La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Sempre al lavoro di sabato mattina!
Ma al contrario di ieri e della'ltro ieri oggi splende il sole!
Nel pomeriggio shopping e domattina se il tempo è uguale...... MARE!!!!
Immagine
Immagine

#122
Lorena ha scritto: Nel pomeriggio shopping e domattina se il tempo è uguale...... MARE!!!!
allora capisco perchè sei così di buon umore!!!

comunque nonostante sia al lavoro anche qui c'è un tempo splendido che mi mette serenità e allegria!!

#123
SARA ha scritto:
Lorena ha scritto: Nel pomeriggio shopping e domattina se il tempo è uguale...... MARE!!!!
allora capisco perchè sei così di buon umore!!!

comunque nonostante sia al lavoro anche qui c'è un tempo splendido che mi mette serenità e allegria!!
Io forse sono meteropatica (si dice così?)... se c'è il sole sto sempre meglio! Per me la temperatura ideale è 30°C!!!
Immagine
Immagine

#124
io SONO metereopatica ... ormai è una certezza di tutti coloro che mi stanno accanto!
anch'io adoro il caldo e il sole ... e il maaaaareee ... e ti invidio!!! :twisted: :wink:

#125
oggi vado a portare il 2° acconto dal mobiliere!!
mi sono presa 2 paia di scarpe e ho regalato un portafoglio al mio ragazzo!!! :D


in compenso l'amministratrice s è sbagliata a fare i conteggi per le spese condominiali e dobbiamo pagare 250 € in +!! :evil:
mi sembrava strano....

#126
Niente mare perchè nonostante il sole fa un po' freddino...
Ma ieri mi sono comprata un topo rosa pieno di perline e paillettes... favoloso!
Immagine
Immagine

#127
Lorena ha scritto:mi sono comprata un topo rosa pieno di perline e paillettes... favoloso!
Scusa... ma non eri tu quella animalista???? :roll: :!: :evil: :?: :twisted:

#128
Franco ha scritto:
Lorena ha scritto:mi sono comprata un topo rosa pieno di perline e paillettes... favoloso!
Scusa... ma non eri tu quella animalista???? :roll: :!: :evil: :?: :twisted:
Be? Mica ho detto che il topo è morto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(E' un top... anche sexy! wow!)
Ultima modifica di Lorena il 08/05/05 21:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#132
Lorena ha scritto:Sono di umore buonissssssssssssssssssssssimo!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
Immagine
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#134
anouk ha scritto:
cyberjack ha scritto:Oggi sono felice perchè c'è il sole, e le ombre della pioggia che cadeva incessante sembrano lontane anni luce.

Oggi sono felice perchè è bello essere vivi in una giornata come questa, anche se non ti è successo nulla di particolare, anche se non hai vinto alla lotteria, anche se non sei stra-ricco o se non hai una ragazza stra-figa... è bello perchè il verde delle foglioline appena nate è perfettamente abbinato con il rosa dei fiori!

Oggi sono felice perchè ho capito di non essere solo.
... io sono contenta perchè ho letto questo post di cui condivido tutto ... poi sono contenta per mio figlio più grande perchè negli ultimi due anni ha fatto un lavoro magnifico!!! (non posso andare oltre perchè pvt!) .... e dato che tra poco è il suo compleanno e la sua cresima non vedo l'ora di fargli una bellissima festa perchè è un ragazzino speciale speciale e se la merita tutta.

questo è il mio regalo
Immagine
ANNA, ANCHE MIA NIPOTINA FA LA CRESIMA IL 22 MAGGIO, MI PIACEREBBE FARLE UN REGALO TIPO QUESTO, L'HAI PAGATO MOLTO? :oops:
Lucy

#135
SE QUESTO è IL POSTO GIUSTO IO SONO FELICE PERCHè FRA DUE SETTIMANE ANDRò A NEW YORK PER UNA SFILATA DI MODA: VI Dò UN PICCOLO PEZZO DI ME... LAVORO PER UNO DEI PIù FAMOSI STILISTI DI MODA ITALIANO E GLI STIAMO PREPARANDO ANCHE UNA MEGA FESTA A SORPRESA...PER LA SUA STREPITOSA CARRIERA IN TUTTI QUESTI LUNGHISSIMI ANNI!!!!!!!!!!!!! :lol: