La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
stellina ha scritto:
stefania_b ha scritto:stellina hai avuto controindicazioni per la profilassi? Cosa i ha detto la gine per la gravidanza?
Io quando sono andata in viaggio di nozze non avevo in programma di aprire i cantieri a breve ma il medico del dipartimento per il turismo della Asl (vi consiglio di fissarci comunque un colloquio informativo :wink: ) ci disse che avremmo dovuto escludere gravidanza in corso ed evitarla per i successivi tre mesi dal rientro. Ci sono due tipi di profilassi, una con il Lariam che viene passato, ma che deve essere cominciato una settimana (o due, non ricordo di preciso) prima della partenza e continuato per lo stesso tempo dopo il rientro, l'altra con il Malarone, che invece deve essere iniziato 48 ore prima dell'arrivo là e continuato per una settimana dal rientro. La profilassi antimalarica può dare fastidio a livello gastrico ed intestinale :? , noi visto che ci sposavamo optammo per il Malarone (50 euri a scatola :shock: a noi ne servirono tre :evil: ) perché potevamo iniziarlo dopo il matri ed evitare il pericolo di passare il giorno più bello della nostra vita sul cesso...però ci abbiamo passato buona parte del viaggio (io :( ).
Noi comunque prima di partire abbiamo rifatto il richiamo per l'antitetanica e il vaccino per l'epatite, che se ripetuto dopo un anno dal primo copre a vita :wink:
Grazie per le info dettagliatissime! Andrò sicuramente dal medico del turismo (sempre se sceglieremo il Sud Africa)... Purtroppo temo anch'io gli effetti collaterali immediati :?
The sisterhood of The Calf 40

#1037
aaahhhhh....tutte sposine no pink....... :(

comunque volevo precisare che il rosa che intendevo io era un rosa cipria....non un rosa confetto.....

ma penso che lo lascerò cosi.....ma l'idea del bouquet rosa mi intriga molto....in effetti avevo già pensato di farlo con roselline rosa.... :D

#1038
comunque..

in settimana l'agenzia viaggi ci fa trovare i vari preventivi..

1 per 10 gg a mauritius.. i resort sono o Dinarobin, Le paradis o La Pirogue. quello + di lusso è il Dinarobin.. la Pirogue ha la posizione migliore.

1 per 10 gg alle seychelles.. il resort scelti sono il new Emerald cove a Praslin.. e da lì fare un 3-4 giorni finali al Cerf Island o alla Digue o a Siluette island..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1039
loremir77 ha scritto:anche perchè la ragazza del negozio c'ha detto che per la polinesia ci vogliono 10.000 euri. :roll:
e se ne devo spendere 8000 per una cosa che non mi convince mi girano le bollllsssss!!! :twisted:
Noi infatti abbiamo speso circa 12.000, ma abbiamo messo delle tappe.
La Polinesia è davvero lontana, se non vuoi ammazzarti di fuso orario, hai bisogno di tappe.

- Miami 5 giorni
- Los Angeles 3 giorni
- Tahiti 2 giorni
- Bora Bora 7 giorni
- Los Angeles 2 giorni
- Miami 20 giorni
-... casa
Ma noi non abbiamo ampliato il concetto di Polinesia, abbiamo preferito fare più america (che amiamo) e poco in Polinesia. E ne sono contenta, perchè al termine del 6 giorno, già non la sopportavo più!! Bellissima eh, ma che noiaaaaaaa

#1040
Erika ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche perchè la ragazza del negozio c'ha detto che per la polinesia ci vogliono 10.000 euri. :roll:
e se ne devo spendere 8000 per una cosa che non mi convince mi girano le bollllsssss!!! :twisted:
Noi infatti abbiamo speso circa 12.000, ma abbiamo messo delle tappe.
La Polinesia è davvero lontana, se non vuoi ammazzarti di fuso orario, hai bisogno di tappe.

- Miami 5 giorni
- Los Angeles 3 giorni
- Tahiti 2 giorni
- Bora Bora 7 giorni
- Los Angeles 2 giorni
- Miami 20 giorni
-... casa
Ma noi non abbiamo ampliato il concetto di Polinesia, abbiamo preferito fare più america (che amiamo) e poco in Polinesia. E ne sono contenta, perchè al termine del 6 giorno, già non la sopportavo più!! Bellissima eh, ma che noiaaaaaaa

39 Giorni di viaggio di nozze??????? e 12.000 Euro? In due?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1042
alice7 ha scritto:
Erika ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche perchè la ragazza del negozio c'ha detto che per la polinesia ci vogliono 10.000 euri. :roll:
e se ne devo spendere 8000 per una cosa che non mi convince mi girano le bollllsssss!!! :twisted:
Noi infatti abbiamo speso circa 12.000, ma abbiamo messo delle tappe.
La Polinesia è davvero lontana, se non vuoi ammazzarti di fuso orario, hai bisogno di tappe.

- Miami 5 giorni
- Los Angeles 3 giorni
- Tahiti 2 giorni
- Bora Bora 7 giorni
- Los Angeles 2 giorni
- Miami 20 giorni
-... casa
Ma noi non abbiamo ampliato il concetto di Polinesia, abbiamo preferito fare più america (che amiamo) e poco in Polinesia. E ne sono contenta, perchè al termine del 6 giorno, già non la sopportavo più!! Bellissima eh, ma che noiaaaaaaa

39 Giorni di viaggio di nozze??????? e 12.000 Euro? In due?
Si in due... più spese... in Polinesia avevamo la mezza pensione, ma a Miami abbiamo un appartamento, quindi (noleggio auto compreso nei 12.000) la spesa per cibarsi, le cene fuori (un must, visto che durante l'anno siamo sempre in casa :roll: ) e vestiti, scarpe, cazz@te varie...

#1043
stefania_b ha scritto:39 giorni!!!!! Potrei morire per fare una vacanza così!!!!!
nel 2005 abbiamo chiesto le ferie dal 1 luglio al 31 agosto...
... che meraviglia... siamo stati trrroppppooo bbbbeeeneeee

#1044
Erika ha scritto:
stefania_b ha scritto:39 giorni!!!!! Potrei morire per fare una vacanza così!!!!!
nel 2005 abbiamo chiesto le ferie dal 1 luglio al 31 agosto...
... che meraviglia... siamo stati trrroppppooo bbbbeeeneeee
Posso invidiarvi un pochino? Io ho 20 gg di ferie all'anno di cui 10 fissati dall'azienda :twisted: Il tesoro ha mooolte più ferie di me, ma non le prende mai...
The sisterhood of The Calf 40

#1045
ALLISON ha scritto:aaahhhhh....tutte sposine no pink....... :(

comunque volevo precisare che il rosa che intendevo io era un rosa cipria....non un rosa confetto.....

ma penso che lo lascerò cosi.....ma l'idea del bouquet rosa mi intriga molto....in effetti avevo già pensato di farlo con roselline rosa.... :D
siii, poi magari fa degli accenni di rosa (ho scritto accenni, non tutto...) anche in chiesa o al ristorante. Per mantenere un filo conduttore. Però, accenni...

#1047
stefania_b ha scritto:
Erika ha scritto:
stefania_b ha scritto:39 giorni!!!!! Potrei morire per fare una vacanza così!!!!!
nel 2005 abbiamo chiesto le ferie dal 1 luglio al 31 agosto...
... che meraviglia... siamo stati trrroppppooo bbbbeeeneeee
Posso invidiarvi un pochino? Io ho 20 gg di ferie all'anno di cui 10 fissati dall'azienda :twisted: Il tesoro ha mooolte più ferie di me, ma non le prende mai...
Se ci penso... mi invidio un po' da sola, anche perchè sono stati due anni particolari. Ora non lo faremo più!!
Ma me li sono goduti fino in fondo!!

Ma per il matrimonio si dovrebbe poter attaccare il congedo matrimoniale alle ferie estive. Io avrei avuto più giorni a casa, ma sono stata male, abbiamo rimandato la partenza e rischiato di stare a casa del tutto. Mio marito voleva già cancellare tutto, ma io sono stata irremovibile. Se non andiamo ora fino in Polinesia, non ci andremo mai più!!

#1048
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:l'idea del bouquet rosa mi intriga molto....in effetti avevo già pensato di farlo con roselline rosa.... :D
guarda:

Immagine
Bello questo, riprende il panna del vestito ma con un tocco romantico di rosa.
Bello anche magari tutto panna con roselline piccole rosa...

#1049
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:l'idea del bouquet rosa mi intriga molto....in effetti avevo già pensato di farlo con roselline rosa.... :D
guarda:

Immagine
ciao iale.....bellissimo bouquet.......mi piace.... :D

ma non mi dici niente del vestito....ti piace....? :D