La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IKEA e consegna a domicilio...

#1
l'avete mai provato? come vi siete trovati?
sabato ho trascinato il moroso all'ikea di genova, e abbiamo acquistato dei mobili... che in macchina non ci stavano... :x così abbiamo optato per la consegna a casa (99euro :? :shock: ).
mi hanno detto che non sono "loro" che consegnano, ma danno tutto a dei corrieri...
ora... sudo freddo... conosco il modus operandi di molti corrieri :? pachi che volano di quà e di là :evil:
secondo voi mi arrivano ammaccati? avete mai usufruito di questo servizio? trovati bene?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: IKEA e consegna a domicilio...

#2
Claudia81 ha scritto:l'avete mai provato? come vi siete trovati?
sabato ho trascinato il moroso all'ikea di genova, e abbiamo acquistato dei mobili... che in macchina non ci stavano... :x così abbiamo optato per la consegna a casa (99euro :? :shock: ).
mi hanno detto che non sono "loro" che consegnano, ma danno tutto a dei corrieri...
ora... sudo freddo... conosco il modus operandi di molti corrieri :? pachi che volano di quà e di là :evil:
secondo voi mi arrivano ammaccati? avete mai usufruito di questo servizio? trovati bene?
quando arriva il pacco se lo trovi ammaccato, bagnato, aperto, bucato ecc comincia con lo scrivere sulla bolla di consegna accetto con riserva...poi prega! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
io ho acquistato un paio di volte on line sul sito di ikea ( so che è un servizio solo per alcune zone) e, fortunatamente, non ho avuto problemi.

ho solo avuto un disguido con la fattura, nel senso che io ho pagato l'importo giusto ma sulla fattura, oltre agli articoli da me acquistati, ne risultavano anche altri.
l'ho fatto presente e in poco la cosa si è risolta.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#4
io 5 anni fa non ho avuto nessun problema con la consegna a domicilio...

certo mi aspettavo 2 biondi svedesi alti e prestanti e invece sono arrivati 2 piccoli filippini(?) che hanno dovuto portarsi sulle spalle un Fagelbo pesantissimo per un percorso infinito.... poveri........
SSSil

#6
anche a me è andato tutto bene, si sono pure presentati con qualche giorno di anticipo rispetto alla data stabilita.
come dice bertock, devi solo accettare con riserva il pacco che ti arriva per evitare sorprese
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7
chiaretta ha scritto:anche a me è andato tutto bene, si sono pure presentati con qualche giorno di anticipo rispetto alla data stabilita.
come dice bertock, devi solo accettare con riserva il pacco che ti arriva per evitare sorprese
a me il ragazzo al banco trasporti non ha detto di accettare con riserva :? mi ha detto che se c'è qualcosa che non va cmq ho 90giorni di tempo per riportarglielo o farmi portare il pezzo nuovo a casa :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Giusto ieri ho comprato la libreria ed ho chiesto che me la mandassero a casa al modico :roll: costo di 121€ (calcolano i Km, e io abito in cul@ al mondo!) ... spero che arrivi tutto integro ...ma se riceverò qualche pacco non ok ... accetterò con riserva! GRAZIE dell'indicazione!!
Domanda: posso anche non accettare se uno dei pacchi che arriva fa proprio pena?

#9
Claudia81 ha scritto:
chiaretta ha scritto:anche a me è andato tutto bene, si sono pure presentati con qualche giorno di anticipo rispetto alla data stabilita.
come dice bertock, devi solo accettare con riserva il pacco che ti arriva per evitare sorprese
a me il ragazzo al banco trasporti non ha detto di accettare con riserva :? mi ha detto che se c'è qualcosa che non va cmq ho 90giorni di tempo per riportarglielo o farmi portare il pezzo nuovo a casa :shock:
tu scrivilo lo stesso...non si sa mai. Se hai problemi questi sono capaci di attaccarsi a tutto. Ma nn ne avrai! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
sabi ha scritto:Giusto ieri ho comprato la libreria ed ho chiesto che me la mandassero a casa al modico :roll: costo di 121€ (calcolano i Km, e io abito in cul@ al mondo!) ... spero che arrivi tutto integro ...ma se riceverò qualche pacco non ok ... accetterò con riserva! GRAZIE dell'indicazione!!
Domanda: posso anche non accettare se uno dei pacchi che arriva fa proprio pena?
posso sapere di dove???? anche in mp
riconosco l'espressione....ma non so quanto sia diffusa...

#11
Anch'io mi sono trovata benissimo.... puntuali e prodotti integri.

Però non ho pagato nulla.... in pratica il prezzo era già comprensivo della consegna

#12
anch'io mi sono trovata bene. non ho pagato nulla perchè ho richiesto mobili che non erano disponibili in negozio.

x piera: "abitare in c...o al mondo" si dice anche dalle mie parti

#13
sis ha scritto:anch'io mi sono trovata bene. non ho pagato nulla perchè ho richiesto mobili che non erano disponibili in negozio.

x piera: "abitare in c...o al mondo" si dice anche dalle mie parti
allora come modo di dire è assai diffuso!!!
non lo sapevo....scusate :? :?
Però non ho pagato nulla.... in pratica il prezzo era già comprensivo della consegna
sicurasicura???