La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
michelaus ha scritto:e brumo?
...forse BREM?? :?:
Stesso livello dei Runtal, anche come prezzi. E forse anche qualcosina di più.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#7
...scusate ma Runtal e Zehnder non appartengono alla "stessa famiglia"????? Io sapevo che la Runtal Italia fa parte del gruppo Zehnder.... tant'è vero che i cataloghi di entrambi sono molto ma molto simili....... boh!
:roll: :roll: :roll:

#8
Zyro ha scritto:...scusate ma Runtal e Zehnder non appartengono alla "stessa famiglia"????? Io sapevo che la Runtal Italia fa parte del gruppo Zehnder.... tant'è vero che i cataloghi di entrambi sono molto ma molto simili....... boh!
:roll: :roll: :roll:
Sì, confermo!
C'ho fatto caso solo adesso vedendo il sito Runtal: è una società del gruppo Zehnder.

Grazie Zyro! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#9
Alpino77 ha scritto:
Zyro ha scritto:...scusate ma Runtal e Zehnder non appartengono alla "stessa famiglia"????? Io sapevo che la Runtal Italia fa parte del gruppo Zehnder.... tant'è vero che i cataloghi di entrambi sono molto ma molto simili....... boh!
:roll: :roll: :roll:
Sì, confermo!
C'ho fatto caso solo adesso vedendo il sito Runtal: è una società del gruppo Zehnder.

Grazie Zyro! :wink:
Ma ti pare :wink: !!!!

#11
a me piace un sacco l's prolux della brem.....cosa ne pensate??

come al solito non riesco a caricare immagini comunque è sul sito www.brem.it

si ho scoperto che runtal e zender sono lo stesso gruppo solo che runtal mi sembrano esteticamente molto piu belli.....