La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto costo camino

#1
Ciao a tutti, ho comprato casa, nuova costruzione, con predisposizione per il camino nel soggiorno di circa 21mq;
lo vorrei installare, e vi chiedo non volendo spendere tanto 2000euro comprensivi di installazione è rivestimento se ci fosse qualche prodotto, e se potevate in consigliarmi qualche negozio a Milano e provincia .
La canna fumaria è situata ad angolo della stanza, lo stile dell'arredamento dovrebbe essere etnico.
Grazie a tutti. Luigi
Arredare, come arredare! Questo è il dilemma.

#2
ciao... con €2000 è un pò difficilotto trovare macchina+rivestimento!!! a quel costo trovi solo la macchina!!! Diversamente se vuoi il caminetto "Classico" cioè senza macchina, puoi trovare qsa... certo che se la tua idea è quella anche di scaldare la casa, opterei la soluzione di acquistare piuttosto una stufa!!!

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
Ciao, io ho preso questa marca http://www.selfair-caminetti.it/ non so se sono buoni, nessuno mi h asaputo consigliare ma costano poco e sono rivestiti in ghisa, fortunatamente scalda molto appena si scalda la ghisa e per fortuna tira bene. per il rivestimento l'ho fatto in cartongesso e un pezzetto di marmo alla fine ho speso 1300 ma ho fatto tutto io e mi hanno fatto parecchio sconto sui materiali....
in bocca al lupo

#4
Ciao girando un po in giro ho trovato un inserto della jolly mec superjolly maxi d, e mi incuriosisce molto il fatto che si possa installare sopra un fornetto, ma sono un po dubbioso sulla reale efficienza de fornetto, visto che quello della palazzetti mi è steto sconsigliato perche più simile ad uno scalda vivande. grazie a tutti, Luigi.
Arredare, come arredare! Questo è il dilemma.