La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
Fresno ha scritto: adesso che non devo più cantare un'ora tutte le sere
:D
quando facevo la baby sitter, la mamma mi aveva fatto registrare una canzoncina con la mia voce, così si addormentava quando era con me, senza che stessi li tutte le volte a mugugnare....
idem lei alla sera faceva sentire la registrazione con la sua voce ed evitava anche lei di dover tutte le volte "cantare" :wink:

tieni anche conto che il bimbo ci metteva un'eternità ad addormentarsi :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#678
Vi ricordate il collega di cui vi avevo detto Venerdì.... che aveva perso la sua bambina?
Oggi è tornato e ci ha spiegato cosa fosse successo....non lo sa! Francesca sarebbe dovuta nascere a fine Febbraio...ormai c'eravamo quasi...una mattina la mamma a colazione si accorge che non è vivace come al solito...la bimba è morta. La mamma ha dovuto scegliere se fare il cesareo o indurre un parto, lungo e doloroso perchè il suo corpo non era ancora pronto. Fatto il cesareo il mio collega è dovuto andare all'anagrafe a registrare la nascita e la morte della bimba...e, come se non bastasse, dopo sono andati al cimitero... Intanto aspettano i risultati dell'autopsia. Scusate mi dovevo sfogare, visto che non posso mettermi a piangere qui. :cry: :cry: :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#679
alessia275 ha scritto:Vi ricordate il collega di cui vi avevo detto Venerdì.... che aveva perso la sua bambina?
Oggi è tornato e ci ha spiegato cosa fosse successo....non lo sa! Francesca sarebbe dovuta nascere a fine Febbraio...ormai c'eravamo quasi...una mattina la mamma a colazione si accorge che non è vivace come al solito...la bimba è morta. La mamma ha dovuto scegliere se fare il cesareo o indurre un parto, lungo e doloroso perchè il suo corpo non era ancora pronto. Fatto il cesareo il mio collega è dovuto andare all'anagrafe a registrare la nascita e la morte della bimba...e, come se non bastasse, dopo sono andati al cimitero... Intanto aspettano i risultati dell'autopsia. Scusate mi dovevo sfogare, visto che non posso mettermi a piangere qui. :cry: :cry: :cry:
TERRIBILE....mi dispiace.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#680
anche ad un mio collega è successo
ancora non lavorava qui da noi

una settimana prima del parto non sentiva la bimba... praticamente si era fatto un nodo al cordone ombelicale e non riusciva ad arrivare ne ossigeno ne nutrimento :roll: :? :(
lei ha deciso per il parto indotto
voleva guardare almeno una volta la sua bimba :( e così è stato.......
ora è di nuovo incinta, stavolta di un maschietto e nascerà a marzo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#681
Cla' ha scritto:
stellina ha scritto:Ragazze, stavo spulcuiando il topic del 2007 per cercare di recuperare il link ad un sito dove vendevano degli stickers da cameretta carinissimi, ma non riesco a trovarlo... mi date una mano :?:
Li aveva suggeriti la monica396 :twisted:
http://www.nouvellesimages.com/index.php?id=20
lei si che era una cara ragazza :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#682
tidelady ha scritto:
Cla' ha scritto:
stellina ha scritto:Ragazze, stavo spulcuiando il topic del 2007 per cercare di recuperare il link ad un sito dove vendevano degli stickers da cameretta carinissimi, ma non riesco a trovarlo... mi date una mano :?:
Li aveva suggeriti la monica396 :twisted:
http://www.nouvellesimages.com/index.php?id=20
lei si che era una cara ragazza :lol: :lol: :lol:
Eh, in effetti era sempre avanti 8) Fin troppo :oops: :lol: :lol:
Ovviamente grazie al link postato sopra, se non sbaglio anche Colynn ha comprato gli stickers di quella marca. Magari ci sa dire se sono una ciofeca o meno :roll:

#683
alessia275 ha scritto:Vi ricordate il collega di cui vi avevo detto Venerdì.... che aveva perso la sua bambina?
Oggi è tornato e ci ha spiegato cosa fosse successo....non lo sa! Francesca sarebbe dovuta nascere a fine Febbraio...ormai c'eravamo quasi...una mattina la mamma a colazione si accorge che non è vivace come al solito...la bimba è morta. La mamma ha dovuto scegliere se fare il cesareo o indurre un parto, lungo e doloroso perchè il suo corpo non era ancora pronto. Fatto il cesareo il mio collega è dovuto andare all'anagrafe a registrare la nascita e la morte della bimba...e, come se non bastasse, dopo sono andati al cimitero... Intanto aspettano i risultati dell'autopsia. Scusate mi dovevo sfogare, visto che non posso mettermi a piangere qui. :cry: :cry: :cry:
dev'essere devastante, poverini... :(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#684
Ing 76 ha scritto:oggi ho fatto la visita dall'anestesista per il parto analgesico... 1 possibilità su 150.000 per diventare tetraplegica :roll: :?

per il resto mi sento tranquilla :wink:

Chi è pro epidurale e chi contro? Esperienze?
Io! io!
epidurale scelta con timore e paura (...per via di tutto quello che l'ostetrica ci aveva raccontato al corso preparto) dopo una notte di dolori... e devo dire che invece mi è andata di lusso. anestesisti eccellenti, le dosi di analgesico vengono variate a seconda del momento in cui ti trovi (più forte all'inizio, quando non serve che tu senta alcunchè, più leggere alla fine, per permetterti di sentire le contrazioni). Nessun effetto collaterale, stavo ben ritta sulle mie gambe nel pieno del travaglio. E il fatto di arrivare alla fase espulsiva riposata (devo ammettere che io ho anche sonnecchiato qua e là :oops:) ti aiuta molto, perchè se sei esausta non riesci bene a partecipare alle spinte. E ti assicuro che non toglie nulla alle sensazioni della nascita - se è ben fatta, le contrazioni finali le senti perfettamente. Non ci avrei mai creduto se me lo avessero detto, ma penso spesso al mio parto con piacere e con GRANDE ORGOGLIO!! Il consiglio che mi sento di darti è di fare tutte le visite richieste e firmare il consenso (nel mio ospedale senza quello non puoi accedere all'epidurale) e poi decidere in base a come vanno le cose. in bocca al lupissimo
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#685
tidelady ha scritto:comunque se tutto va bene io vorrò partorire al s. paolo di Milano e li hanno anche una sala per il parto in acqua
quello mi piacerebbe tantissimo
ma in poche riescono
perchè devi essere tu ok al 100%
il bimbo al 100%
ti devono fare tamponi vari per assicurarti che non hai infezioni

però l'idea è bellissima :D

poi non ti fanno l'episio che la ritengo una gran tortura fisica per una donna :roll: , che spesso e volentieri non servirebbe nemmeno, ma almeno loro accellerano i tempi :evil:
Forse non hai idea di cosa esce fuori durante il parto...io non ce la farei mai a stare nuda in acque torbide :shock:

#686
simarlau ha scritto:
Forse non hai idea di cosa esce fuori durante il parto...io non ce la farei mai a stare nuda in acque torbide :shock:
so bene cosa esce, e mica devo berla quell'acqua
faccio il bagno nel mare adriatico tutti gli anni... credo di poter sopportare il stare a mollo nell'acqua sporca del mio sangue/feci/muco per un po

l'idea che il mio bimbo nascerà con meno traumi possibili, meno compressioni, ed il mio corpo non vive lo stress di un parto "pilotato"
non ha nulla da mettere con la shifezza di un po (o tanta) lordura...
il parto in acqua al giorno d'oggi è quello di più nautrale, dopo il parto in casa, che una donna possa avere.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#687
cavolo... alcune già pensano al parto anche se hanno appena iniziato il "viaggio"... vi ammiro!!!

Io sono qui che mi faccio mille paranoie su come va, come non va sulla prossima visita e voi state già pensando al parto... :oops: :oops: :oops: :oops:

Ma solo io lo vedo così lontano?

#688
picci ha scritto:cavolo... alcune già pensano al parto anche se hanno appena iniziato il "viaggio"... vi ammiro!!!

Io sono qui che mi faccio mille paranoie su come va, come non va sulla prossima visita e voi state già pensando al parto... :oops: :oops: :oops: :oops:

Ma solo io lo vedo così lontano?
tesoro, io fantastico...tutto qui
se sto a pensare a quello che succede di brutto, sarei sotto sedativi giorno e notte... :roll:
la gravidanza, non è una malattia, è uno stato di grazia, e per tale la voglio prendere...
ho desiderato tanto, tantissimo questo momento che voglio vivermela tutta nel migliore dei modi.. tanto se deve andare qualcosa storto ci va anche se uno non ci pensa...
almeno non avrò mai il rimpianto di non essermela goduta
il 31 avrò l'eco dove si sentirà il battito del mio cucciolo, non vedo l'ora che arrivi questo momento... ed il tempo non sembra passare mai
ma arriverà!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#689
tidelady ha scritto:
tesoro, io fantastico...tutto qui
se sto a pensare a quello che succede di brutto, sarei sotto sedativi giorno e notte... :roll:
la gravidanza, non è una malattia, è uno stato di grazia, e per tale la voglio prendere...
ho desiderato tanto, tantissimo questo momento che voglio vivermela tutta nel migliore dei modi.. tanto se deve andare qualcosa storto ci va anche se uno non ci pensa...
almeno non avrò mai il rimpianto di non essermela goduta
il 31 avrò l'eco dove si sentirà il battito del mio cucciolo, non vedo l'ora che arrivi questo momento... ed il tempo non sembra passare mai
ma arriverà!
Cara Tide... io non ho mai detto che la gravidanza è una malattia... :wink: :wink:

la mia era un'osservazione... sul fatto che per me, per come sono fatta io, il parto è ancora lontanissimo e quindi non riesco a pensarci... :oops: :oops: :oops:

tutto qui...

#690
picci ha scritto:
Cara Tide... io non ho mai detto che la gravidanza è una malattia... :wink: :wink:

la mia era un'osservazione... sul fatto che per me, per come sono fatta io, il parto è ancora lontanissimo e quindi non riesco a pensarci... :oops: :oops: :oops:

tutto qui...
certo tu non l'hai detto che è una malattia :oops:
era solo per farti capire il mio stato d'animo
per farti capire che molte donne vivono questo momento piene di paure, ansie, terrore.. .molte volte giustificato da brutte esperienze... ma molte volte non ce n'è motivo... e vivono aimè male tutta la gravidanza, non godendosela
ecco io ho aspettato tanto questo momento...e in questi mesi di "sterilità" ho fantasticato già su tutto :oops: :oops: :oops:
quindi ora, non mi sembra che manchi poi molto... dopo tutto che sono 8 mesi :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
dillo ad una futura sposina che tra 8 mesi si sposa! si caga a dosso dalla paura come minimo :lol: :lol: :lol: 8)

anche io ho paura... di tutto... ma non ci penso tutto qui :oops: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette