La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera senza comò

#1
Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio: ho appena scoperto che nella mia nuova camera, di cui ho già scelto i componenti (la marca si chiama Tao),
non ci sta il comò, o meglio lo spazio tra il muro dove dovrebbe andare ed il letto è di ca.85 cm, quindi ci sarebbe pochissimo spazio per l'apertura dei cassetti (eventuale profondità comò: 60).

Posso sostituire il comò con qualcos'altro che abbia un ripiano (ad esempio,
esistono dei tavolini appositi per le stanze?).
Premetto che posso tranquillamente rinunciare ai cassetti perchè ho parecchio spazio nell'armadio!!!
grazie a tutti!!!

#2
:P CIAO ANTONELLO..PERCHE' NON METTI UNA CONSOLLE?..NE TROVI DI MODERNE E DI CLASSICHE..ANCHE DI STRANE SE VUOI..LA CAMERA CHE STILE HA? :roll:

#3
La camera è moderna ma ha uno stile essenziale e lineare, è in rovere (scuro+sbiancato). Riesci a farmi qualche esempio (magari qualche sito) in modo da poter vedere qualche consolle ?

#4
E qualcosa di diverso con antine scorrevoli o a giorno prendendo in prestito moduli tipici da soggiorno appesi o con le zampe e metterli in camera? A me piace mischiare i generi e non necessariamente una camera da letto deve avere i mobili tradizionali come comò tipico ecc...

#5
in effetti l'anta scorrevole risolverebbe il problema, ma non so se mi
piacerebbe nella stanza, forse l'idea della consolle mi piace di più, visto anche che, come già detto, posso rinunciare ad avere uno spazio chiuso !

#6
ma a cosa ti serve se nn hai bisogno di cassetti??come piano d'appoggio??
il mio cruccio del "nn ci sta il comò" è proprio rinunciare ai cassetti...(infatti ho messo 2 cassettiere nell'armadio)
e una panca???

#7
si, mi piacerebbe avere un piano d'appoggio. La panca è un "di più" che potrei mettere tra i piedi del letto e l'armadio (li di spazio ce n'è) !

#10
beh, se ha un solo cassetto nella parte alta, in fondo non sarebbe nemmeno male !

Cercherò qualcosa in giro, sperando di trovare la soluzione giusta !!!!