La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
laurent ha scritto:io lo scelta perchè.. ehm vediamo... volevo comprare e non ci sono riuscito, volevo costruire e non mi hanno fatto costruire.. volevo ristrutturare e non mi hanno fatto ristrutturare.. quindi.. evviva la mia mansarda abusiva :lol:
aspettavo proprio te in questo topic :lol: :lol: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
laurent ha scritto:io lo scelta perchè.. ehm vediamo... volevo comprare e non ci sono riuscito, volevo costruire e non mi hanno fatto costruire.. volevo ristrutturare e non mi hanno fatto ristrutturare.. quindi.. evviva la mia mansarda abusiva :lol:
mitico... :wink:

#18
:lol: :lol: :lol: grande laurent! :wink:

Io.... l'ho disegnata.... l'ho realizzata.... meglio di cosi'!! (anche se con il senno di poi alcune cose le cambierei)

#19
è un anno che facevo il filo a quella casa... e poi per miracolo l'hanno messa in vendita, il giorno dopo mi sono fiondata a vederla con il mio ragazzo... appena entrata già mi sono vista a distanza di anni li dentro...
non c'ho pensato 2 volte, anche se a 2 piani sotto la vendevano identica a 10.000 € in meno!

è nel verde, i locali sono ben disposti, è luminosissima, ho gli uccellini che mi svegliano alla mattina e alla sera ci danno la buonanotte, c'è poco traffico essendo all'interno di una zona verde, sono in una delle zone migliori di Milano!
posso girare in slip che nessuno mi vede in casa!!!
l'ho pagata veramente poco rispetto alle altre nei dintorni.. anche se abbiamo dovuto farci in 4 per la ristrutturazione!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
Ho scelto la mia casa per disperazione, nel senso che il mio ragazzo inizialmente voleva mettere a posto l' appartamento sopra la sua casa attuale ... Quando ho saputo che voleva ristrutturare quell'appartemento ho minacciato di lasciarlo, io non vado x niente d'accordo con sua mamma (me ne ha fatte davvero troppe ...), così abbiamo iniziato la ricerca, con sua mamma che urlava "FIGLIO MIO NON MI LASCIARE!".
Dopo qualche settimana abbiamo trovato un impresa che costruiva lì vicino, a 5 Km dalla sua mamma isterica, il prezzo era buono, la casa (all'epoca io avevo il progetto) sembrava carina, aveva la metratura che cercavamo, era una piccola palazzina (siamo in 8), aveva (tutt'ora) vicino l'asilo, la scuola, il supermercato e tutto ciò che può servire ... così l'ho fermata subito sperando che sua mamma smettesse di rompere .... da lì é iniziato il peggio ... Ma l'ho spuntata io: fra una settimana ho la casa e l'uomo che amo :wink:

#22
Si sono molto fiera della mia vittoria, anche se so che dovrò ingoiare molti bocconi amari ... ma sono contenta!
L'unica cosa che mi dispiace é essere lontano dai miei genitori e dal mio lavoro (30Km) ... conto i 5 Km della pazzoide!

#23
monary77 ha scritto:Si sono molto fiera della mia vittoria, anche se so che dovrò ingoiare molti bocconi amari ... ma sono contenta!
L'unica cosa che mi dispiace é essere lontano dai miei genitori e dal mio lavoro (30Km) ... conto i 5 Km della pazzoide!
che brutto non avere un buon rapporto con i propri suoceri... cavolo..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#24
monary77 ha scritto:Si sono molto fiera della mia vittoria, anche se so che dovrò ingoiare molti bocconi amari ... ma sono contenta!
L'unica cosa che mi dispiace é essere lontano dai miei genitori e dal mio lavoro (30Km) ... conto i 5 Km della pazzoide!
Scusami... ma mandala a quel paese... e se lui non ti capisce... non ti ama come dovrebbe...

Re: Perchè avete scelto proprio quella casa?

#25
Franco ha scritto:Cosa vi ha colpito o qual'è stato il fattore determinante per la Vs scelta?
Non so, vicinanza con il lavoro, la mamma, la suocera, l'amante, gli amici... La tanquillita della perifieria, il centro città, la casa moderna, il borgo vecchio.... Insomma perchè avete comprato proprio quella casa e non un'altra?
hai aperto il topic.. ma non c'hai detto le motivazioni della tua scelta!! :D

#27
laurent ha scritto:
monary77 ha scritto:Si sono molto fiera della mia vittoria, anche se so che dovrò ingoiare molti bocconi amari ... ma sono contenta!
L'unica cosa che mi dispiace é essere lontano dai miei genitori e dal mio lavoro (30Km) ... conto i 5 Km della pazzoide!
che brutto non avere un buon rapporto con i propri suoceri... cavolo..
Guarda, fino a un anno fa mi dispiaceva non essere riuscita a costruire con lei un buon rapporto ... ma dopo tutto quello che mi ha fatto passare, come dicono i miei genitori, devo sollevare le spalle e fregarmene .. infatti, adesso tutto quello che lei mi dice mi entra in un orecchio e mi esce dall'altro!
Comunque sia, quando vado a casa sua mi comporto sempre in modo educato, cercando di farmi scivolare addosso tutte le sue cattiverie!

Re: Perchè avete scelto proprio quella casa?

#28
Franco ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai aperto il topic.. ma non c'hai detto le motivazioni della tua scelta!! :D
O bhè... io lo faccio sempre... lancio il sasso e nascondo la mano...
va beh.. bisogna pregarti.. fai il prezioso.. (a meno che la motivazione non sia l'amante vicina.. allora fai bene a non dirlo!! :lol: :lol: )

ma insomma.. cosa ti ha colpito di casa tua??
:wink:

#29
Franco ha scritto:Scusami... ma mandala a quel paese... e se lui non ti capisce... non ti ama come dovrebbe...
:? Non mi pare un comportamento rispettoso verso il suo ragazzo!
In fondo è la mamma di lui: rompiscatole quanto vuoi... ma se lui ci è affezionato non credo sia giusto porlo dinanzi ad una simile scelta!
Infine è stato ad ascoltarla ed hanno trovato casa "distante"... :) direi che non è male!

Tanto chi vuol rompere... rompe anche a distanza anche se in cattivi rapporti!!! :?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#30
Monary, per non andare off topic ne apro un altro con titolo "La suocera" perchè è una cosa che sta a cuore anche a me...