La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Dipende dalle lenzuola con gli angoli che hai: se sono già al pelo sul materasso da 190 con quello da 200 rischi che siano corte :?
Le federe dovrebbero essere universali, indipendentemente dal cuscino (persino ikea si è svegliata e adesso fa le federe con le nostre misure :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Dipende dalle lenzuola con gli angoli che hai: se sono già al pelo sul materasso da 190 con quello da 200 rischi che siano corte :?
Le federe dovrebbero essere universali, indipendentemente dal cuscino (persino ikea si è svegliata e adesso fa le federe con le nostre misure :wink: )
No le lenzuola che ho non sono quelle con gli angoli..
Il problema delle federe e' che quei materassi memory foam sono molto bassi e mi sa che le federe sembreranno vuote..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#4
bhe ma tanto le federe son tutte uguali....e...sì, il cuscino del tessoro, in memory dell'ikea, più corto, nella federa normale ci sta una schifezza.
il mio cuscino invece, in memory ma di misura normale...nella federa ci sta normalmente.

lllles....hai le lenzuola senza angoli sotto???!!!!
LE FANNO ANCORA COSì?! :shock:

#5
Vabbè le federe si possono ridurre... basta metterle sotto la macchina una cucita veloce e vvvia :D

discorso diverso x il sotto, mica si possono allungare, però penso che adesso le facciano + abbondanti che una volta proprio x le misure extra dei letti.
Se hai lenzuola molto vecchie ecco l'occasione (e la scusa) x rifarti il set.
LOR77

#6
Le lenzuola sono nuove.. Ma mi fan tutte .... :?
Sono regalo di parenti che ovviamente pensano che io abbia i gusti di Nonna Abelarda..

Rana, non so se hanno gli angoli o no, non le ho ancora aperte..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#9
Lestat ha scritto:Le lenzuola sono nuove.. Ma mi fan tutte .... :?
Sono regalo di parenti che ovviamente pensano che io abbia i gusti di Nonna Abelarda..

Rana, non so se hanno gli angoli o no, non le ho ancora aperte..
Mammamia pensa se ti avessero regalato, che so, un quadro stile nonna Abelarda!!
:shock: butta BUTTA!! :twisted:

...oppure regalale a qualcuno che ti stà sui .... 8) (:twisted:)

... tanto anche se ti vengono a trovare mica ti chiedono di scoperchiare il letto x vedere se usi le loro lenzuola! :wink:
LOR77

#10
lor77 ha scritto:
Lestat ha scritto:Le lenzuola sono nuove.. Ma mi fan tutte .... :?
Sono regalo di parenti che ovviamente pensano che io abbia i gusti di Nonna Abelarda..

Rana, non so se hanno gli angoli o no, non le ho ancora aperte..
Mammamia pensa se ti avessero regalato, che so, un quadro stile nonna Abelarda!!
:shock: butta BUTTA!! :twisted:

...oppure regalale a qualcuno che ti stà sui .... 8) (:twisted:)

... tanto anche se ti vengono a trovare mica ti chiedono di scoperchiare il letto x vedere se usi le loro lenzuola! :wink:
Purtroppo mi han regalato pure il copripiumone..
Nn se po' guarda'..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#11
les, butta tutto.
aaaah, come ammiro mia nonna che anziché comprarmi caxxate inutili mi ha aiutato a comprar casa :wink:
penne.2010

#13
Lestat ha scritto:
lor77 ha scritto:
Lestat ha scritto:Le lenzuola sono nuove.. Ma mi fan tutte .... :?
Sono regalo di parenti che ovviamente pensano che io abbia i gusti di Nonna Abelarda..

Rana, non so se hanno gli angoli o no, non le ho ancora aperte..
Mammamia pensa se ti avessero regalato, che so, un quadro stile nonna Abelarda!!
:shock: butta BUTTA!! :twisted:

...oppure regalale a qualcuno che ti stà sui .... 8) (:twisted:)

... tanto anche se ti vengono a trovare mica ti chiedono di scoperchiare il letto x vedere se usi le loro lenzuola! :wink:
Purtroppo mi han regalato pure il copripiumone..
Nn se po' guarda'..
Ae ti può consolare... a noi hanno regalato un quadro d'argento con una similPrimavera... l'ho tenuto in cantina 5 anni poi ho confessato ai miei suoceri che mi faceva schifo (ce lo avevano regalato parenti di lui, ovviamente...) e gliel'ho regalato...

#14
crlt ha scritto:per la fantasia delle lenzuola magari non ci si può far nulla ma per il discorso dimensioni non ti preoccupare: io ho il materasso 210 e vanno bene le lenzuola con angoli standard.
Ah.. meno male..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#15
per il discorso dimensioni non ti preoccupare:
ehm....io ho il materasso 180x200 e ho dovuto cambiare TUTTE le lenzuola :?
forse forse in lunghezza gli standard son più malleabili che in larghezza...
chissà 8)