La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
proprio no :wink:
seguo con particolare interesse la vicenda....
se riuscite a combinare qualcosa x lui sapete cosa vi aspetta dopo vero?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#107
dammispazio ha scritto:proprio no :wink:
seguo con particolare interesse la vicenda....
se riuscite a combinare qualcosa x lui sapete cosa vi aspetta dopo vero?
I beg your pardon?
penne.2010

#108
dammispazio ha scritto:proprio no :wink:
seguo con particolare interesse la vicenda....
se riuscite a combinare qualcosa x lui sapete cosa vi aspetta dopo vero?
tremo all'idea...ma dimmi pure...preferisco sapere sempre di che morte devo morire! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#110
dammispazio ha scritto:beh...siamo o no i due casi pietosi del topic :lol: :lol:
c'è di peggio , credimi ... magari non sul forum , ma fuori decisamente sì .... insomma voi due avete delle grandi potenzialità 8) :lol:
Immagine

#111
dammispazio ha scritto:beh...siamo o no i due casi pietosi del topic :lol: :lol:
guarda che penne.2007 era pietoso, ma ora c'è penne.2008...
quand'è che avremo dammi.2008????
penne.2010

#112
annsca ha scritto:c'è di peggio , credimi ... magari non sul forum , ma fuori decisamente sì .... insomma voi due avete delle grandi potenzialità 8) :lol:

lo diceva anche la mia maestra alle elementari....tanto tempo fa :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#114
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:c'è di peggio , credimi ... magari non sul forum , ma fuori decisamente sì .... insomma voi due avete delle grandi potenzialità 8) :lol:

lo diceva anche la mia maestra alle elementari....tanto tempo fa :?
vedi dammi, anche penne si è upgradato ... ora tocca a te !
Immagine

#115
dammispazio ha scritto:beh...siamo o no i due casi pietosi del topic :lol: :lol:
pietosi?!? non direi proprio!!! :?

beh, vieni a Roma anche te e sarai circondata da maschietti acuratamente selezionat! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#116
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
c'è di peggio , credimi ... magari non sul forum
GRAZIE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ehmmmm forse mi sono espressa male :oops: ... voleva essere un complimento 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#117
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:beh...siamo o no i due casi pietosi del topic :lol: :lol:
pietosi?!? non direi proprio!!! :?

beh, vieni a Roma anche te e sarai circondata da maschietti acuratamente selezionat! :wink:
oddio sil, in meno di 24 ore la vedo un pò difficile mantenere questa promessa ... anche se hai sempre i due amici cuochi ... anzi, ora che ci penso, :roll: ....se loro venissero ... beh io e dammi potremmo rivedere la ns. posizione, vero Dammi ????? :lol: :lol: :lol:
Immagine

#119
si si...devo fare un upgrade .. come dire passare da ME Millenium Edition a Window Server 2008....mission impossible......
mammina sono un nerd at heart! :?
ok ok .... aspettiamo la pimavera va
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#120
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:beh...siamo o no i due casi pietosi del topic :lol: :lol:
pietosi?!? non direi proprio!!! :?

beh, vieni a Roma anche te e sarai circondata da maschietti acuratamente selezionat! :wink:
oddio sil, in meno di 24 ore la vedo un pò difficile mantenere questa promessa ... anche se hai sempre i due amici cuochi ... anzi, ora che ci penso, :roll: ....se loro venissero ... beh io e dammi potremmo rivedere la ns. posizione, vero Dammi ????? :lol: :lol: :lol:
è un'idea per il prossimo incontro di sole forumiste!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)