La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Quest'anno non è più la caaaasa ma il condomiiiiiinio. In pratica una residenza di case colorate a corte con giardino interno. Manca lo scivolo e l'elefantino che dondola ed è casa mia. :lol:
Forza Daniel!

#92
no, Penne, non 6 solo!!! :wink:

quindi, ricapitolando Lalli. Dami, Luciaca...e io :lol:

non ho ben capito se è per un aperitivo lunghetto o per cena...comunque mi sa che è meglio ch etu non ti allontani da p.zza di Spagna!!! 8)

ma domani hai modo di collegarti?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#93
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Penne, accendi la tele e dimmi se la location del Grande Fratello 8 non l'hanno copiata dalle Isole nel Parco :shock:
Piacere! Sono la tua vicina di casa della residenza rubino, come vedi dall'avatar, una GNOCCA pazzesca .... e mo' sono 'zzi tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
ho acceso, ma per il momento non vedo nulla di quello che dici.
vicini di casa :lol: :lol: :lol: pensa che anche sherezade abita qui di fronte, mi pare al diamante. io sono nella residenza ambra, l'ultima che hanno consegnato....

carramba....
Chissà di cosa state parlando... non vi seguo proprio :lol: :roll: :lol:
Vabbè io vado a guardarmi un film va....
Penne per domani in bocca alle lupacchiotte :wink: 8)
Ciao Ambra, scusa sono io che ho interrotto!! Era una carrambata fra vicini di casa. :)
Forza Daniel!

#94
riffa&raffa ha scritto:Ciao Ambra, scusa sono io che ho interrotto!! Era una carrambata fra vicini di casa. :)
Oh, ma non preoccuparti, interrompi pure quando vuoi... è il bello dei Forum :wink:
Comunque proprio curiosa questa cosa... quant'è piccolo il mondo :)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#95
Ambra ha scritto:va bene, verrò a farmi un giretto verso Piazza di Spagna allora :wink:

Ah adesso ho capito, grazie dei chiarimenti.... insomma stai in una residenza che ha il mio nome? Allora è mia?!? :lol: :lol: :lol:
fai te....
penne.2010

#96
ragazzeeeeeee....(il grande fratello incombe!!!! :lol: )...ho aggiornato a pag. 1!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#97
Sil70 ha scritto:no, Penne, non 6 solo!!! :wink:

quindi, ricapitolando Lalli. Dami, Luciaca...e io :lol:

non ho ben capito se è per un aperitivo lunghetto o per cena...comunque mi sa che è meglio ch etu non ti allontani da p.zza di Spagna!!! 8)

ma domani hai modo di collegarti?
non saprei. in teoria sì durante il giorno o dall'albergo salvo problemi di connessione.
se mi dite chi c'è di sicuro vi lascio il cell in mp giusto per sicurezza...
penne.2010

#98
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:no, Penne, non 6 solo!!! :wink:

quindi, ricapitolando Lalli. Dami, Luciaca...e io :lol:

non ho ben capito se è per un aperitivo lunghetto o per cena...comunque mi sa che è meglio ch etu non ti allontani da p.zza di Spagna!!! 8)

ma domani hai modo di collegarti?
non saprei. in teoria sì durante il giorno o dall'albergo salvo problemi di connessione.
se mi dite chi c'è di sicuro vi lascio il cell in mp giusto per sicurezza...
mp in arrivo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#100
pennealragu ha scritto:ore 19? non è meglio 19.30?
ok, orario aggiornato anche a PAG. 1..........19 e 30
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#101
allora, valigia preparata, biglietto fatto, hotel prenotato, taxi pronto, luogo, ora, eccomi....

ora vado a nanna :wink:
penne.2010

#102
pennealragu ha scritto:allora, valigia preparata, biglietto fatto, hotel prenotato, taxi pronto, luogo, ora, eccomi....

ora vado a nanna :wink:
Notte Penne...dormi bene, domani giornata dura! :lol:

per qualsiasi cambio di programma, non preoccuparti, sarai avvertito! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#105
dammispazio ha scritto:ullalla ci siete riusciti, mabbravi
na fatica....ne dubitavi? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)