La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale tra le tre contendenti sui 15K€?

busta 1, 14K€
Voti totali: 4 (44%)
busta 2, 10-12K€
Voti totali: 3 (33%)
busta 3, 15-17K€
Voti totali: 2 (22%)
Voti totali: 9

Car Contest... budget max 15K€

#1
viste le recenti spese casalinghe, viste le mie future spese casalinghe e visto il fatto che anche per me è arrivato il momento del cambio auto (sob)...
ho deciso, onde evitare sperperamenti immondi di denaro di stabilire un tetto max di spesa (con la prima erano 30 milioni, con questa sono 15 mila €) con il quale scegliere tra una rosa di contendenti, anche usate.

1) BMW (eh he! :wink: ) coupè 3X0 2003
Immagine
Immagine
2 AUDI A4 2003
Immagine
3) MERCEDES BENZ, CLK 2001
Immagine
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2
cilindrata....cavalli...alimentazione....accessori???
bisogna sapere di più per scegliere


escludo in partenza la busta 3

#3
allora...

siamo con tutte sui 2000 di cilindrata (1-2.0, 2-1.8, 3-2,2), alimentazione tutte a benzina (scelta personale) e come accessori, su tutte clima e pelle.
non voglio il cambio automatico... ma perchè escludi già la 3? sono curiosssso :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
se mi dici dove trovi quella A4 a 10-12k euro la compro al volo :?
cmq io punterei su quella tra le tre
ma poi dipende tu cosa cerchi :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#5
Mah, qui ne ho viste tante su quella cifra, anzi ne ho vista anche una del 2002 a 9000€... Sarà la zona non so. Come mai sei così sicuro dell audi? I miei avevano la 100 e ne erano contenti... Questa com'è?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#6
gabri997 ha scritto:allora...

siamo con tutte sui 2000 di cilindrata (1-2.0, 2-1.8, 3-2,2), alimentazione tutte a benzina (scelta personale) e come accessori, su tutte clima e pelle.
non voglio il cambio automatico... ma perchè escludi già la 3? sono curiosssso :wink:
...speravo non me lo chiedessi....
è solo una questione di mio gusto personale....audi e bmw sono e rimangono sempre delle macchine eleganti....mercedes la trovo più 'burina' (soprattutto l'usato)

ho avuto tutte e 3 le marche (modelli e cilindrate completamente diverse) confort e allestimenti decisamente migliori sulle prime due

#7
semplicemente per gusto personale... caro corregionale...

tra le tre la bmw!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#8
Voto proprio il coupè Mercedes, il ClK, anche se il modello di 2-3 anni fa' forse è più attuale.
Per motore mi fido delle Mercedes, i meccanici le osannano.
Chi dice che sono dei trattori o macchine cafone forse è rimasto ai modelli di decina quindicina di anni fa' ... .. la nuova Classe E ad esempio ... che berlina
Come portabagli qual'è il più capiente tra le 3? km fatti? comodità interna?
Come mai escludi il cambio automatico? il doppio cambio (automatico e sequenziale) se lo trovi è uno spasso.
Valuterei bene i consumi...
Ovviamente gli optional in ultimo.

L'Audi A4 pure mi piace, soprattutto come linea.

#9
linda.b ha scritto:
gabri997 ha scritto:allora...

siamo con tutte sui 2000 di cilindrata (1-2.0, 2-1.8, 3-2,2), alimentazione tutte a benzina (scelta personale) e come accessori, su tutte clima e pelle.
non voglio il cambio automatico... ma perchè escludi già la 3? sono curiosssso :wink:
...speravo non me lo chiedessi....
è solo una questione di mio gusto personale....audi e bmw sono e rimangono sempre delle macchine eleganti....mercedes la trovo più 'burina' (soprattutto l'usato)

ho avuto tutte e 3 le marche (modelli e cilindrate completamente diverse) confort e allestimenti decisamente migliori sulle prime due
tranqulla, ognuno deve esporre le sue opinioni... a favore o contrarie :wink:
comunque la clk tutto fuor chè burina :shock: certo se la agghindi con minigonne,, cromature e spoiler fa tanto truzzo, ma così la trovo... elegante e sobria :wink:
vengo da una bmw, che seppur wagon è sempre stretta, claustrofobica e poco sfruttabile. la clk la batte :wink:
lavispachiara ha scritto:Voto proprio il coupè Mercedes, il ClK, anche se il modello di 2-3 anni fa' forse è più attuale.
Per motore mi fido delle Mercedes, i meccanici le osannano.
Chi dice che sono dei trattori o macchine cafone forse è rimasto ai modelli di decina quindicina di anni fa' ... .. la nuova Classe E ad esempio ... che berlina
Come portabagli qual'è il più capiente tra le 3? km fatti? comodità interna?
Come mai escludi il cambio automatico? il doppio cambio (automatico e sequenziale) se lo trovi è uno spasso.
Valuterei bene i consumi...
Ovviamente gli optional in ultimo.
quoto... la classe E mi fa impazzire, ma è troppo lontana dal mio modo di essere... se avessi 40 anni 8)
escludo il cambio automatico perchè mi trovo bene con quello manuale e acqustando un'usato cerco meno "rogne" possibile...
i consumi non mi spaventano, uso molto l'auto aziendale e questa sarebbe solo di piacere... altrimenti con 15000€ mi sarei preso una golf nuova 1.6 e festa :wink:
scherzi a parte, in classifica ascendente di consumi metto:
1)audi
2)bmw
3)mercedes
come optional, va bene quello che c'è, basta che il clima sia automatico e non con il selettore blu-rosso :?
lavispachiara ha scritto:L'Audi A4 pure mi piace, soprattutto come linea.
:wink: idem
difra ha scritto:semplicemente per gusto personale... caro corregionale...

tra le tre la bmw!
8) bella sì... ma scomodina :wink: :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
gabri997 ha scritto:
linda.b ha scritto:
gabri997 ha scritto:allora...

siamo con tutte sui 2000 di cilindrata (1-2.0, 2-1.8, 3-2,2), alimentazione tutte a benzina (scelta personale) e come accessori, su tutte clima e pelle.
non voglio il cambio automatico... ma perchè escludi già la 3? sono curiosssso :wink:
...speravo non me lo chiedessi....
è solo una questione di mio gusto personale....audi e bmw sono e rimangono sempre delle macchine eleganti....mercedes la trovo più 'burina' (soprattutto l'usato)

ho avuto tutte e 3 le marche (modelli e cilindrate completamente diverse) confort e allestimenti decisamente migliori sulle prime due
tranqulla, ognuno deve esporre le sue opinioni... a favore o contrarie :wink:
comunque la clk tutto fuor chè burina :shock: certo se la agghindi con minigonne,, cromature e spoiler fa tanto truzzo, ma così la trovo... elegante e sobria :wink:
vengo da una bmw, che seppur wagon è sempre stretta, claustrofobica e poco sfruttabile. la clk la batte :wink:
lavispachiara ha scritto:Voto proprio il coupè Mercedes, il ClK, anche se il modello di 2-3 anni fa' forse è più attuale.
Per motore mi fido delle Mercedes, i meccanici le osannano.
Chi dice che sono dei trattori o macchine cafone forse è rimasto ai modelli di decina quindicina di anni fa' ... .. la nuova Classe E ad esempio ... che berlina
Come portabagli qual'è il più capiente tra le 3? km fatti? comodità interna?
Come mai escludi il cambio automatico? il doppio cambio (automatico e sequenziale) se lo trovi è uno spasso.
Valuterei bene i consumi...
Ovviamente gli optional in ultimo.
quoto... la classe E mi fa impazzire, ma è troppo lontana dal mio modo di essere... se avessi 40 anni 8)
escludo il cambio automatico perchè mi trovo bene con quello manuale e acqustando un'usato cerco meno "rogne" possibile...
i consumi non mi spaventano, uso molto l'auto aziendale e questa sarebbe solo di piacere... altrimenti con 15000€ mi sarei preso una golf nuova 1.6 e festa :wink:
scherzi a parte, in classifica ascendente di consumi metto:
1)audi
2)bmw
3)mercedes
come optional, va bene quello che c'è, basta che il clima sia automatico e non con il selettore blu-rosso :?
lavispachiara ha scritto:L'Audi A4 pure mi piace, soprattutto come linea.
:wink: idem
difra ha scritto:semplicemente per gusto personale... caro corregionale...

tra le tre la bmw!
8) bella sì... ma scomodina :wink: :cry:
non capisco il sondaggio... forse solo la conferma a quanto hai già deciso?
io ho detto solo per questione estetiche e tra le tre... :lol:

a me piacciono i fuoristrada... per andare a funghi! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#11
lo so... anche a me piace tantissimo la serie 3 coupe, ma non avendola ancora provata ho il terrore che essendo già la 3 wagon un loculo questa sia una scatola di cerini... ma se qualche proprietario mi dice che non è vero... 8) sai già che amo le bmw :wink:
i funghi... buoniiii... ma il fuoristrada per andare in giro col cestino mi sa tanto di scagnozzi della casa reale inglese :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#12
il problema è che mi piacciono tutte e tre allo stesso modo ma non mi sembra il caso di metterle in garage tutt'e tre :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
ecco un'altra cosa: l'A4 ha lo stesso spazio interno delle precedenti 80-100? dalle foto mi sembra stretta anche lei, ma ho bisogno di conferme :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#15
Comunque le macchine tedesche sul mercato non si svalutano quanto le altre. Considerazione che molti fanno al momento dell'acquisto, ci sono delle riviste che possono orientarti.
Se invece tu dovessi comprare il nuovo: Bmw serie 6, Audi a5, Mercedes Slk (li ho azzeccati tutti i coupè? :oops: )? io dico sempre Slk

Porsche Carrera 4s biturbo ... un piccolo regalo virtuale visto che mi hai accolta così bene nel vostro regno, dove in genere le donne tacciono.
Spero tu gradisca :D E buona scelta :wink:
Immagine