La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:sembra molto bello e sopratutto utile.. :wink:

prezzo? :?:
confezionata 3,50.
Mancano il sacchettino che farò da me a 0.55 l'uno.
pochissimo!
brava!
a me il vetro non piace molto in generale, però è carino e soprattutto utile!
;)


a proposito di confetti, per chi "fa da se", qunto tempo prima li confezionate? i confetti per quanto tempo si mantengono "freschi"?
Immagine

#1067
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:sembra molto bello e sopratutto utile.. :wink:

prezzo? :?:
confezionata 3,50.
Mancano il sacchettino che farò da me a 0.55 l'uno.
pochissimo!
brava!
a me il vetro non piace molto in generale, però è carino e soprattutto utile!
;)


a proposito di confetti, per chi "fa da se", qunto tempo prima li confezionate? i confetti per quanto tempo si mantengono "freschi"?
io penso di partire con le confezioni già a febbraio! Penso che 2 mesi possono stare...! O no? :?:

#1068
dolcemary ha scritto: io penso di partire con le confezioni già a febbraio! Penso che 2 mesi possono stare...! O no? :?:
spero di si !!! ;)
Immagine

#1069
in attesa dei preventivi dell'agenzia viaggi..

il prossimo passo è: scelta delle fedi..
8)

eppoi fare le pubblicazioni.. :oops:
e qui se mia cognata non mi porta abbbreve la sua fotocopia della carta di identità faccio un cognaticidiooooooo!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1071
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto: io penso di partire con le confezioni già a febbraio! Penso che 2 mesi possono stare...! O no? :?:
spero di si !!! ;)
tu quanto tempo prima li fai?

#1072
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto: io penso di partire con le confezioni già a febbraio! Penso che 2 mesi possono stare...! O no? :?:
spero di si !!! ;)
tu quanto tempo prima li fai?
non lo so, per questo chiedevo ! ;)
Immagine

#1073
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto: confezionata 3,50.
Mancano il sacchettino che farò da me a 0.55 l'uno.
pochissimo!
brava!
a me il vetro non piace molto in generale, però è carino e soprattutto utile!
;)


a proposito di confetti, per chi "fa da se", qunto tempo prima li confezionate? i confetti per quanto tempo si mantengono "freschi"?
io penso di partire con le confezioni già a febbraio! Penso che 2 mesi possono stare...! O no? :?:
si, tranquilla, possono stare! Inoltre le prepari in inverno, non ci dovrebbero essere pericoli di scioglimento :wink:
Molto carina la tua idea, particolare, e anche utile!

#1074
Io li ho preparati un mese prima....in agosto!
Se sono di buona qualità durano degli anni, i miei sono ancora buonissimi...mia mamma ne aveva voluti comprare 6.5kg :shock:

#1075
:D ciao a tutte, a chi mi ha dato utili consigli e a chi non mi ha manco considerata!!
sono sposa da poco più di una settimana e...desideravo ringraziare tutte voi che mi avete ascoltato (letto) e consigliato! ...e anche le altre, ovvio!!
... vorrei raccontarvi qualcosa del matrimonio, ma mi sa che ci sono troppe cose da dire! diventa difficile!! ... ha piovuto tutto il giorno, ma a parte questo è stata una "bella" giornata!! io ero tranquilla e serena anche se un po' stanca... lui era decisamente preso: da quando sono entrata in chiesa e per tutta la cerimonia mi ha degnata solo di qualche brevissimo sguardo... poi mi ha spiegato che era troppo commosso e che se mi avesse guardato per qualche istante in più si sarebbe messo a piangere!!! stessa cosa per le frasi fatidiche: sembrava di sentir parlare Robocop!! mi ha detto: o facevo così tentando di rimanere il più possibile distaccato, oppure mi scioglievo!! ...il resto della festa è andato alla grande (ma questo era facile: non invitare i parenti ma solo gli amici è stata una mossa azzeccatissima!! ... anche se così ci siamo giocati qualche bel regalo ... ma chissenefrega!) ... al pranzo un amico a sorpresa ha portato la fisarmonica e si è messo a suonare...abbiam fatto festa!! ... purtroppo hanno avuto l'idea orrenda di fare il taglio della cravatta (quando gli amici arrivano con tagliere e coltellaccio, credetemi, anche se odiate queste cose non riuscirete mai a fermarli!) ... poco male, tanto lui non l'avrebbe mai più usata e la "vendita" dei pezzetti ci ha fruttato quasi 500€!!! ...chi l'avrebbe mai pensato!!
... al momento non ho foto, devo ancora recuperarle, magari più avanti vi mostro qualcosa ...
... se avete domande ... sarò lieta di aiutarvi!! :D

#1076
Sabi....ma sei contenta di com'è andata? Sei felice?
Dai, dicci un po' di te, di come hai vissuto la giornata...gli uomini a volte diventano un po' rigidi con l'emozione!!

#1077
:arrow: allison: che bello il tuo vestito! ma è già molto ricco, io non aggiungerei nulla. chi ti ha suggerito il bouquet rosa ha avuto una buona idea, secondo me.

:arrow: dolcemary: molto carino lo svuotatasche e soprattutto conveniente!

:arrow: chi ha i dubbi sul fare l'antimalarica: sarà che io sono paranoica, ma credo che non riuscirei a partire tranquilla senza vaccino...
ho trovato online alcuni link:
http://www.travellersociety.it/content.php?id=101
https://www.daneurope.org/prof_antimalarica.pdf
http://www.casaleinforma.it/pcivile/sca ... alaria.pdf :
...Le donne in età fertile possono effettuare la chemioprofilassi antimalarica sia con meflochina o con doxiciclina, avendo cura di evitare la gravidanza per almeno 3 mesi dal completamento del ciclo di chemioprofilassi con meflochina e per 1 settimana nel caso della doxiciclina. In caso di gravidanza non prevista, la chemioprofilassi antimalarica non va considerata una indicazione per l'interruzione di gravidanza[...] La chemioprofilassi antimalarica deve essere iniziata 1 settimana prima della partenza, (nel caso di impiego di doxiciclina o di proguanil, la profilassi va iniziata 1 o 2 giorni prima della partenza), continuando l'assunzione dei farmaci, ai dosaggi e con la periodicità prescritti, per tutta la durata del soggiorno e per non meno di 4 settimane dopo il ritorno dalla zona malarica.

:arrow: stellina: che zone hai visitato del magascar? ti è piaciuto?[/url]

....

#1078
alice7 ha scritto:Salve a tutte, bello il vestito Allison, mi piace molto


Io ho una novità: da sabato sono ufficialmente una promessa sposa :D :D :D :D
Siamo stati in comune e abbiamo firmato il foglio delle pubblicazioni, dopo che l'ufficiale civile ci ha letto impedimenti ecc

Son Felice!!!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]