La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareti soggiorno 2,50 esistono? Dove?

#1
Ho una parete da 2,75 mt su cui vorrei mettere una bella parete attrezzata per la tv, pertanto la composizone che cerco è di 2,50 mt.
Avete qc esempio da sottopormi?
Quelle che vedo in giro, e in internet, sono tutte minimo di 3 mt! :?
Io voglio qc di semplice, giusto i pensili bassi per posare la tv, una mensolina e uno o due cubotti, senza esagerare insomma :) e non vorrei spendere una fortuna!
Mi piacerebbe puntare sul wengè, il pavimento della sala è però bianco sporco con venature azzurrine..ci starà bene? E le ante di che colore potrei farle? Bianche?

Grazie
Ale

Re: Pareti soggiorno 2,50 esistono? Dove?

#2
[quote="ale_7782"]Ho una parete da 2,75 mt su cui vorrei mettere una bella parete attrezzata per la tv, pertanto la composizone che cerco è di 2,50 mt.
Avete qc esempio da sottopormi?
Quelle che vedo in giro, e in internet, sono tutte minimo di 3 mt! :?
Io voglio qc di semplice, giusto i pensili bassi per posare la tv, una mensolina e uno o due cubotti, senza esagerare insomma :) e non vorrei spendere una fortuna!
Mi piacerebbe puntare sul wengè, il pavimento della sala è però bianco sporco con venature azzurrine..ci starà bene? E le ante di che colore potrei farle? Bianche?

Grazie[/quote]

Ciao, nel topic parete soggiorno-libreria ho postato la foto della mia parte che è 2.70 ma le fanno anche credo 2.50...comunque la marca è Fratelli Rossetto...io per quella parte ho speso €1900,00 scontatissima...ottimo rapporto qualità-prezzo...non so se ti può essere utile
Ciao ciao

#5
[quote="ale_7782"]e per la scelta dei mobili in base ai colori del pavimento???[/quote]

Con il tipo di pavimenti io andrei sul bianco...oppure sul wengè se l'azzurro non è molto evidenziato...Ciao