La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cambiare solo la greca??

#1
secondo voi in un bagno con gia il rivestimento si può cambaire solo la greca??
nel bagno che nacora non usiamo, la greca che c'e prorpio mi fa schifo e poi è troppo classica non ci sta a dire nulla sulla stile che vorrei fare.. quaidni secondo voi riesco a staccare solo la greca senza rompere le piastrelle??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
valery ha scritto:ma lagreca è alla fine delle piastrelle?
ni... o meglio. pensavo di si, ma oggi pulendo il bagno mi sono accorta che c'e alle fine delle piastrelle ma anche a metà tra la 2 e la 3 gila (è un bagno che non usiamo ancora.. e non mi ricordavo)..... uff
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
allora, anche mia mamma deve fare un lavoro del genere.
toglierà l'ultima piastrella, metterà la greca e poi un'altra piastrella.

le han detto che si può fare tranquillamente.
io penso che il discorso sia che più piastrelle devi togliere più c'è il rischio di romperle......
se ne hai tante di scorta......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
ma lo farà in casa o lo farà un muratore??
mi spiego..quel bagno mi fa schifo.. pensavo di cambaire solo la greca, ma poi ho visto che ho due file di greche.. una a metà e una alla fine.. allora pensavo di rifare tutto il rivestimento.. ma fatto in casa da noi....
e volevo capire se era fattibile..
sto facendo una lista delle cose che vorrei fare in casa.. in modo da dare priorità estetiche ed economiche..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#6
miss...non c'entra nulla con la greca, non ho idea se si possa fare o no..
ma ho notato adesso che hai cambiato l'avatar...sei tu? :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Ka ha scritto:miss...non c'entra nulla con la greca, non ho idea se si possa fare o no..
ma ho notato adesso che hai cambiato l'avatar...sei tu? :D
si sono io.. ho provato a caricare non so quanti avatar e non me li teneva.. questo si.. bhe.. si vede che era ora di mostrarvi la mia faccia...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#8
missbo....ma io ho visto il tuo album....e c'è la foto dove sei tu con la tua dolce metà!
Sembri totalmente diversa con questa foto dell'avatar! :roll:

#9
missbo83 ha scritto:ma lo farà in casa o lo farà un muratore??
mi spiego..quel bagno mi fa schifo.. pensavo di cambaire solo la greca, ma poi ho visto che ho due file di greche.. una a metà e una alla fine.. allora pensavo di rifare tutto il rivestimento.. ma fatto in casa da noi....
e volevo capire se era fattibile..
sto facendo una lista delle cose che vorrei fare in casa.. in modo da dare priorità estetiche ed economiche..
mia madre lo farà fare dal piastrellista
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10
levare l'ultima fila di piastrelle è fattibile

levare una fila che si trova in mezzo....dura...dura....dura...
rischi di scheggiarne molte...sia sopra che sotto...sia se le togli con scalpello e martello, sia con flessibile...
sia che lo facciate voi...sia che lo faccia il piastrellista

la greca è in rilievo???
se non lo fosse potresti dipingerle da te con smalti appositi

#11
missbo83 ha scritto:
Ka ha scritto:miss...non c'entra nulla con la greca, non ho idea se si possa fare o no..
ma ho notato adesso che hai cambiato l'avatar...sei tu? :D
si sono io.. ho provato a caricare non so quanti avatar e non me li teneva.. questo si.. bhe.. si vede che era ora di mostrarvi la mia faccia...
hei Miss....ma che hai al collo un guinzaglio???? birichina :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
missbo83 ha scritto:
Ka ha scritto:miss...non c'entra nulla con la greca, non ho idea se si possa fare o no..
ma ho notato adesso che hai cambiato l'avatar...sei tu? :D
si sono io.. ho provato a caricare non so quanti avatar e non me li teneva.. questo si.. bhe.. si vede che era ora di mostrarvi la mia faccia...
purtroppo... in foto è cosi.. ho un sacco di mie foto tante tante tante.. e vengo sempre diversa.. ci sono foto che ingrandirei e mi fanno snetire miss italia.. altre (come quelle di quest'estate in sardegna9 che mi fanno venire la dpressione... diciamo che nel periodo dell'avatar mi piacevo motlo e quaidni i risultati delle foto (fatta da sola) erano migliori, quella dell'album... bhe era un giorno.. un po pesante per me... quiandi.. la foto viene di conseguneza.. c'e da dire poi che le foto che mi piacciono di me sono solo quelle dal collo in su e prese spontaneamente.. non in posa..

p.s. ... non è un collare ma un filo in cuoio con una piuma alla fine... :-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)