una Hoover (purtroppo andra' all'esterno,incassata in un alloggiamento in muratura e chiusa con sportello in legno in un terrazzo che è senza copertura,mettere fuori una miele mi è parso un delitto) Abbiamo preso un modello da 9 kg, per motivi di lavoro posso dedicare ai lavaggi pochi gg a settimana e devo sfruttarli al massimo :D E' questa qui, c'è qualcuno che possa recensirmela? http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... siname=MPS

La tv è un Sony Bravia, io personalmente mi ero innamorata di un samsung che ho visto in azione a casa di amici, ma il mio ragazzo ha premuto per questo modello. E' un po' un salto nel buio, in negozio era terrificante come definizione, il commesso mi ha detto che era dovuto al fatto che avevano solo un'antenna per una parete sconfinata di tv, spero che non sia una sdronzata galattica perchè se la resa era quella, si vedevano tutte nebulose e intereferenze stellari, che manco la mia televisioncina catodica anni 80 del cucinino si è mai sognata di fare schifezze del genere.
Il modello è questo http://www.nomatica.it/d.aspx?i=156332
Qualcuno ce l'ha per caso ? Ho letto dei post sulla questione plasma-lcd che mi han fatto cascare dal pero, io sono andata in negozio giusto con l'idea di comprarmi una tv grande, mai avrei immaginato che ci fossero tutte queste diavolerie e inghippi di cui parlate :D

#3
ma io non sapevo che esistesse un forum dove si sezionano gli elettrodomestici vite per vite. ussignur, e vivevo molto meglio :D adesso, siccome abbiamo speso una bella cifretta-fortuna che al momento non mi serve praticamente altro che vada a corrente- mi si aggrovigliano le budella :D la lavatrice son quasi certa che se non è il meglio che potevo avere a quella cifra e con quelle caratteristiche, fara' bene il suo sporco lavoro, ma la tv mi sta mettendo in agitazione, adesso non vedo l'ora di accenderla, per ora ce l'ho impilata fra i pacchi in lista d'attesa per il trasloco nella casa nuova. non l'ho provata perchè non voglio attentare all'imballaggio, così la trasporto in modo piu' comodo