La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
il quadro sopra al tavolo in soggiorno 8) :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Ho trovato... mi piace il fatto che da nessun lato (due) ho casa davanti, ma dei campi... c'è una gran pace alla quale non sono abituata... spero non ci costruiscano... ma parlano di una parcheggio-giardinetto davanti e di una scuola di lato...
Immagine
Immagine

#8
Estratti.Naturali ha scritto:il quadro sopra al tavolo in soggiorno 8) :lol: :lol:
e il centrotavola noooo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
io mi sono innamorata della mia casa:

- per la zona giorno tutta aperta con il buco per entrare in mansarda
- per gli splendidi tramonti infuocati che si vedono dalle camere e per il silenzio
- per tutto il verde che c'è intorno, con la possibilità di fare passeggiate bellissime a piedi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
a me piace il colore e com'è fatta, dietro c'è un condominio e davanti molto in fondo la strada ma non si sentono rumori! si vedono i campi e le vigne!

#13
milla ha scritto:...l'ampiezza... :lol: :lol:

scherzo... :wink:

forse le porte...
Le porte sono bellissime, ma casa tua è bella tutta!
Immagine
Immagine

#14
Mi piace tutto l'ambiente. Sono soddisfatta perchè è come la volevo: calda e accogliente. Spero che tutti quelli che la frequentano non si sentano mai a disagio nel venirmi a trovare e a me piace viverla quotidianamente con la mia famiglia godendomi tutti i suoi particolari.

#15
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:...l'ampiezza... :lol: :lol:

scherzo... :wink:

forse le porte...
Le porte sono bellissime, ma casa tua è bella tutta!
confermo.. ma la cosa più bella è il portabottiglie dell'ikea :lol:

dai non dirmi che non adori la tua cucina :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.