La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Whirlpool W75 --> € 790.00

Lavastoviglie da Incasso - SCOMPARSA TOTALE

• Classe eff. energetica: A • Classe eff. lavaggio: A • Classe eff. asciugatura: B • Consumo acqua: 16 lt • Consumo energia: 1,24 kWh • Rumorosità (pressione sonora): 37 db • 5 programmi; 12 coperti • Programma Rapidplus • Delay timer 3, 6, 9 ore • Opzione di lavaggio multizona • Indicatore brillantante ottico interno • Indicatore sale elettrico ottico interno • Comandi elettronici • Cestello sup. regolabile e removibile • Cestello inferiore a unità modulari ribaltabili • Sistema di asciugatura a condensa • Sistema di sicurezza Waterstop • Piedino posteriore regolabile frontalmente • Nuove cerniere a fulcro variabile
Immagine
Immagine
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#3
ce l'ho io!!!ancora non l'ho usata pero' perche ancora non abito a casa.cmq è molto bella....c'ha un sacco di scomparti dentro....bella e robusta.se la dovessi usare ti faccio sapere

#5
credo di avere anch'io quella...ma non sono sicura al 100*100

io non ne sono proprio contentissima, sinceramente, per due motivi

a) ha un programma breve di 30 min che però sullo sporco "grosso" non va tanto, mentre quello normale dura oltre 2 ore

c) quando ha finito la devi aprire immediatamente perche se no il vapore si deposita sulle stoviglie e lascia le goccie...