La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ancora condizionatore - lg artcool

#1
sabato siamo andati a vedere il condizionatore (e bisogna che ci diamo una mossa...)

per un Lg art cool mod. mirror potenza 9.000 ci ha chiesto 1300 euro, tutto compreso (Iva e montaggio)

Tenete conto che però l'impianto è già fatto, quindi per montaggio si intende solo attaccare i tubi alla macchina...

A me sembra molto, anche considerato che ha millantato di aver fatto uno sconto del 35%...

che dite ??

e poi alla fine secondo voi quello sta bene in casa mia ? andrebbe messo in alto a fianco della porta di ingresso...per me alla fine (anche se quelli sono belli) si noterebbe meno uno normale bianco, non tanto grande (quello è lungo 1 metro....davvero troppo !!!)

lo stesso preventivo

#2
fatto sabato, art cool da 9.000 btu inverter mod. mirros inclusa installazione mi hanno chiesto 1020 euro.

Se sei di Roma ti dico dove devi andare.

#3
no...sono piuttosto lontana da roma... :wink:

però visto quello che mi dici, col cavolo che glielo compro...e poi quello mi sa che neanche era inverter

Re: ancora condizionatore - lg artcool

#4
Sono così belli gli Lg art cool!!!

A me avevano aftto un preventivo di circa 1.000 euro...tanti :roll:
Non ricordo i particolari, è una spesa che ci vediamo costretti ad affrontare l'anno prossimoe quindi non mi ci sono sofermata più di tanto.
Magari prova a farti fare un preventivo anche in altri negozi

Io però prenderò quasi sicuramente gli Lg art cool, odio i classici condizionatori bianchi, piuttosto paziento per un po'.

Ciao
Elena

#5
mah..a me 1300 spacciandolo come un affare....mavaff...

alla fine non so neanche se per quest'anno lo prenderemo...se non mi sentite più verso l'estate vuol dire che sono andata in ebollizione...

a casa mia ci sono 25 gradi adesso :shock:

#6
ciao,
io ho messo artcool 9000 btu ed hanno chiesto 1100 euro.
se sei di roma ti posso dire dove andare.
ciao

#7
...non sono di roma...

ma che sembro di roma...me lo avete già chiesto in due ...

sono romagnola...viva la piadina... :wink:

Manuale artcool

#8
salve, io avrei bisogno del manuale del condizionatore artcool di cui state parlando nel forum, se qualcuno ce l'ha me lo potrebbe far sapere grazie anticipatamente