La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella casa..ha molte potenzialità! Mi piace molto la suddivisione con quel disimpengno sghembo 8) che vi ha permesso di realizzare la nicchia per la doccia. Belli i bagni..mi piacciono molto....Anche io non adoro la skyline, ma son curiosa di vedere l'effetto finale.Quando arriva???
Quel camino era proprio un film dell'orrore. Carino il gazebo...risistemato verrà fuori un bell'angoletto
complimenti :wink:

#18
Robina ha scritto:Bella casa..ha molte potenzialità! Mi piace molto la suddivisione con quel disimpengno sghembo 8) che vi ha permesso di realizzare la nicchia per la doccia. Belli i bagni..mi piacciono molto....Anche io non adoro la skyline, ma son curiosa di vedere l'effetto finale.Quando arriva???
Quel camino era proprio un film dell'orrore. Carino il gazebo...risistemato verrà fuori un bell'angoletto
complimenti :wink:
Grazie Robina :wink:
La Skyline, salvo intoppi, ce la consegnano a marzo. Per cui ora siamo dietro a scervellarci per come imbiancare la zona giorno e il camino orrido spugnato :twisted:
Samanta

#19
SAMANTA78 ha scritto:effettivamente non so come si chiami l'effetto, l'ho visto in un bar e mi è piaciuto molto. E' simile a questo ma molto meno lucido:
Immagine
Quello della foto sembra stucco veneziano (come quello della parete rossa di Rox) e mi piace molto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Grazie per avermi fatto accomodare in casa tua! Complimenti! Mi piace molto il bagno con gli inserti in alluminio, anche i sanitari sono molto belli..... Mi sono innamorata degli accessori che hai scelto (portasalviette etc.).... non è che potresti dirmi all'incirca su quali cifre "viaggiano"? Mi piacciono moltissimo! Anche gli altri ambienti promettono bene...... brava, continua così! :wink:

#21
Zyro ha scritto:Grazie per avermi fatto accomodare in casa tua! Complimenti! Mi piace molto il bagno con gli inserti in alluminio, anche i sanitari sono molto belli..... Mi sono innamorata degli accessori che hai scelto (portasalviette etc.).... non è che potresti dirmi all'incirca su quali cifre "viaggiano"? Mi piacciono moltissimo! Anche gli altri ambienti promettono bene...... brava, continua così! :wink:
Viaggiano altini..come la maggior parte degli accessori per bagno :( . Mi ricordo il portasalviette a snodo sui 79€ e gli appendini singoli sui 20€..per gli altri ho già resettato la memoria. Resta ancora da prendere il "merdolino" che viaggiava intorno ai 100€ :shock: :shock: e che per ora ho lasciato in standby..
Samanta

#25
grazie per la visita! mi unisco ai complimenti per il taglio degi spazi, è molto particolare e trovo che soprattutto il bagno principale ne abbia guadagnato molto in ampiezza! In effetti questo bagno è la stanza che mi piace di più, sia per la disposizione che per i rivestimenti, il mobile e i sanitari! belli proprio! l'unica cosa che non mi fa impazzire è l'affianamcento del mobile lineare con la vasca sinuosa e "cicciosa", trovo che non si valorizzino molto :oops:
bellina l'idea di far riverniciare scaldasalviette & cassetta Geberit dal carrozziere! il risultato è molto bello.
Ti inividio moltissimo la taverna, chissà quanto spazio-imbosco! e poi ti offre la possibilità di avere 2 cucine! anche a me la Skyline non piace 8) , ma sono curiosa di vedere l'altra che farai di sotto :wink:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#26
l'unica cosa che non mi fa impazzire è l'affianamcento del mobile lineare con la vasca sinuosa e "cicciosa", trovo che non si valorizzino molto :oops:
sì...hai ragione. Inizialmente avevamo optato per mobili molto più sinuosi infatti, ma per ragioni di interesse (leggi: ottimo prezzo) abbiamo optato per questo. Ci stiamo facendo l'occhio.
Ti inividio moltissimo la taverna, chissà quanto spazio-imbosco! e poi ti offre la possibilità di avere 2 cucine! anche a me la Skyline non piace 8) , ma sono curiosa di vedere l'altra che farai di sotto :wink:

Troppo spazio da imbosco...la cucina giù la faremo chissà quando e il moroso ha già iniziato a dire che in taverna vuol piazzare armadi vecchi per stivarci la roba :shock: :x :evil:
Samanta

#27
Ciao e grazie per la pass :)
Prima di tutto taverna .. giardino .. camino .. invidiaaaaaaaaaaaaaaa :wink:
Bellissimi gli accessori .. sono una fan del portacoltelli Viceversa dalla prima volta che lo vidi in una vetrina.
Ma .. 100€ per il 'merdolino' (LOL) .. stica**i!
Però è bellino forte :P
Il bagno principale mi piace assai assai .. molto elegante e raffinato direi (e mi hai aiutato a capire come potrebbe venire il mio .. danke :D)
Forse io avrei piastrellato anche la parete dietro al termoarredo .. ma son gusti.
Aspettiamo l'arredamento :)

PS .. complimenti al carrozziere :wink:
If you want then start to laugh
if you must then start to cry
be yourself don't hide
just believe in destiny

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome50
pw aragorn

#29
Elfsheen ha scritto:Ciao e grazie per la pass :)
Prima di tutto taverna .. giardino .. camino .. invidiaaaaaaaaaaaaaaa :wink:
Bellissimi gli accessori .. sono una fan del portacoltelli Viceversa dalla prima volta che lo vidi in una vetrina.
Ma .. 100€ per il 'merdolino' (LOL) .. stica**i!
Però è bellino forte :P
Il bagno principale mi piace assai assai .. molto elegante e raffinato direi (e mi hai aiutato a capire come potrebbe venire il mio .. danke :D)
Forse io avrei piastrellato anche la parete dietro al termoarredo .. ma son gusti.
Aspettiamo l'arredamento :)

PS .. complimenti al carrozziere :wink:
Grazie per i complimenti. Il merdolino da 100€ ( :shock: ) infatti è sempre dal negoziante..non ho ancora superato lo shock e non so se lo prenderò. Mi pare una vera ladrata!!
Per il bagno, ci abbiamo pensato non poco se piastrellare o meno dietro il termoarredo e alla fine ha vinto il partito del no (da me tenacemente sponsorizzato :lol: ) perchè, vista l'altezza del rivestimento, metà termoarredo avrebbe poggiato sul rivestimento e metà sul muro. Così mi pare risalti di più..un pò d'onore al carrozziere! :wink:
Samanta

#30
grazie per la pw.
casa molto bella, che spero di vedere completa ( e immagino quanto
lo speri tu!!!)
soluzzioni molto interessanti, dal punto di vista della struttura.
mi piacciono molto i sanitari filo muro e la scelta della cucina.
il portacoltelli, mi inqueita assai.... :shock:
home page: www.oliveto.info
*