La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1127
iale ha scritto:x loremil... :shock: :shock: :shock: io avrei paura... ma non puoi proprio intrufolarti???

x stefania: a me il nero piace, lo trovo elegante! (ialo era in grigio scurissimo-praticamente nero)
gli ho già detto che si presenta di bianco o di prugna o di tessuto lucido non me lo sposooooo!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1128
Mio marito era in nero, non un abito da sposo con lustrini e giacca lunga, un bellissimo abito da uomo.Per me era bellissimo :wink:
Immagine
Immagine

#1129
Il vestito che ha provato è un completo di Versace della nuova collezione con la giacca un po' lunga a tre bottoni. Il prezzo è di circa 650 euro...
Se pernso a quanto costerà il mio di vestito :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#1130
stefania_b ha scritto:Il vestito che ha provato è un completo di Versace della nuova collezione con la giacca un po' lunga a tre bottoni. Il prezzo è di circa 650 euro...
Se pernso a quanto costerà il mio di vestito :oops: :oops: :oops:
perchè.. quanto costa?
forse l'hai già detto ma non me lo ricordo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1131
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Il vestito che ha provato è un completo di Versace della nuova collezione con la giacca un po' lunga a tre bottoni. Il prezzo è di circa 650 euro...
Se pernso a quanto costerà il mio di vestito :oops: :oops: :oops:
perchè.. quanto costa?
forse l'hai già detto ma non me lo ricordo.. :roll:
non lo so... me lo regala mia mamma e non ha voluto dirmi quanto dovrà sganciare, ma sicuramente molto di più di 650 euro
The sisterhood of The Calf 40

#1132
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Il vestito che ha provato è un completo di Versace della nuova collezione con la giacca un po' lunga a tre bottoni. Il prezzo è di circa 650 euro...
Se pernso a quanto costerà il mio di vestito :oops: :oops: :oops:
perchè.. quanto costa?
forse l'hai già detto ma non me lo ricordo.. :roll:
non lo so... me lo regala mia mamma e non ha voluto dirmi quanto dovrà sganciare, ma sicuramente molto di più di 650 euro
è di una marca famosa?
altrimenti mi sa che il prezzo su per giù è come il mio.. 1500-2000 euri..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1133
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: perchè.. quanto costa?
forse l'hai già detto ma non me lo ricordo.. :roll:
non lo so... me lo regala mia mamma e non ha voluto dirmi quanto dovrà sganciare, ma sicuramente molto di più di 650 euro
è di una marca famosa?
altrimenti mi sa che il prezzo su per giù è come il mio.. 1500-2000 euri..
famosa nell'ambito degli abiti da sposa (almeno dicono)
The sisterhood of The Calf 40

#1136
Federinik ha scritto:Non so, a che ora ti sposi Ste? Il nero per un abito da sposo non ce lo vedo molto, a meno che il ricevimento non sia alla sera.
di mattina. Ne ha provato anche uno grigio ma non gli stava bene.
The sisterhood of The Calf 40

#1137
la prossima in ordine di tempo dovrebbe essere Domovoy.. :)

la fila scorre sposine.. la fila scorre.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1138
Non vi sto più dietro...allora

Tanti auguri alla neo sposina, sposa bagnata sposa fortunata, è sicuramente di buon augurio, ma non sei in viaggio di nozze?

Mi sta prendendo il panico, oggi mancano 5 mesi e ho ancora tante cose da fare, sabato ho visto un altro negozio di fiori con relativo preventivo, la cifra è la stessa, quindi non so come sceglierò

Sono andata a vedere le partecipazioni, ma non riesco a decidermi, le vorrei fare da sola, risparmiare farmele come piace a me, ma non ho tempo

Per il matrimonio io farò pulizia viso e pelling a tutto il corpo, french mani e piedi, colpi di sole....e vorrei andare al mare perchè odio la lampada


che altro si è detto?

Le bomboniere a 3.50 mi sembrano un affare buonissimo, ma come hai fatto a farci rientrare tutto, scatola e confetti compresi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1139
alice7 ha scritto:Non vi sto più dietro...allora

Tanti auguri alla neo sposina, sposa bagnata sposa fortunata, è sicuramente di buon augurio, ma non sei in viaggio di nozze?

Mi sta prendendo il panico, oggi mancano 5 mesi e ho ancora tante cose da fare, sabato ho visto un altro negozio di fiori con relativo preventivo, la cifra è la stessa, quindi non so come sceglierò

Sono andata a vedere le partecipazioni, ma non riesco a decidermi, le vorrei fare da sola, risparmiare farmele come piace a me, ma non ho tempo

Per il matrimonio io farò pulizia viso e pelling a tutto il corpo, french mani e piedi, colpi di sole....e vorrei andare al mare perchè odio la lampada


che altro si è detto?

Le bomboniere a 3.50 mi sembrano un affare buonissimo, ma come hai fatto a farci rientrare tutto, scatola e confetti compresi?
la scatola si, i confetti devi aggiungere 0.55 € che confezionerò io!

quant'è il preventivo dei fiori?

#1140
Elllliss sei stata nel mio stesso negozio a vedere le partecipazioni?
non ti è piaciuto niente? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3