La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io sono curiosa di vedere come è la casa, per il resto, credo proprio che non lo guarderò come ho fatto l'anno scorso.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#18
rananera ha scritto:stavolta non credo di farcela... :?
no rana almeno la prima puntata, dai, va vista!
sono curiosa di sentire le tue impressioni

#19
le prime edizioni le guardavo un po' per puro divertimento....e poi, via via che son passati gli anni, le guardavo perchè erano comunque un ottimo spunto di conversazione con i miie ragazzini..
ma ormai quelli non lo guardan più quindi, finalmente, anche io posso evitare :twisted:

#20
rananera ha scritto:le prime edizioni le guardavo un po' per puro divertimento....e poi, via via che son passati gli anni, le guardavo perchè erano comunque un ottimo spunto di conversazione con i miie ragazzini..
ma ormai quelli non lo guardan più quindi, finalmente, anche io posso evitare :twisted:
Che brava rana, se per avvicinarti ai tuoi alunni guardavi il grande fratello vuol dire che il tuo lavoro lo ami proprio!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#22
bhe fabi...mi son sciroppata anche qualche puntata di power rangers all'epoca :twisted:
insomma...io adoro origliare i loro discorsi ma voglio anche capire di che si sta parlando :wink:

#23
rananera ha scritto:bhe fabi...mi son sciroppata anche qualche puntata di power rangers all'epoca :twisted:
insomma...io adoro origliare i loro discorsi ma voglio anche capire di che si sta parlando :wink:
mi sembra giusto...anch'io faccio cossì...mi sono vista ste famose winx...

comunque ho letto da qualche parte che quest'anno sarà un condominio...quindi saranno più appartamenti ..penso ...sono curiosa di vedere la casa...il bonazzo di turno e poi basta...tanti saluti!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
Io l'ho guardato, all'inizio con curiosità, poi sempre meno... l'anno scorso per niente, solo un pezzetto della prima puntata... stasera inizierò e poi vedo se continuare... all'inizio era bello, ma poi sempre peggio!

#25
lalu ha scritto:io sono curiosa di vedere come è la casa
Anch'io, peccato che su Sky c'è Grey's Anatomy :roll: dura lotta :lol:
Mi sa che registro il primo pezzo del GF (tanto poi..... mi dimentico di guardare quello che registro :oops: :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
...meno male che i miei studenti guardano e a scuola parlano principalmente di Zelig!!!

mi mandano in crisi le ragazzine coi costantini vari....

#27
come preventivato...non ce l'ho fatta...
è entrato il primo concorrente...
una macchietta, in teoria, rappresentativa dell'italia del nord: il milanes baùscia, il prototipo televisivo del fighètta imprenditore milanese giovane e figlio di papà, anzi...del papi
e io qui già ringhiavo (il tessoro, testuali parole sue, ha detto: io me ne vado davanti al pc, mi sento offeso da questa standardizzazione preconfezionata ed offensiva nei miei confronti.
(quanto lo amo quando fa coooosì) 8)
quando è entrato il suo opposto...
la donna del sud, belloccia, espansiva, 26 anni già medico chirurgo, con mammàsua che le dice: rimani così come seiiiiii, io già quasi rantolavo...
ma ho deciso di resistere...
all'entrata della famiglia siciliana però...ragazzi miei, ho ceduto.
a tutto c'è un limite...
genitori sui 50 anni con tre figli maschi, uno più inguardabile dell'altro (uno è pure sposato con una povera donna che se lo sopporta e ha tre figli, maschi pure loro: moreno, manuel e zzzo non ricorod il terzo nome ma era con la M pure quello)
il figlio minore, 21 anni, ha esordito dicendo: siamo una famiglia di pazzi e ovunque andiamo dobbiamo sempre farci riconoscere (che è poi la frase di una comica di zelig che peraltro mi piace pure parecchio...lei, non 'sti fessi)
stamattina ho sentito al tiggggì che gente imbufalita ha dato fuoco alla campana plasticosa dove attendevano altri tre concorrenti...
e, lo ammetto, ho anche un po' gioito: al grido di: più case popolari per tutti...ho cominciato bene la giornata

#29
ma l'arredamento??? 8)

io non ho visto nemmeno un pezzettino ino ino ino
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
io sono arrivata a casa alle 23 il mio amore... che era arrivato da poco anche lui... stava guardando TIFOSI (con abatatuono e jerry calà :shock: :shock: )
e si è rifiutato di farmici dare una sbirciatina... :roll: :lol: :lol:
Immagine