La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
allora non apro un altro topic ma comntinuo quì dato che il problema è sempre lo stesso.

sembra che mio marito si sia convinto a cambiare tavolo, ma io sono ancora indecisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

ora propendo per il tavolo in legno sbiancato, con sedie non so come, ma colorate (sembra facile, ma di sedie non me ne piace quasi nessuna!!!)

che ne dite?
pensavo di mettere accessori tutti sul rosso per colorare.
potrei anche fare sedie con seduta rossa........
:?:

come farò? sono troppo indecisa. :roll:

#62
qual è questo tavolo?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#63
realexa ha scritto:qual è questo tavolo?

non uno in particolare, ma pensavo uno rettangolare, in legno sbiancato o anche laccato (e opaco), cioè che non sia troppo rustico..........

#67
mamam, quei tavoli sono molto belli ma io ce li vedo o in un ambiente grande come un soggiorno e quindi non in cucina o anche in cucina ma abbinati con uno stile essenziale e moderno. Il tuo intento non era "svecchiare"? questi con la tua cucina non svecchiano. Ecco, questi con una cucina modernissima. La tua cucina, invece, con un tavolo modernissimo.
Se ti ispirano le sedie, potresti invece abbinarci un linearissimo tavolo laccato bianco.
Come questo di Molteni
Immagine
o questo
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#68
realexa ha scritto:mamam, quei tavoli sono molto belli ma io ce li vedo o in un ambiente grande come un soggiorno e quindi non in cucina o anche in cucina ma abbinati con uno stile essenziale e moderno.
Il tuo intento non era "svecchiare"? questi con la tua cucina non svecchiano. Ecco, questi con una cucina modernissima. La tua cucina, invece, con un tavolo modernissimo.
Se ti ispirano le sedie, potresti invece abbinarci un linearissimo tavolo laccato bianco.
Come questo di Molteni
Immagine
temo che tu abbia ragione, lo vedi, sono super confusa povera me!!! :oops:
questo tavolo mi piace, bianco ovviamente.
e che sedie? quelle che ho postato io intorno a quel tavolo forse? :shock:
mmmmmmh vado a rivedere...

#69
mamam23 ha scritto: e che sedie? quelle che ho postato io intorno a quel tavolo forse? :shock:
mmmmmmh vado a rivedere...
no, non credo proprio :shock: