La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
Allison anch'io eviterei il rosa, perchè non mi piace, però se a te piace...hai fatto una prova lì? Hai visto il tipo di rosa?

Lore, è lo stesso viaggio che vuole fare il bianconiglio :D
Per sicurezza vai sul sito viaggiaresicuri.com, è del ministero dell'interno, aggiornato continuamente, vedi il clima ma anche lo stato di sicurezza dei paesi, io vado sempre lì a guardare per essere sicura :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1007
Miiii!!!! Il Sud Africa invaso dai forumisti!!!! Magari mettono anche noi in una riserva privata :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1008
ALLISON ha scritto:
Glamazon ha scritto:
ALLISON ha scritto:grazie a tutte ragazze....!

ma che mi dite dello strato di tulle rosa...?
l'abito è panna.....e alessandro mi ha detto che sarebbe bellissimo anche con uno strato di tulle rosa appena appena....e le perline rosa sul corpetto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Scusate non dovrei essere qui,ma certe volte è + forte di me. :)
ma a me piace il rosa cipra.....!! :roll:

e dell'abito che ne dici...? colore panna....?
Il vestito è carino così.Non aggiungere niente,rischieresti solo di esagerare.
Ti piace il rosa? fatti fare un bouquet monocolore.

#1009
buongiorno sposine!!

:D
:arrow: allison, abito bellissimo, io lo lascerei così! Al massimo lo sfumerei con l'argento. Ma il rosa proprio non ce lo vedo! :oops:

:arrow: alice... congratulazioni!


Anch'io ho una novità!!! Ho trovato le bomboniere!!!! :D
Ultima modifica di dolcemary il 21/01/08 11:31, modificato 1 volta in totale.

#1010
piccolissima ha scritto:Argomento : fedi oro bianco

Chi di voi ce l'ha? Chi vuole prenderle così?

Io le voglio bianche, ma l'orafo me le sta sconsigliando perchè si rovina tantissimo
Non è che proprio si sciupano, con il passare del tempo lo strato di rodio che ci viene messo sopra per farle essere bianchissime se ne va e rivela il colore naturale dell'oro bianco, un pò più bianco dell'oro giallo e un pò più giallo del platino...premettendo che anche l'oro giallo a portarlo si graffia e quaindi non sarà mai come il primo giorno, se a te non dispiace dopo un anno di vederlo graffiato e un pò più giallo, scegli quello che ti piace di più...
Volendo potresti sempre farlo rodiare di nuovo e tornerebbe come nuovo (anche se a me personalmente piace di più l'effetto vissuto)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1013
ALLISON ha scritto:grazie a tutte ragazze....!

ma che mi dite dello strato di tulle rosa...?

l'abito è panna.....e alessandro mi ha detto che sarebbe bellissimo anche con uno strato di tulle rosa appena appena....e le perline rosa sul corpetto...
Io adoro il rosa, ma quell'abito è già bello così.
Al limite, come diceva anche Glamazon, fatti fare un bel bouquet rosa.

#1014
piccolissima ha scritto:Argomento : fedi oro bianco

Chi di voi ce l'ha? Chi vuole prenderle così?

Io le voglio bianche, ma l'orafo me le sta sconsigliando perchè si rovina tantissimo
Io io io, noi le abbiamo in oro bianco semplicissime.
Mi piacciono molto e le rifarei così, anche se, in effetti, se le vuoi sempre "bianche" devi farle rodiare. Noi ci siamo sposati a giugno 2006 e oggi si sono abbastanza ingiallettate. Ma ancora non le abbiamo fatte rodiare. In compenso nello stesso dito porto l'anello di fidanzamento, sempre in oro bianco, anche lui "invecchiato" quindi non si nota troppo :lol:

#1015
Lore il Sudafrica....se ci vai devi fare un reportage che non finisce più, prima o poi ci dobbiamo andare con lo Stellino mio!
Però una cosa Lore, se decidi di andare in Sudafrica, servono almeno due settimane lì, sennò vedi il giusto, e fare un viaggio del genere e non vedere tutto quello che c'è da vedere a me farebbe girare le ballons :lol:
La coppia di Scarperia che conosciamo entrambe 8) ha fatto Sudafrica e Mauritius (3 settimane), hanno fatto anche il parco Kruger e non hanno fatto la profilassi antimalarica. Si sono sposati lo scorso 29 maggio quindi il periodo sarebbe come il tuo :wink:
Immagine
Immagine

#1016
Stellina non hanno fatto la profilassi per scelta? Per il Kruger non è obbligatoria ma consigliata?
The sisterhood of The Calf 40

#1017
stefania_b ha scritto:Stellina non hanno fatto la profilassi per scelta? Per il Kruger non è obbligatoria ma consigliata?
sul catalogo c'è scritto che è consigliata al kruger.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1018
stefania_b ha scritto:Stellina non hanno fatto la profilassi per scelta? Per il Kruger non è obbligatoria ma consigliata?
Si hanno deciso di non farla, per il Kruger mi pare sia solo consigliata...aspetta che vado a controllare, ho in casa dei cataloghi per il sudafrica,li tengo sempre lì :oops: , ogni tanto me li sfoglio e viaggio di fantasia...quando il cucciolino che ho in pancia sarà abbastanza grande ci piacerebbe portarlo a vedere gli elefanti, prima che si estinguano :roll: ...vado a vedere se trovo qualcosa :wink:
Immagine
Immagine

#1019
stellina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Stellina non hanno fatto la profilassi per scelta? Per il Kruger non è obbligatoria ma consigliata?
Si hanno deciso di non farla, per il Kruger mi pare sia solo consigliata...aspetta che vado a controllare, ho in casa dei cataloghi per il sudafrica,li tengo sempre lì :oops: , ogni tanto me li sfoglio e viaggio di fantasia...quando il cucciolino che ho in pancia sarà abbastanza grande ci piacerebbe portarlo a vedere gli elefanti, prima che si estinguano :roll: ...vado a vedere se trovo qualcosa :wink:
Anche io ho consumato i cataloghi... mi sa che il mio cuore ha già deciso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1020
Ed invece io non sono convinta. :?
soprattutto per sta storia della malaria e della profilassi. :?

so che non sarei tranquilla senza farla. :?
ma se la faccio devo rimandare il nostro progetto successivo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3