La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco negozi Piemonte/Toscana per foritura bagno

#1
Ciao a tutti,

vi scrivo per chiedervi se potete segnalarmi dei negozi a buon prezzo :-) che conoscete, nelle zone di Asti Cuneo, Alessandria per richiedere un preventivo per la seguente fornitura:

Rex Ceramiche artistiche collezione Logica (q.tà circa 6,48 MQ):
Antracite 30X60
Segmento 3 Mix Antracite
Graffiato bianco 10X60

Sanitari Galassia serie XES sospesa (vaso + sedile + bidet)
o sanitari Pozzi Ginori serie Easy 02 sospesa (vaso + sedile + bidet)

Lavabo Galassia EL 1,2 art. 9863

Rubinetteria Bellosta collezione Bambù
Mix doccia
Mix lavabo
Mix bidet

Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte
P.S. va bene anche per zone della Toscana :D

#2
In toscana potresti provare da Valdarno Ceramica; hanno un buon assortimento e prezzi discreti.
E' a Montevarchi, a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada.
Eccoti l'indirizzo e il telefono: prova a chiamare e chiedi se hanno quello che cerchi te. Per esperienza personale, credo facciano più o meno il 40% di sconto sui prezzi di listino

Valdarnoceramica Srl
52025 Montevarchi (AR) - Viale Cadorna Luigi, 64
055 9851336

#4
io ho preso tutto a Pisa, da Chicca a Porta a Lucca. I prezzi erano ottimi.

Prezzi interessanti mi ha fatto anche Stilart a Perignano, sempre provincia di Pisa

#6
Woodstock ha scritto:In toscana potresti provare da Valdarno Ceramica; hanno un buon assortimento e prezzi discreti.
E' a Montevarchi, a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada.
Eccoti l'indirizzo e il telefono: prova a chiamare e chiedi se hanno quello che cerchi te. Per esperienza personale, credo facciano più o meno il 40% di sconto sui prezzi di listino

Valdarnoceramica Srl
52025 Montevarchi (AR) - Viale Cadorna Luigi, 64
055 9851336
hanno solo pav e riv o anche arredobagno?
casinaincampagna
Immagine

#7
tizianafranc ha scritto:
Woodstock ha scritto:In toscana potresti provare da Valdarno Ceramica; hanno un buon assortimento e prezzi discreti.
E' a Montevarchi, a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada.
Eccoti l'indirizzo e il telefono: prova a chiamare e chiedi se hanno quello che cerchi te. Per esperienza personale, credo facciano più o meno il 40% di sconto sui prezzi di listino

Valdarnoceramica Srl
52025 Montevarchi (AR) - Viale Cadorna Luigi, 64
055 9851336
hanno solo pav e riv o anche arredobagno?
Anche arredo bagno. Però non so con sicurezza cosa, perché ci sono stato solo una volta e guardavo più che altro i rivestimenti. Ho visto che nella parte centrale della sala avevano una ventina di soluzioni bagno composte, con rivestimenti, pavimenti, qualche mobile e ceramiche varie. Magari prova a chiamare per sapere con un po' più di sicurezza.