La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
The Joker ha scritto:Les... ma tu che 'zzo di film hai visto? :lol:
:lol: :lol: :lol: si sarà distratto n'attimo...o non c'ha capito nulla :lol: :lol:

effettivamente non ne hai beccata una... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18
bhe ma ragazze....'xzzzzo volete dal povero les???!!!
in 'sto film non si vede manco mezzo perizoma...
roba da fargli venire vere e proprie crisi di astinenza poraccio :twisted: :D :D :D

#19
l'ho visto...e sono rimasta leggermente inquietata...vabbhè io quando vedo i film al cinema rimango sempre un pò più inquietata del solito...

ma qui a parte gli uomini sconvolti dal virus...mi hanno impressionato e non poco(ebbene si sono una cagasotta! :oops: )il film mi ha lasciato un angoscia...la solitudine...il non poter controllare più le nostre stesse manipolazioni..contronatura...la caduta delle sicurezze..

comunque prima di vederlo al cinema ho visto uno speciale sul satellite con un 'intervista sia di will smith che del regista... hanno cercato evidenziare in primis il comportamento umano in solitudine.w.smith si è documentato dalle esperienze dei prigionieri di guerra per poter entrare meglio nel personaggio... hanno dato particolare rilievo allo scandire del tempo ...come se darsi dei programmi ,delle scadenze aiutasse a far passare meglio le giornate,trovare uno scopo.(c'era sempre sta sveglietta che suonava)...si sono documentati sulle specie animali e vegetali che avrebbero popolato la città in assenza di attività umana...

tutto sommato mi è piaciuto e l'ho trovato ben fatto...
Ultima modifica di doris il 23/01/08 11:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#20
rananera ha scritto:bhe ma ragazze....'xzzzzo volete dal povero les???!!!
in 'sto film non si vede manco mezzo perizoma...
roba da fargli venire vere e proprie crisi di astinenza poraccio :twisted: :D :D :D
e ccc'hai ragggione pure tu...perdono les...non abbiamo capito :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
ma secondo voi...in uno stradone cementato così...
basterebbero davvero solo 3 anni senza civiltà per far spuntare l'erbetta?

#23
rananera ha scritto:ma secondo voi...in uno stradone cementato così...
basterebbero davvero solo 3 anni senza civiltà per far spuntare l'erbetta?
ti invito a vedere il mio giardino mezzo cementato dopo un anno di incuria come si riduce...idem per i maciapiedi...

ti dico solo che i cani si divertono come pazzi ...fanno lo scavalco dell'erbetta..erbetta che arriva pure a 1/1.20 di h..in un solo anno...

tutto ciò con grande immensa gioia mia che devo stare sempre a tagliuzzare :evil: :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
doris ha scritto:
The Joker ha scritto:Les... ma tu che 'zzo di film hai visto? :lol:
:lol: :lol: :lol: si sarà distratto n'attimo...o non c'ha capito nulla :lol: :lol:

effettivamente non ne hai beccata una... :lol:
Non diciamo c@zzate.. Dimmi una cosa che ho descritto che non v'era nel film...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#25
Lestat ha scritto:L'ho visto..

1 - "censured" ci faceva una ragazza da sola con un bambino in giro di notte? E da sola fa fuori tutti quei vampiri? E will smith non ce la faceva? Mi pare un po' assurdo.
2 - Se come diceva Will smith quei vampiri erano regrediti ad uno stadio talmente primitivo da non avere piu nemmeno l'istinto di sopravvivenza, come facevano ad allevare cani? E li tenevano pure al guinzaglio?
3 - Perche' le macchine erano sempre lucidissime?? Le lavava e lucidava prima di andare in giro? Mi sembra assurdo..
4 - dove prendeva la benzina?
5- Non era furbo.. Se voleva andare in giro di notte, bastava che prendeva uno di quei Leopard che erano parcheggiati in giro e con 20 cm di corazza se ne fregava dei vampiri..
calma les...io ridevo della frase di joker...e poi era ironico comunque da quello che hai scritto..
è vero le scene sono quelle... e non ci piove
ma il senso che hai dato è sbagliato o io l'ho interpretato moooolto diversamente...cercando di seguire la logica mia e del regista.

1.quella notte will smith cerca di suicidarsi per la morte del cane e relativa solitudine totale a cui sarebbe stato condannato...non è andato a caccia o a giocare a bowling con i "vampiri"
la ragazza non era li per caso...ma ha aspettato tutto il giorno al molo dato che era il punto di incontro che will aveva dato nel caso ci fossero stati sopravvissuti.il famoso messaggio che si ripete piu volte nel film.
certo che lo salvi dalla marmaglia da sola e con un razzetto ...bhè li è un pò esagerato...
2.i mostri non sono dei vampiri non si cibano di sangue e non muoiono con i paletti...sono uomini che in seguito a una cura anticancro con virus modificati geneticamente sviluppano una patologia che cambia il loro corpo e la loro personalità...manifestano aggressività accentuata dalla mancanza ci cibo...e sono diventati fotosensibili( hanno perso peli e capelli)...

non sono dei mostri...sono uomini che in seguito a questa situazione e sottolineo perchè non hanno più cibo hanno praticamente abbattutto tutte le strutture sociali fin'ora costruite...(a quanto pare non tutte visto che nel film si vede un minimo accenno )
il fatto dei cani non convince neanche me però

3 .per le macchine non c'ho fatto caso neanch'io...ma la spiegazione di rana...mi piace! :lol:

4.ti ha già risposto rana( e me lo sono chiesto anch'io...ma nel film hanno cercato di rispondere anche a questo interrogativo)

5.non voleva andare per niente in giro di notte ...per il fatto riportato punto n.1

alla luce di queste considerazioni...io e te non abbiamo visto lo stesso film...può essere piaciuto o meno...ma i collegamenti logici so quelli...

poi ammettilo ti sei distratto :lol: :lol: e hai perso il filo!

:lol: e poi su su è solo un film!
Ultima modifica di doris il 22/01/08 15:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26
Lestat ha scritto:
E poi com'e' che quando si trasformavano in vampiri diventavano tutti identici?
poi non erano tutti uguali ...nel laboratorio si vede bene un muro dove ci sono un bel pò di foto dei soggetti che lui usava per le sperimentazioni del vaccino...e non si somigliavano per nulla...si pelati e coi dentini neri...ma uguali no..

poi se c'è il virus c'è il virus...un pò di fantasia nè.. :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#27
ma nessuno si è chiesto come ha fatto la ragazza ad arrivare ( e andarsene) a Manhattan se tutti i ponti erano stati distrutti?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#28
EWOK ha scritto:ma nessuno si è chiesto come ha fatto la ragazza ad arrivare ( e andarsene) a Manhattan se tutti i ponti erano stati distrutti?
:shock: :shock: è vero ...c'avevo pure pensato...ma siccome nella sua ricostruzione si vede solo un ponte distrutto...ho pensato che ,quando lui dice le misure non hanno funzionato, qualcuno si fosse salvato...altrimente non avrebbe proprio avuto senso il messaggio speranzoso..."io sono sul molo tutti i giorni quando il sole è più alto in cieloe bla bla bla "
poi non 'zo...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
Claudia81 ha scritto:solo x il fatto che il cane muore non ci vado a vederlo.
ma gli uominizombie cosa mangiano? le persone normali? :roll:
si è vero è triste...m'è venuto un pò il magone...

mangiano carne cossì me pare...perchè sono attratti dal sangue tipo squali....però non si vede nulla...anzi a m'è m'he bastato quel pochissimo che s'è visto brrrr...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.