La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
rananera ha scritto:tappezzeria marcia?
ma...marciamarciamarcia o solo marciamarcia?
ssgrutn...era così bella... :cry:
nonono...la cucina bicolore non devi solo NON farmela vedere...NON la devi proprio fareeeeeeeeeeeeeee :twisted: 8)
Guarda era anche un po' tarlata a dir la verità....e poi tutta a gobbe, a vederla in foto non si direbbe!! Pensa che quando l'abbiamo tolta sotto abbiamo trovato la firma del tipo che l'ha messa con la data (1924) fai un po' te!! :lol:
Per la cucina non c'è rimedio :oops:
ehehehe
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... m-era.html
Immagine

#77
@cinzia@ ha scritto:Pensa che quando l'abbiamo tolta sotto abbiamo trovato la firma del tipo che l'ha messa con la data (1924) fai un po' te!! :lol:
Che spettacolo :shock:
Ti prego dimmi che hai fatto una foto alla firma :roll:
Potrei avere la psw? Tutti questi commenti mi hanno incuriosita :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
...maddai ma come caxxo si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io con questa non ci parlo più, ecco.
:evil:





















(vabbè che tanto ci devo scrivere...mica parlare) 8)

#81
@cinzia@ ha scritto:
rananera ha scritto:se non hai fatto la foto alla firma ti strozzo.
:twisted:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:roll: ok picchiatemi!!!!!!!!
ci avrei attaccato sopra una bella piastrella di vetro, e lasciata li', ai posteri
home page: www.oliveto.info
*

#83
:shock: :shock: :shock:

grazie per la psw :wink: ho visto l'album...

Immagine
Spero tanto riuscirai a trovare un'impresa che sia in grado di fare i lavori nel modo migliore :wink:
La casa è immensa e trasuda storia da tutti i pori, ha un fascino veramente incredibile (e detto da una che non ama il classico.... ma questo non è classico, questa è storia pura! 8) )
Sono veramente curiosa di vedere quale sarà il risultato finale :wink:
Intanto ti faccio i complimenti perchè tanti, al posto tuo, avrebbero probabilmente venduto la proprietà per farla diventare magari un condominio :? mentre tu hai deciso di tenerla e di riportarla allo splendore originale :wink:
In bocca al lupo per questa impresa!

PS: ti prego ti prego ti prego ti prego.... dimmi che quel magnifico portone con i vetri colorati non verrà toccato :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
Anna73 ha scritto::shock: :shock: :shock:

grazie per la psw :wink: ho visto l'album...

Immagine
Spero tanto riuscirai a trovare un'impresa che sia in grado di fare i lavori nel modo migliore :wink:
La casa è immensa e trasuda storia da tutti i pori, ha un fascino veramente incredibile (e detto da una che non ama il classico.... ma questo non è classico, questa è storia pura! 8) )
Sono veramente curiosa di vedere quale sarà il risultato finale :wink:
Intanto ti faccio i complimenti perchè tanti, al posto tuo, avrebbero probabilmente venduto la proprietà per farla diventare magari un condominio :? mentre tu hai deciso di tenerla e di riportarla allo splendore originale :wink:
In bocca al lupo per questa impresa!

PS: ti prego ti prego ti prego ti prego.... dimmi che quel magnifico portone con i vetri colorati non verrà toccato :shock:
Grazie per i complimenti,purtroppo per sistemarla tutta ci vorrebbero un mare di soldi, intanto inizio con l'appartamento dove andrò ad abitare poi pian piano rifaremo la facciata e poi tutto il resto!
Il portone a vetri........tranquilla!! Non si tocca, è uno spettacolo anche se arrivano un sacco di spifferi, ma tanto lo scalone non sarà riscaldato! ;)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... m-era.html
Immagine

#86
@cinzia@ ha scritto:Il portone a vetri........tranquilla!! Non si tocca...
Fiuuuuuuu 8)
Ok.... forse riesco a perdonarti l'assasinio della firma del tappezziere :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
@cinzia@ ha scritto: :( purtroppo ho incontrato questo forum troppo tardi!! non ci avrei mai pensato alla foto!
Va beh dai.... meglio tardi che mai 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
@cinzia@ ha scritto: prima di commettere altri errori :oops: mi consulterò con voi!! :wink:
Bravissima! :wink:
Mi piace già questa ragazza 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta